[MISSILE] ALISSA/CAMY - DOLO (VE) - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tbb5858771
CITTA DELL'INCONTRO: Dolo (VE)
NOME INSERZIONISTA: Alissa o Camy boh
NAZIONALITA': Russa (Ekaterinburg per la precisione, dice)
ETA': direi meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, corpo giovane ma tette orripilanti!
ATTITUDINE: Distaccata.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Nonostante l'annuncio mi hanno ricevuto a Dolo. Quella della foto mi ha aperto la porta in vestaglia (e pantofole), in stanza c'era anche l'altra, piccolina castana non sgradevole. Ho preferito da solo con la prima perché comunque ha degli occhi spettacolari blu chiaro. Mi metto daccordo per bocca e figa all covered per 100 ma all'ultimo ho optato per un BJ cabrio, sempre per 100. Parte da 50 BJ covered, 100 BBJ, 150 BJ e rai1 ecc. Beh 100 per BBJ se sperabilmente fatto bene e con quegli occhi mi va anche bene. Chi vive sperando muore cagando... Ero ancora più deciso per BJ cabrio dopo averla vista tornare dal bagno senza vestaglia. Senza voler infierire, io non ho mai visto una così giovane avere le tette che arrivano all'ombelico... non esagero. Peccato. Non fa troppa fretta, alternando bocca a mano. Ma comunque con distacco oserei definire tipicamente slavo. Ad un certo punto sento che va troppo di mano e allora alla mia esortazione ad usare la bocca mi fa:
"Eh, ma ormai ti sei eccitato e sta uscendo quella cosa lì..."
E infatti, cosa ti aspettavi? :fool: E mica venivo, mi ero solo eccitato.
Dico solo che mi sono dovuto far mettere il preservativo...
Magari se si sta attenti che le tette non le si annodino assieme all'altra ci si diverte di più, ma al momento non mi interessa...
 
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Alissa o Camy - Dolo (Venezia) - Bakeca

Mannaggia socio mi dispiace! :sad:
Purtroppo con le sbarbe 'migratorie' dell'est succede spesso così: sbrigative, fredde, poco partecipative... :unknw:
Mi sa che questa rece andava meglio nella sezione "Cape Canaveral" fra i missili e le sòle.... anyway...

MATRICE
 

Allegati

  • Alyssa 1.zip
    241,5 KB · Visite: 126
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Alissa o Camy - Dolo (Venezia) - Bakeca

Eh lo so, anche se alle volte il fatto che si comportino così naturalmente da troiazze può risultare non poco arrapante.
 
Commenta
Alto