[MISSILE] ROSA TRANS - OTR - Napoli

Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
70
Reaction score
20
In un recente fine settimana ho la spiacevole idea di provare una delle tratte che stazionano nei pressi di piazza Garibaldi. Dopo aver fatto un paio di giri infruttuosi ne trovo una che sembra abbastanza carina nei pressi Dell'ingresso del raccordo dell'autostrada. Incuriosito ed eccitato mi fermo per le solite domande di rito. Dice di chiamarsi rosa e di fare tutto con calma per soli 20 km/h. Lei all'apparenza sembra piacevole alta si 1.74 con delle belle gambe e tetto che in realtà in seguito si riveleranno solo un camuffamento. La faccio dunque salire e dopo avermi portato in un posto lontano da sguardi indiscreti a pochi km da dove l'ho caricata iniziamo a spogliarci. Dopo avermi incappucciato mi fa un bj di sufficiente fattura e così per dare più eccitazione all'incontro incomincio a tastare il suo attrezzo che si rileva essere di discrete dimensioni. Al che dietro il suo invito incomincio a ricambiare il bj. Dopo questo scambio di favori le chiedo di continuare di bocca per concludere l'incontro e per concentrarmi meglio sulla venuta dato che il suo bj non mi soddisfala affatto, le tasto quello che avrebbe ro dovuto essere le tutte ma in realtà era solo una dannata copertura posticcia che rendeva evidente la totale assenza di tetre. Il tutto si e concluso con una sega che per fortuna data la mia sopravvenuta mancanza di eccitazione non ha fatto andare le cose per le lunghe. Ma il brutto ancora deve arrivare...al momento del pagamento della cifra pattuita, la stronza se ne esce che devo darle almeno 200 e in più perché ha concesso la sua dotazione. Io infastidito dico che neanche 150 ho mai cacciato per una trans che potrebbe essere facilmente più bella e brava di lei. A questo punto iniziano le discussioni. La stronza mi dice che mi fa passare molti guai se non corrispondo quanto mi chiede, che avrebbe chiamato un suo protettore e che si sarebbe segnata il numero di targa della mia auto. A questo punto stanco per via Dell'ora tarda e e preoccupato anche perché vittima per la prima volta di cotanta truffa decido di offrirle 50 in più per concludere la indecorosa trattativa. Dopo una iniziale resistenza la ladra accetta e io mi sono trovato alleggerito e incazzato. Spero che questa mia esperienza negativa possa aiutarvi astrae lontano da tipo come questa. Con le otr ho chiuso
ps: perdonatemi alcuni errori di Battitura
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
puoi dare maggiori info in merito alla trans di cui parli? così che possa esserepiù facilmente individuabile ed evitabile?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
se staziona in auto, potresti specificare marca e modello al fine di evitare cotale brutta esperienza ? grazie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
70
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #4
Non staziona in auto. Fisicamente ê alta 1.70 magra capelli neri abbastanza lunghi. Comunque consiglio di evitare le trans di quelle zone perché sono tutte dedite alle estorsioni.
 
Commenta
Alto