Miss Liz Coco Mistress Rimini

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
News sulla signorina?? è una mia concittadina..... e vorrei approfondire....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
Molto conturbante, le piace quello che fà e si vede... dolcezza nello sguardo e sorriso mentre ti castiga soddisfatta... giovane ed entusiasta, la mistress ideale..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
Fortunato ha scritto:
ma alla fine dice "No sesso". E allora che gusto c'è? :mda:

..allora..in generale, sforando un pelo in OT, ma neache tanto... Di solito, le vere mistress, non fanno sesso, o meglio non ti concedono il loro corpo, però ti posso assicurare che alcune pratiche posso diventare, non in tutti i casi, più eccitanti del rapporto corporale e condurti tranquillamente all'orgasmo.. poi sono scelte:

1) deve piacere il gioco di ruoli, di dominazione/sottomissione e và fatto tra persone convinte da ambo i lati altrimenti diventa una recita senza scopo
2)quando sei in posizioni da "umiliato", tipo steso a terra con la mistress in piedi, o con i piedi sopra al tuo corpo, tutte le sensazioni di amplificano.. idem quando sei in attesa di qualsiasi suo gesto, o inaspettato. Esempio, da bendato, che non vedi e non sai cosa aspettarti, anche un semplice schiaffetto al pene eretto già ti colma di sensazioni inaspettate, o tipo un facesitting, con la tua padrona in talleir e tacchi, e che ti schiaffetta il pene.. o quello che vuoi, non è da tutti ma se ti capiterà di farlo con la mistress giusta, posso garantirti che per molti dei praticanti è più eccitante del sesso stesso.
3)tra le pratiche esiste comunque il forcesex.. chiaro, l'idea di finire a manovella non è il massimo, ma dipende dal tipo di manovella!!!
4) tra i principi delle mistress vige il faccio quello che voglio io... in base alle voglie che ho... e non è escludibile la voglia di cazzo, o la voglia di essere masturbata, sempre nel tuo ruolo di schiavo!!!.. della serie mi scopi, ma non provare a venire perchè è solo er il mio piacere!! oppure, mi masturbi e tu non devi toccarti, oppure.. voglio che vieni, quindi devi venire ora!!!

...la morale? ci vuole coscienza assoluta dei ruoli, può esserci o meno del feeling che possa diventar significativo perchè una situazione evolva in un modo piuttosto che in un altro.. per il resto, tutto molto soggettivo!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Mi piacerebbe incontrare Miss Liz.....

ma ho visto che l'annuncio postato ad inizio sezione, oltre che essere vecchiotto, è senza numero di telefono..... :shok:

qualcuno ha qualche riferimento internet per poterla contattare(via telefono) o bisogna passare per forza dal blog o da facebook?

grazie a tutti
 
Commenta
Alto