Mollette e morsetti

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Forse la parte più usata del corpo sono i capezzoli (sia uomini che donne) e poi i genitali. Questo è dovuto al fatto che la pelle in queste regioni del corpo c’è un alta densità di ricettori, il che significa che le sensazioni create dalle mollette e dai morsetti sono molto intense.

La durata di applicazioni delle mollette è diversa. Alcuni dei fattori che devono essere presi in considerazione sono le dimensioni dei capezzoli (che equivale alla quantità di tessuto schiacciato), il flusso di sangue, la sensibilità al dolore di ogni individuo e la forza delle mollette. In altre parole la durata di applicazione dipende da quanta pressione viene esercitata dal oggetto sulla superficie e dalla reazione della pelle.

Dopo aver applicato le mollette il dolore che ne deriva aumenta in modo relativamente lento e poi sparisce. Quando i morsetti/mollette vengono lasciati sulla superficie per tempi più lunghi la loro rimozione crea un forte dolore.
Ci sono varie forme di mollette che si possono utilizzare: mollette per il bucato e morsetti da laboratorio, clip alligatore e molte altre.

Avviso di sicurezza:
Se il dolore che produce la molletta si ferma improvvisamente dopo un lungo periodo di applicazione questo può essere un segno di un grave danno tessutale. In ogni caso, la clip deve essere rimossa e il punto di applicazione ispezionato attentamente.
Un colore blu del tessuto (diminuzione del flusso di sangue)invece di un colore rosso (aumento del flusso di sangue) è anche questo un segno che le mollette devono essere eliminate.

Mollette sottili e più forti devono essere applicate in direzione del torace sui capezzoli. Cercate di prendere più tessuto possibile con gli strumenti.
Anche se i sub esperti di morsetti sopportano bene un tempo di applicazione intorno ai 45 minuti, al inizio non superate un tempo di 10-15 minuti fin quando avete più esperienza. Allora il tempo si può aumentare lentamente e con molta attenzione. Questo anche a causa del dolore che è più intenso durante la rimozione delle mollette rispetto che al momento dell’ applicazione.

La descrizione sopraccitata non è un manuale d'uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell'autore per errato uso di queste informazioni!
 

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Miss Jane ha scritto:
Questo anche a causa del dolore che è più intenso durante la rimozione delle mollette rispetto che al momento dell’ applicazione.

quote]


verissimo...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
asterisco ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Questo anche a causa del dolore che è più intenso durante la rimozione delle mollette rispetto che al momento dell’ applicazione.

quote]


verissimo...

asterisco, immagino che hai fatto esperienze...? :i-m_so_happy:
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Miss Jane ha scritto:
asterisco ha scritto:
[quote="Miss Jane":327u5f5i] Questo anche a causa del dolore che è più intenso durante la rimozione delle mollette rispetto che al momento dell’ applicazione.

quote]


verissimo...

asterisco, immagino che hai fatto esperienze...? :i-m_so_happy:[/quote:327u5f5i]


qualcosina...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
qualcosina...[/quote]

Posso chiederti a che livello, se non ti disturbo nella tua privacy?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
asterisco ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
qualcosina...

Posso chiederti a che livello, se non ti disturbo nella tua privacy?

non ci sono problemi..

preferisce qui o in privato?[/quote]

noi donne non abbiamo accesso di mandare messaggi in privato per buoni motivi, se ti senti scrivi qui?
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Miss Jane ha scritto:
asterisco ha scritto:
[quote="Miss Jane":18ltw4l2]qualcosina...

Posso chiederti a che livello, se non ti disturbo nella tua privacy?

non ci sono problemi..

preferisce qui o in privato?[/quote:18ltw4l2]

noi donne non abbiamo accesso di mandare messaggi in privato per buoni motivi, se ti senti scrivi qui?[/quote]

ok...ho provato alcune situazioni...direi a livello ancora nn molto alto...

comunque a memoria

frusta
pissing
cera
mollette ai capezzoli
strap on
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma almeno è stata una esperienza soddisfatta anche sotto l'aspetto della scelta della DOM?
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Miss Jane ha scritto:
Ma almeno è stato un esperienza soddisfatta anche sotto l'aspetto della scelta della DOM?


insomma...per ora non ho trovato il rapporto che esattamente cercavo...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
asterisco ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Ma almeno è stato un esperienza soddisfatta anche sotto l'aspetto della scelta della DOM?


insomma...per ora non ho trovato il rapporto che esattamente cercavo...

asterisco, ti auguro veramente buona fortuna, non è facile di trovare la padrona giusta!
in boca al lupo :good:
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Miss Jane ha scritto:
asterisco ha scritto:
[quote="Miss Jane":1qf0fk3s]Ma almeno è stato un esperienza soddisfatta anche sotto l'aspetto della scelta della DOM?


insomma...per ora non ho trovato il rapporto che esattamente cercavo...

asterisco, ti auguro veramente buona fortuna, non è facile di trovare la padrona giusta!
in boca al lupo :good:[/quote:1qf0fk3s]

già...a me interessa una persona sadica al punto giusto...
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Miss Jane ha scritto:
sono sicura che col tempo la troverei :good:

vedremo..anche perchè prima di andare in pensione (va ho solo 30 anni) devo provare fisting ed elettrotimolazione
 
Commenta
Alto