[MISSILE] MELITA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
0
Località
PO-FI-PT
RIFERIMENTO INTERNET http://www.pratotrasgressiva.it/scheda. ... lita=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Melita
NAZIONALITA': Boh? Brasil forse?
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta..mente NO!
SERVIZI OFFERTI: no comment
RATE DI PARTENZA: 200???
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cesso
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Penso:
"Le foto sul sito sono sicuramente false, ma dai, facciamo la telefonata preliminare di rito...mmh...via Pomeria...ai bei tempi mi ha riservato belle ed inaspettate sorprese, boh proviamo."
Arrivo, parcheggio (facile e comodo), chiamo e la tipa è subito disponibile (col senno di poi penso, "e ci credo!")
Apre un cessachiotto biondo che mi accompagna nell' alcova e mi spara il menù che è secco secco, "sono ducento neuri!" ... stupendo anche me stesso le faccio una sonora risata in faccia :rofl: e mi accingo ad uscire salutando cordialmente :on_the_quiet: :sarcastic_hand: :tease: , alchè lei fa una tale faccia che mi parte il neurone del pisello e così le propongo un BBJ per 50, che lei accetta immantinente.
Lavata del fratello da parte di lei, servizio concordato con venuta a mano e fuga.
Ragazzi, lasciate perdere soldi buttati nel cesso!
PS: uscendo ho notato un' altro cesso inenarrabile che spippolava al pc in tenuta da battaglia, che, a occhio e croce dovrebbe essere una collega con cui divide l' appartamento.
Per ora evitate Via Pomeria date retta! :bad:
Conclusioni personali:
1) CAMBIO CITTA'
2) SEGHE A TEMPO PIENO
 

Allegati

  • scheda.asp.zip
    2,5 KB · Visite: 68
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: MELITA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

sotomaiol ha scritto:
mmh...via Pomeria...ai bei tempi mi ha riservato belle ed inaspettate sorprese, boh proviamo.

Le stesse foto le avevo adocchiate pure io ma alla voce che indicava l'indirizzo non mi sono avventurato in ulteriori richieste di informazioni...

Ci ho messo una croce sopra a quella location.

L'ultima volta che ci sono stato quella del piano di sotto, per farmi andare di sopra, mi ha fatto uscire e risuonare il campanello... ma fammi il piacere... la porta era aperta e quella di sopra stava facendo le pulizie !!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
0
Località
PO-FI-PT
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: MELITA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Power ha scritto:
sotomaiol ha scritto:
mmh...via Pomeria...ai bei tempi mi ha riservato belle ed inaspettate sorprese, boh proviamo.

Le stesse foto le avevo adocchiate pure io ma alla voce che indicava l'indirizzo non mi sono avventurato in ulteriori richieste di informazioni...

Ci ho messo una croce sopra a quella location.

L'ultima volta che ci sono stato quella del piano di sotto, per farmi andare di sopra, mi ha fatto uscire e risuonare il campanello... ma fammi il piacere... la porta era aperta e quella di sopra stava facendo le pulizie !!!!

Adesso ce lo metto anche io un bel crocione!
Ma che tristezza Prato!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
0
Località
PO-FI-PT
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: MELITA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

matrice :big_boss:
 

Allegati

  • Melita Prato.zip
    64,5 KB · Visite: 55
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: MELITA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

sotomaiol ha scritto:
Adesso ce lo metto anche io un bel crocione!
Ma che tristezza Prato!

Diciamo che gia' si era discusso delle location ambigue di prato qui ... Collegamento alla pagina web non disponibile

Se nelle altre sedi la fregatura e' praticamente assodata, via pomeria nella mia esperienza funziona come un pacco a sopresa, non sai mai quello che ti capita, da andarci solo se si ha tempo da perdere per togliersi la curiosita'.

Sara' che sono tipo da appuntamento fissato con anticipo ma in quei posti dove basta arrivare e suonare il campanello proprio non mi ci trovo....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: MELITA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

sotomaiol ha scritto:
matrice :big_boss:

Personalmente in Via Pomeria ho fatto in passato degli ottimi incontri: MANUELA (Italo/Brasiliana di Bologna) e Michaella (ungherese studentessa molto calda, diversamente da molte sue connazionali, che però lo scorso anno si è laureata ed ha almeno per il momento appeso la topa al chiodo ...)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
0
Località
PO-FI-PT
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: MELITA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

pippo69 ha scritto:
sotomaiol ha scritto:
matrice :big_boss:

Personalmente in Via Pomeria ho fatto in passato degli ottimi incontri: MANUELA (Italo/Brasiliana di Bologna) e Michaella (ungherese studentessa molto calda, diversamente da molte sue connazionali, che però lo scorso anno si è laureata ed ha almeno per il momento appeso la topa al chiodo ...)

già michaella ... che gran bella gnocca ... sei sicuro che ha appeso la topa al chiodo? :cray:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Io circa un anno e mezzo fà sono andato in via pomeria a prato,mi ero ingrifato per le foto di una certa abigel su oasi.Trovai una location molto sporca,la tipa non era neanche parente di quella della foto.Vidi anche un'amica e mi fù proposto un gioco a tre ,ma anche l'amica era piuttosto bruttina.Non ricordo la richiesta ,ma venni via molto incazzato.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
maxione ha scritto:
Tanto per precisare :big_boss:
le foto sono di Gianna Michaels :biggrin:


Ne hai viste piu' te di Rocco eh ? :biggrin:




...viste e basta.... :rofl:


Pow
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
0
Località
PO-FI-PT
oh ragazzi, ero sicuro che le foto non fossero le sue, però cazzo!
e non aggiungo altro :mda:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
Anche io sono rimasto attratto dalle foto e sono andato a trovarla, anche se mi immaginavo già il fake.
Intanto l'annuncio è cambiato; è cambiata la città e il numero di telefono.
Suono, salgo e mi trovo davanti una ragazza bionda giovane, con una leggera pancetta ma tutto sommato niente male.
Mi dice che è di Barcellona e che arrivata da 2 giorni. Parla poco italiano ma riusciamo lo stesso a capirci. E' molto gentile e questo non guasta mai. Mi spara 150 per una cosa tranquilla. Declino e scende subito a 130 ma non accetto. Le dico che al massimo potevo darle 50 rose e lei accetta. Non so se essere contento o no però la sua gentilezza forse me la faceva sembrare più carina di quanto non fosse.
In casa c'è anche un'amica ma non sono riuscito a vederla. Vado in bagno (pulito e ordinato come la camera) e poi cominciamo le danze. Non mi aspettavo molto e infatti è così. Mi avvicino e le comincio a baciare le tette (terza naturale niente male); mi avvicino alla sua bocca ma niente da fare. Poi comincia un BJ cover ma fatto abbastanza bene e senza aiutarsi troppo con la mano. Dopo un po' la faccio sdraiare accanto a me e provo con il 69 ma lei declina dicendo che non le piace (non ci credo). Prima di passare a rai1 si mette la crema e questo mi fa passare tutta la poesia (anche quella poca che c'era...). Cominciamo alla missionaria ma con tutta quella crema proprio non mi piace. La faccio venire sopra e le faccio condurre il gioco. Così un po' meglio ma niente di eccezionale. Concludo in questa posizione, ancora passaggio in bagno saluto e me ne vado. Non credo che la rivedrò
Alla prossima
 
Commenta
Alto