[MISSILE] ANNA - BUCHAREST - SITO PROPRIO

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.private-time.ro/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bucarest
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per il c...o
SERVIZI OFFERTI: servizio completo (stando al sito)
RATE DI PARTENZA: 400 (cena + lungo dopocena)
RATE CONCORDATO: 300 (pagato solo 200...100 li ho spesi in parolacce...)
DESCRIZIONE FISICA: almeno quella è veritiera, anche se il seno in foto sembra più di quel che è...
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n/a

LA MIA ESPERIENZA: la peggiore della mia esistenza.

Premetto che avevo già contattato più volte la ragazza in questione per mail e, alle mie richieste di chiarimento, aveva risposto in modo esauriente, educato ed anche simpatico.
Giunto a Bucarest, decido quindi di chiamarla telefonicamente ed anche qui si dimostra simpatica e concordiamo per la serata.
Appuntamento alle 21 nella hall del mio albergo...arriva alle 21.45 dopo aver sbagliato albergo....cominciamo bene, penso...
Non capisce un acca di italiano, ma non fa nulla...parliamo inglese e mastico anche un pò di rumeno...si scusa blandamente (dice che non mi sono spiegato bene...e ti pareva...) e usciamo verso il ristorante.
Qui faccio il mio gravissimo errore, ovvero pago quanto concordato...sono un coglione, ma pur sempre un signore...
Arriviamo, ordino e lei non mangia un c..o, solo un tè perchè dice che ha già mangiato a casa...e che cavolo dico io! se ti invito per cena fai almeno lo sforzo di farmi compagnia. Mi stanno già girando gli zebedei, però è molto carina e speriamo che almeno a letto recuperi punti...
Durante la pseudo-cena la conversazione è allucinante...la simpatia sparisce ed il livello intellettivo è quello di un toporagno....disarmante...ma faccio spallucce e penso al dopo...
Dopo cena si torna da me e qui dopo una doccia veloce (io, lei ci ha messo 30 minuti....), sono pronto a rifarmi della serata di merda e cominciano i guai:
1) vuole la musica (va bene...accendo la televisoone sui canali musicali)
2) luci soffuse (ok, principessa)
3) non ha i preservativi (meno male che viaggio fornito...)
4) piano che le fa male
Mi sto già rompendo i coglioni.....provo a baciarla, non se ne parla...cerco di stemperare la tensione con un pò di dialogo...niente, è come stare con un robot con le pile scariche...
In definitiva: no fk, no daty, blando bj cover, e scopata di merda in posizione cucchiaio con la sua mano a limitare la mia penetrazione (perchè è troppo grosso...ma va a cagà penso io...).
Vado avanti un pò ma, visto l'entusiasmo e la partecipazione (non vuole cambiare posizione), è un miracolo se vengo....
Mi lavo, mi sistemo e poi cerco chiarimenti, tanto ho già capito che di scopare ancora non se ne parla; mi lamento educatamente per la scarsa attitudine e per il fatto che non ha rispettato i patti (tutte le sigle erano comprese..anche rai2!) e lei che fa? niente dialogo e mi insulta pesantemente (dimenticandosi che capisco il rumeno) con frasi assurde sugli italiani...allora non ci vedo più, mi faccio ridare almeno 100 euro (che quasi riprendo con la forza), la prendo sui due piedi ancora mezza nuda e la sbatto fuori dalla mia stanza con i suoi vestiti acompagnata da una serie di parolacce che metà bastava. Meno male che l'albergo era praticamente vuoto..

Mi dispiace molto per come ho reagito, sono sempre educato e rispettoso anche se a volte capisco chiaramente che qualcuna ne approfitta, ma stavolta non ci ho più visto; è la prima volta che mi succede una cosa simile e spero sia anche l'ultima.
Viaggio il mondo da tanti anni e sono stato tante volte anche in romania avendo molti altri incontri senza nessun problema (alcune ragazze le ricordo con piacere ancora adesso), ma una stronza così non l'avevo mai incontrata.
Evitate come la peste se potete.
saluti
Hazazel
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Mi sa che ce la troveremo come ballerina in qualche lap dance italiano :party:
: mi pare che le caratteristiche le abbia tutte :diablo:
 
Commenta
Alto