Monica bellezza mediterranea - Pedaso (FM) - Bakecaincontri

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pedaso-monica-prima-volta-8fhb108823867
CITTA DELL'INCONTRO: PEDASO
NAZIONALITA': credo dell'Est
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI : un pò tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, anal, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min ca
DESCRIZIONE FISICA: alta sull' 1.60 mora corvina carnagione leggermente scura, pancetta evidente, tette una 3° ancora tonica, pussy semirasata, non ho notato smagliature o cellulite anche se il fisico rivela tutta l'età ben oltre i 35 dichiarati
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima fino alle 23.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE:32774444xx

LA MIA RECENSIONE:

Passando da quelle parti e memore della mitica Carmela italiana che riceveva proprio in quel quartiere di Pedaso ( probabilmente anche nello stesso appartamento) mi convinco a sfidare la sorte per trovare un altrettanto brava milfona. Appartamento in un condominio molto tranquillo e nuovo con ampio parcheggio, vicino Hotel Valdaso. Ci accordiamo per telefono con un pò tutti i servizi. Mi apre e pur non essendo lei (almeno da giovane) tuttavia somigliava alle foto, donna non grassa, vestita sexy con tacchi e autoreggenti, cordiale e simpatica. Mi spoglio e si parte col bbj, che ahimé mi fa rimpiangere la quasi impareggiabile e precedente inquilina che ormai riceve solo in Abruzzo, poco profondo, scarsa partecipazione e troppo uso di mano, con in compenso qualche gradevole leccatina all'asta e zebedei. Cerco di scaldare la signora con un pò di daty ma la reazione non è quella sperata allorchè si passa in rai 1 e così per qualche tempo con alcuni cambi di posizione finchè non chiedo rai 2 che mi concede per pochissimi minuti previo trattamento con lidocaina, dopodiché si va avanti così tra bbj mediocre e rai 1 a pecora ma di venire non se ne parla e sto perdendo l'erezione. Tant'è che alla fine mi rivesto e la saluto con ancora il colpo in canna. Sono tentato di andare a trovare la Valchiria di Porto d'Ascoli ma ormai è tardi e preferisco tornare a casa. Forse a breve si trasferirà in quel di Macerata

CONCLUSIONI:
La signora si presta a quasi tutti i servizi (compreso cim) tranne fk, da me tentato più volte, è gentile, sorridente e pulita, però l'attitudine e la safadaggine sono appena sufficienti per una milf asseritamente mediterranea

Saluti
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Alto