Monalisa - Novara - Bakekaincontri

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monalisa-new-new-acr230235609
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Monalisa
NAZIONALITA': Est Europa (credo)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , un po più fresca in foto
SERVIZI OFFERTI Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 , Terza di Seno , Bel donnone
ATTITUDINE: Poco partecipe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 32961685xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in una traversa di corso trieste. La chiamo e in 20 minuti è pronta ed io sono li. Mi riceve questa stangona con tanto di tacco. E' sicuramente quella in foto solo meno patinata , cmq una ragazza piacevole. Social time inesistente e lavaggio di rito.
Per un doppio shot chiede 150 , ovviamente rifiutato....davvero troppo.
Si spoglia , bel fisico , belle tette che si lascia pastrugnare e poi via di bj covered.
Buona tecnica , lento delicato ....direi da 7. Per contro si stufa molto presto e devo invitarla a continuare l'opera.
Si passa alla mission ...senza lode e senza infamia.....non ho cercato ma credo no Fk , comunque partecipazione nulla.

Si conclude (non mi ha meso fretta...non c'era bisogno è stato tutto very fast) e ciao ciao.

Classica svuotata di disperazione. Di sicuro non torno.

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    20,9 KB · Visite: 117
  • 2.JPG
    2.JPG
    26,5 KB · Visite: 102
  • 3.JPG
    3.JPG
    50,9 KB · Visite: 113
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Bravo vampire77, non posso fare altro che ringraziarti, sono mesi che codesta signorina transita nella mia testa! Più volte l'ho intervistata telefonicamente, ma le sue risposte mi hanno sempre lasciato perplesso.
Ora posso dormire sonni tranquilli:beach:, continua così!
 
Commenta
Alto