[MISSILE] SILVIA - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... &id=12674#
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: SILVIA
NAZIONALITA': LEI DICE UNGHERESE
ETA': FORSE MENO DI 30 TENUTA MALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PER ME NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: TETTE 2 FLACCIDA CADENTE, ROTOLI DI PANZA, CULO PIATTO PIENO DI SMAGLIATURE, VISO ANTICO
ATTITUDINE: COME QUELLA DI UNA FORMICA, UN FREEZER CHE NON SA FARE NEMMENO IL FREEZER
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Collegamento alla pagina web non disponibile

Foto ritoccate. Non è un cesso inguardabile ma.....Brutta esperienza e brutta lei, nel fisico, nei modi e nello sporcellamento. Qualche giorno fa vedo l'annuncio. In parte mi ispira e me lo segno. Stasera sono in zona. La contatto, parla un buon italiano, la voce sembra gentile, accogliente. Riceve al CNTR BNLL, D, 5p.
Bon, vado su. La porta si apre, lei è nascosta dietro. Entro, mi giro e mi ritrovo una faccetta che non dice niente, tipo contadinotta di campagna, con una sottoveste nera. Di fisico non mi sembra una velina, leggermente pienotta ma il resto sembra decente. La faccia non mi dice niente però ormai ero lì. Mi dice che parte a velocità urbana per una cosa tranquilla. CHiedo il BBJ con CIM, lei rilancia 20, chiudiamo a 60 ma senza cim perchè non lo fa, al massimo bbj finale con cob.
SI spoglia. PAURA!!! le tette sgonfie cadono verso il tappeto, si srotolano i rotoli de panza, poi la cellulite e le smagliature sul culo, coscie....nonostante la ragazza non mi sembri over 30...
La delusione è già alta ma vado avanti. Mentre mi spoglio, tranquillamente, mi invita ad accellerare. "hai fretta?" gli chiedo. LEi risponde "mi aspetta un amico di sotto". Il tuo amico apsetterà una mezzoretta allora" rispondo. E lei "Cosa??? no no, 15 minuti non di più". Mi lamento ma andiamo avanti.
Una volta nudi sul letto l l'accarezzo un po'. Lei è pulita e profumata ma non mi va di andare oltre. SOndo le tette, ma mi viene quasi il vomito. Quindi la invito a partire il bbj. Qui l'unica nota lieta. LO impugna alla base ma usa solo la bocca. Parte lenta, per un buon 5 minuti. Poi accelera andando sempre a fondo. BBJ molto bagnato, molto salivato, stile film porno. Dopo altri 5 minuti la fermi e gli chiedo di venirmi sopra. Lei dice no ma di andare di mission. Vabbè. Si stende...brutta visione tra rotoli e tette....la infilo, trombo per un po' poi passo e pecos ed esplodo rinunciando al cob. Non vedevo l'ora di andare via. Lei in tutto quanto partecipazione 0 spaccato. Mi sono rivestito in silenzio di fretta e sono andato via.
Mi ha detto che e da diversi anni che lavora a Pesaro....
A me non mi vede più
Ad maiora
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: SILVIA-PESARO-PT

altro Wc
più passa il tempo e stiamo scendendo sempre più in basso in fatto di prestazioni e qualità delle girls.
speriamo di risalire presto verso alto.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: SILVIA-PESARO-PT

Hai ragione tarado :good:

p.s. ho provato ad allegare un jpg dell'annuncio ma non ci sono riuscito, mi diceva che le dimensioni erano troppo grandi ma purtroppo sul pc che uso per....questo uso, non ho soft per editing. HO fatto la foto e l'ho stampata con pain
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: SILVIA-PESARO-PT

tarado ha scritto:
altro Wc
più passa il tempo e stiamo scendendo sempre più in basso in fatto di prestazioni e qualità delle girls.
speriamo di risalire presto verso alto.

Io direi di spostarla nella sez. dei missili e fakes :rtfm:
Coraggio OPS andra' meglio la prossima, il tuo sacrificio non è stato vano, tanti punter ti sono riconoscenti :clapping:
 
Commenta

JackBauer

Account sospeso
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: SILVIA-PESARO-PT

Per mia sfortuna ahimè conosco perfettamente :cray: la persona....la prima volta l'ho conosciuta quando abitava in quel della SS16 in direzione marotta subito dopo il curvone di fano...per essere precisi davanti alla concessionaria Lancia. Mi ricordo che abitava con una che si presentava come la madre intorno ai 50 e si proponeva assieme alla figlia per una velocità di 100KM/h. beh vi posso dire che ho optato solo per figlia per velocità urbana perchè aveva "l'amministratore" e non poteva fare molto :bad: confermo brutto esperienza.
 
Commenta
Alto