[MISSILE] TAMMY - CECINA MARE (LI) - STRANOAMORE

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stranoamore.com/INSERZIONI/c ... /tammy.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina Mare
NOME INSERZIONISTA: Tammy
NAZIONALITA': Dichiarata Francese, per me Sudamericana.
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue ma vecchie di 10 anni (minimo)
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ tutto insacchettato
RATE DI PARTENZA: 70 km/h
RATE CONCORDATO: 70 km/h
DESCRIZIONE FISICA: gallina vecchia
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: da evitare

RECENSIONE: in un momento di solitudine decido di recarmi da tale "farda" (a Livorno si chiamano così), convinto soprattutto dalla bellissima voce telefonica. All'arrivo l'amara sorpresa di riscontrare che le foto, pur somiglianti, sono vecchie di oltre 10 anni. La tipa mi aspettava in un tubino aderente, le curve tutte al loro posto nonostante l'età non più acerba.
Location squallida. La sopresa arriva dopo: la tipa inizia a svestirsi di schiena accennando un balletto che mette in mostra le natiche ancora piacevoli. Quando tuttavia si volta si nota l'orrore di due cicatrici bruttissime - ma veramente brutte - sulle zinne, probabilmente a causa di mastoplastica mal riuscita. :suicide2:
Alla vista di tanto l'incontro stava quasi per concludersi, la tipa tuttavia ha esperienza e, pur con fatica, si riesce a concludere ma senza tante emozioni. Scrive che bacia, niente vero. Breve BJ, RAI1 tutto covered. Meglio così.
Assolutamente da evitare.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Tammy - Cecina mare

non tutte le ciambelle escono con il buco e non tutte le foto sono reali............io sono come san tommaso e preferisco prima vedere e poi scegliere :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Tammy - Cecina mare

Ciao a tutti
confermo la rece. ne avevo inserita una anche io pressochè uguale su altro forum (che credo molti di noi conoscono ma che non preferisco nominare).
la ragazza promette ma non fa oltre alle varie magagne fisiche: oltre alle cicatrici e lividi sulle bocce ha una inquietante cicatrice al basso ventre che cerca di nascondere (male) con dei tatuaggi all'hennè.
a me, visto il poco coinvolgimento e la mia lungaggine a venire, ha proposto di finirmi a mano. mi sono alzato quando mi voleva segare con il gommino......assolutamente da non ripetere
saluti a tutti :stinker:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: Tammy - Cecina mare

Non so se siamo al limite del MISSILE... lascio decidere ad admin, per il momento aggiungo solo la matrice per non scordare...
 

Allegati

  • 389.1885544_LI_TAMMY.zip
    156 KB · Visite: 82
Commenta
Alto