missile viale silvani prima di porta lame

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
Volevo segnalare questo missile terra-culo che ho preso un paio di sere fa in quel di via salvani lato interno prima di arrivare a porta lame. In perlustrazione notturna vedo questo bel gnocchino prosperoso con capelli neri a coda di cavallo bel visino abbastanza in forma e un seno importante strizzato in un vestitino, mi fermo ci accordiamo per 50 cucuzze con bj uncover compreso la faccio salire e ci avviamo, neanche il tempo di chiederle come si chiama che mi dice di girare subito a destra in una viuzza adiacente e che siamo arrivati.Location terribile praticamente in mezzo ai palazzi. Vabbè, mi dice che non ci sono alternative e come un coglione rimango. Si toglie solo la mutandine e prima di iniziare il bj mi chiede se ho delle salviette in macchina. Resto di stucco! e le rispondo di no (anche se le avevo) le assicuro che mi sono appena docciato e lei parte con una pompa talmente veloce che dopo 20 secondi non aveva più fiato. La stoppo e le dico che se non fa con più calma il pelato si rincagna, allora sbuffando lei riprende più piano ma sempre con qualità scarsa. Comunque visto che ero ingrifato raggiungo la consistenza dovuta e mi copre. Lei si posiziona a cosce aperte sul suo sedile in maniera meccanica, ma li non mi sento proprio a mio agio e non riesco a trombarla.Allora chiedo di finire d bocca anche se con preservativo ma questa non sa cosa vuol dire un bj allora mi finisce di mano allorchè esco le salviettine per pulirmi e lei neanche si ricordava di avermele chieste. Scende dalla macchina e a piedi (tanto era a 10 metri) torna al suo posto di lavoro. Mi dispiace solo non aver saputo il nome, comunque lei si trova proprio all'altezza delle mura prima di porta lame (se la mia memoria visiva non inganna) e la viuzza dove siamo andati dovrebbe essere via scipione dolfi. Spero di essere stato d'aiuto.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Sì ottima info.
Quella moretta magra bel fisico e carina l'avevo vista ed intervistata ma non mi aveva convinto.
Il posto dove portano se scegli l'opzione car è lo stesso da anni...
Meglio casina loro
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
pongoespingo ha scritto:
Sì ottima info.
Quella moretta magra bel fisico e carina l'avevo vista ed intervistata ma non mi aveva convinto.
Il posto dove portano se scegli l'opzione car è lo stesso da anni...
Meglio casina loro
Tu sai, per caso, se ha la casina sua, dove "giocare"?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Quella castana più bassa l'anno scorso prima di natale aveva casa e mi ero trovato bene, nel senso di pulitissima, piccolina ma fisico perfetto, belle tette, BJ solo covered e RAI2 ottimo, partecipazione scarsa, ma non mi ha fatto fretta e viaggiava per questo a 80
 
Commenta
Alto