Miriam- Lodi Piacenza- Bakeca

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
dopo tanto tempo mi sono trovato il tempo x un 'incontro...forse sarà stata la lunga assenza..forse altro resta il fatto che è stata una fregatura.

http://piacenza.bakeca.it/donna-cerca-u ... g994987205
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... ovincia=21

La signora, che si dichiara no prof, ha 52 anni, bella tonda, ma nn obesa è logorroica all'infinito. I suoi anni li porta benino, una 5° di seno che incomincia a subire della gravità, un culo bello spaziale.
Gli accordi erano una cosa fatta con calma...presso mio domicilio...per 150 rose. La signora arriva puntuale....ci accomodiamo in sala, un caffè e due chiacchiere che purtroppo sono diventati 45 minuti...un pò spazientito ho voluto dare via alle danze, passaggio in bagno...camera da letto...si inizia......daty molto gradito...anzi richiesto insistentemente......fk profondi...bbj appassionato...anzi a volte fin troppo......una bella giocata fino ad un suo orgasmo.....una mia spruzzata sul suo seno...fine primo giro. giretto in bagno per abluzioni necessarie...ritorno a letto...due chiacchiere...sto per partire per il secondo round...sorpresa!!! La signora si ritira dicendomi che deve andarsene perchè è tardi....io mi incazzo sonoramente...lei continua nel rivestirsi...alla miei lamentele mi lascia intendere di non agitarmi troppo che è disposta a fare casini..qui il mio errore :suicide2: :suicide2: nn posso permettermeli sono in casa mia e la cosa sarebbe parecchio imbarazzante !!!
Mi ha fregato e devo fare buon viso a cattivo gioco....le annuncio che comunque le farò un brutta pubblicità..lei fa spallucce e nel giro di 5 minuti la sbatto letteralmete fuori di casa!!!

Da una ispezione aperta anche secondo canale....a letto si comporta molto da bestia...peccato che non sono riuscito a saggiarne i buchi....non ha rispettato gli accordi presi e la cosa mi ha parecchio infastidito.......penso che nn ripeterò mai più esperienza con lei anche se mi è restato il dubbio che sia una buona scopatrice :sorry: :sorry:
 
Alto