[MISSILE] VANESSA - BRESCIA - BAKEKA

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sono-calda-come-piace-vsmp8355962
CITTA DELL'INCONTRO:BS2
NOME INSERZIONISTA:SVIZZERA (forse la cioccolata ke mangia!!!)
NAZIONALITA': Lei dice Svizzera-Italo-Brasiliana
ETA': Io direi passata la quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non skerziamo
SERVIZI OFFERTI: Faccio prima a dire cosa nn fa
RATE DI PARTENZA: 100 km/ora
RATE CONCORDATO: 100 km/ora
DESCRIZIONE FISICA: Sorvoliamo
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Purtroppo x me buona

LA MIA ESPERIENZA:Ma nn si era parlato di un rimborso spese x missili ricevuti? Vabbe skerzo. Ke dire se la "ragazza" ti incappuccia anke il dito e ripeto il dito cosa mi sarebbe successo se avessi rikiesto daty o fk? Sorvoliamo, nn posso far altro ke mettervi all'erta della sua eventuale pubblicità anke come massaggiatrice (ho visto il lettino in sala). Io eviterei anke quello. P.S. il giorno prima mi ero beccato un altro missile da una "polacca" ma finke nn ritrovo il suo annuncio nn ne posso parlare. ciao
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: MISSILE SVIZZERA BS2

mi spiace caro monet per il missile, tra l'altro se non ricordo male qualche anno fa la tipa riceveva a rivoltella del garda, quando sono entrato e l'ho vista non sembrava male, anche perchè era vestita, caccio la centa, il tempo di girarmi ed era già nuda :cray: un cesso allucinante tutta flaccida con le tette fino alle caviglie, che faccio? vabbè optiamo per un bj, manco si alza, proviamo con il ditino ok ci stà, faccio la prova naso e......mamma mia che puzza alchè mi alzo, mi vesto e scappo.
Almeno dalle foto sembrerebbe lei.
:good:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: MISSILE SVIZZERA BS2

Grazie monet dell' avvertimento missile....mi spiace che ti abbia centrato però :sad: :sad:
E grazie anche a saliva per la sua conferma....vedi che sono comunque utili le tue esperienze passate? :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: MISSILE SVIZZERA BS2

Due missili in due giorni.. :sad: che tristezza..
Domani forse ti conviene stare a casa.. :cray:
grazie sempre a tutti per le preziose segnalazioni.. :good:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Re: MISSILE SVIZZERA BS2

DA quello che mi risulta le foto appartengono a tale helena brasiliana che esercitava qualche anno fa in forma alternata a VR e Desenzano. Era stagionata già allora.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: MISSILE SVIZZERA BS2

A rafforzare la qualificazione come missile di questo soggetto che ancora imperversa in zona: le foto sono di circa 20kg e di una decina d'anni fa pure. Con la mia malsana incapacità di negarmi, Hj, BJ,FuCk & cOb ed successiva fuga a 80 Km/h. :vava:

_________________
quanto sopra è frutto della mia immaginazione,è stato scritto unicamente x l'intrattenimentodel forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone e luoghi e situazioni realmente riscontrabili,è puramente casuale
 
Commenta
Alto