Trans Monica Gabrielli 3474972916 - 3391910802

w.wallace

UOMO
Membership
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
22
Reaction score
2
[RECE] Isabella trans - Imola (BO) - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: Monica Gabrielli 3474972916 - Annunci trans Piacenza
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mascolina e trascurata
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 6,5
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33814552xx - 3391910802

LA MIA RECENSIONE:
La delusione viene dalla diversitÃ* con le foto, che non centrano niente con la T–gatta in questione. SarÃ* che per me l’aspetto fisico è fondamentale.
Comunque a chi non interessa l’aspetto fisico, direi che molto safada. Si possono mettere tutte le sigle, FK a volontÃ*, ti lecca dappertutto, BBJ e a chi interessa un bella dote molto reattiva.
A presto con una nuova rece.
Tanto - frutto di pura fantasia - dovevo a voi lettori.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 6.986
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: [RECE] Isabella - Imola - Piccole trasgr.

w.wallace ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=8&pag=5&id=9810
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mascolina e trascurata
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 6,5

La delusione viene dalla diversità con le foto, che non centrano niente con la T–gatta in questione. Sarà che per me l’aspetto fisico è fondamentale.
Comunque a chi non interessa l’aspetto fisico, direi che molto safada. Si possono mettere tutte le sigle, FK a volontà, ti lecca dappertutto, BBJ e a chi interessa un bella dote molto reattiva.
A presto con una nuova rece.
Tanto - frutto di pura fantasia - dovevo a voi lettori.

Mi dispiace per la tua esperienza deludente,certo se la tipa ha messo foto taroccate non è un bel biglietto da visita......posso capire.....è comunque un segno di disonestà.
Ma almeno la dote è notevole?cosa intendi per bella dote?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: [RECE] Isabella - Imola - Piccole trasgr.

ma dove riceve di preciso a imola ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9810
Rientrato da poco da un necessario periodo di riposo, approfitto di questa giornata per riferire di una esperienza non proprio ottimale, avvenuta circa un mese fa.
Era un po' che avevo visto la tgatta su le piccole ed avevo voglia di vedere come andava . Le tel. di pomeriggio , e mi dice che è disponibile, dandomi una indicazione della location a Imola , usciti dall'autostrada, in zona stazione. Qui arrivato le tel. chiedendole la via ed il n° civico,e mi fa tornare indietro,in fondo a via Seli..., posso capirla(o),non mi conosce, anche se la cosa scoccia un po'. In pochi minuti sono davanti ad un cancellino che mi apre, e che da su un cortile dove dietro l'angolo del condom. c'è una porta aperta al piano terreno dove si entra passando attraverso una "tenda" a cordine con pallini (tipo fornaio).
Qui mi appare lei(lui),che mi fa segno di segurla in camera, piccola, abbastanza ordinata,e sembra pulita alla luce soffusa di una abat-jour.La guardo per bene e vedo che il viso è letteralmente maschile(il volto femminile in una tgirl per me è fondamentale) nascosto da una lunga capigliatura nera, sui 35-40; comincio a mordermi le mani per la sola che mi si sta parando, allungo sul fisico questo tonico, per fortuna, e penso di sbrigarmela con un bj per un centello. Mi spogllio, e mi metto
sul letto dove la tipa(o) me lo mette in bocca cabrio(mia richiesta); comincio a lavorarlo, ma mi fa notare che faccio sentire i denti, riprovo, stessa storia; dico che me lo faccia lei(lui), ma nel mentre il fratellino si era ritirato da quanto ero smontato.Vuole incappucciarlo. Ci riesce, ma non sento quasi niente; dico di come deve leccarlo(parte alta), ma dopo un po' torna a fare come prima.
A questo punto , e me lo chiede lei(lui), vuole il mio culetto, si sega per avere una erezione che aveva perso da un bel po', me lo guarda dopo che mi ha fatto mettere a pecora, e con una smorfia mi dice che non le piace, che non riesce ad avere una erezione( si perchè prima invece...); a questo punto provo a dirgli di farmi venire con la mano, ma pur dicendoglielo ancora non lo prende come già avevo detto per il bj.
A questo punto, gli dico che è inutile continuare questa farsa, mi alzo, mi rivesto, e me ne vado, disgustato, offeso, umiliato.Capisco che non c'era feeling, ma quando succedono queste cose, si fa 50 e 50...buongiorno!
Queste cose ai punter succedono, ma questa è forse l'esperienza peggiore che abbia avuto.
smac3

PS.Il mio culetto va bene alla Sabrina di Bergamo...che sono andato atrovare di recente.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: [Rece]-Monica-Imola-Piccole Trasgressioni.

Visto stamattina l'annuncio su Genius, telefono e chiedo quanto per un massaggino base, risposta: "T.U". Solito giro di telefonate (3) per arrivare alla location (e sono molto pratico di Imola). Il luogo è riservato e tranquillo, ma dalla voce inizio a subodorare la big surprise. "Scusa, ma tu sei trans?". "Sì ma c'è scritto...bambola!". "Eh ma a me i trans non piacciono, mica sapevo che vi qualificate come "bambole". "Dai vieni faccio bocchino per T.U." Entro facendo buon viso a cattivo gioco. Le foto che ho visto ora qui, rispondono in pieno. Per quel che ne capisco: trans media, alta, faccia da casso, tettoni di 5°, culazzo stroppiante. "Sei operata?" "No caro". "Allora non farmi vedere niente. Ce l'hai l'olio per il massaggio?" "Sì". Parte il massaggino senz'olio, dopo 10 secondi: "girati". Infila il cappuccio al minizombie dormiente e pompeggia senza trasporto nè fantasia, due leccatine di palle, provo a toccare le gambe, ma ritraggo la mano. Cacchio la gamba grossa depilata dell'omo mi fa proprio schifo! Chiudo gli occhi mi rilasso, e vengo meccanicamente dopo 5 minuti. Non classificabile perchè aborro il gender, ma credo comunque che non abbia grandi numeri anche per gli aficionados. "Buona giornata, chiudi il cancello". "Buon lavoro", a mai più rivederci.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/trans/monica_9810
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': stimati 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue con photoshop leggero ma datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai2, body licking
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,corporatura media, un po' in avanti con gli anni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: navigata professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32738565xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

LA MIA RECENSIONE:

Dico subito che non è stata una grande esperienza, il voto più giusto per me è di una stella e mezza, quindi insufficiente.
Vedo l'annuncio di questa trans da diversi anni a Padova, ma non trovo nessuna recensione su di lei, ricordo anche di vedere nei suoi annunci le solite foto, questo già in partenza faceva capire che le foto erano vecchiotte.
Lei riceve in un appartamento un po' vecchio, ma in ordine con bagno disponibile.
Il problema è che trovo la trans delle foto, soltanto con parecchi anni di più,il solito miglioramento dovuto a photoshop ma con poca cura in generale.
Non mi ha disturbato l'età di Monica, ormai non sono più un ragazzino neanche io e ho avuto incontri soddisfacenti anche con trans di età simile, il problema è che lei era poco curata in generale e nella parte bassa del corpo c'erano dei problemi e in generale ero tutt'altro che preso da lei fisicamente parlando.
Lei è quella delle foto con più anni sulle spalle, viso un po' meno femminile rispetto alle foto e con una pelle un po' rovinata, ha un seno anche gradevole come aspetto e consistenza, culo generoso ma anche gradevole.
Fino a qui nemmeno tanto male, però arrivando alle gambe arrivano anche i problemi, in particolare credo del silicone che è sceso e ha creato della gambe antiestetiche, specie sotto il ginocchio e con dei peli veramente lunghi.
Sotto il sedere insomma era abbastanza inguardabile, depilazione rivedibile anche per il cazzo.
Non ho molto voglia di scendere in dettagli per il rapporto, ho fatto un Bbj al suo cazzo di dimensioni medie e poi lei mi ha preso in diverse posizioni, il suo cazzo non ha avuto un'erezione molto decisa e anche questo ha limitato il piacere, la parte migliore è stato quando le ho leccato il seno dalla consistenza naturale.
Infatti io non sono neanche venuto, sia per la mancanza di eccitazione, sia per mia stanchezza.
Come attitudine lei non è stata negativa, non ha messo fretta e anche per questo non ho voluto essere troppo duro con il voto iniziale.
Me ne sono andato insoddisfatto soprattutto per la mancanza di interesse nei suoi confronti e anche perché alla fine non ho speso nemmeno poco.
Esperienza dimenticabile, sono i rischi che si incontrano con queste avventure, per fortuna una settimana dopo ho avuto un ottimo incontro con una mia vecchia conoscenza già recensita che mi ha restituito il sorriso.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
[RECE] Monica Trans - Piove di Sacco (PD) - Toptransitalia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5)

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1994&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PIOVE DI SACCO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 38 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti compresi i 2 passati in bagno
DESCRIZIONE FISICA: si capisce che è lei solo dal seno e da qualche tratto del viso. il resto è computerart
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: telefonista
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra e ti fa fare il giro dal retro
TELEFONO: 32738565xx

La mia (se possiamo chiamarla così) rece:

Nessuna voglia di fare una rece da quando scazzato sono ma vorrei evitare a qualche collega di prendere il missile che ho preso io. ci sono appena stato, nel tragitto in macchina mi sono ripetuto, bella mia vedrai che belle rece ti faccio. ribadisco che è tutto vero.

Ora tarda, dopo le tre di notte, essendo lei non troppo distante mando un sms, tanto per testare se è sveglia. mi richiama subito e mi dice che è sveglissima. fissiamo richieste e rate e mi dice di portarle 2 sigarette, vabbè dico tra me e me, magari con un po' di social all'inizio è anche più bello sciogliere il ghiaccio, mi era già capitato di avere richieste tipo birretta ed era stato bello. arrivo tutto contento, mi apre la porta e vedo che non è proprio quella dell'annuncio, il viso proprio non sembra, veramente mascolino. moltissimo photoshop e son molto titubante nell'entrare, lo nota e mi dice dai entra ci fumiamo la sigaretta e poi decidi se restare. mi dico, ma sì dai, solo per l'onestà entro. appena entro chiude la porta esterna con quadrupla mandata e quella interna con doppia e si porta via le chiavi. mi porta direttamente in camera da letto, "dammi il regalino". al ché avevo capito che il missile era in arrivo, troppo tardi baby, dovevi fare come tutte quelle altre volte in cui il tuo vecchio istinto di punter ti faceva levare i tacchi come un centometrista al minimo sospetto. ahimé ormai son li e do il pattuito e mi chiede subito le sigarette (tra l'altro mi son fermato per comprarle apposta) le porgo l'accendino e mi dice che non fuma perché ne ha appena fumata una, forse dopo.
Vabbè, vediamo almeno se ha un bel culo. peli veramente lunghi dappertutto, odorino molto sgradevole di cacca addosso. comunque mi ero messo d'accordo per una cosa completa, comincia a spompinarmi, 20 secondi e suona il telefono. mi dice "è qui un'altro, va in bagno" eh? 20 secondi e già ste menate? "aspetta li, tanto me lo sbologno in 2 minuti", vorrei andarmene, ste situazioni del cazzo non mi piacciono per niente ma il tizio è già sulla porta e allora entro nel bagno adiacente alla stanza. vorrei veramente andarmene ma la porta di casa è chiusa come una cassaforte e ci sono inferiate dappertutto. come da copione gli chiede anche a lui le sigarette, naturalmente non se le fumano, le dice, come a me, eh amore ne ho appena fumata una e la fumiamo dopo se ti va.
Bene, sento un'altro missile in arrivo per il collega e voilà dopo due minuti, veramente due minuti d'orologio è già tutto bello che finito, lo manda via, lui voleva restare le dice "almeno altri 2 minuti" ma non ci sono storie, lei lo fa sloggiare dicendo che non ha tutta la notte e ci sono anche gli altri clienti. il tipo s'inkazza non poco, sbraita un po' ma vedendo che ormai la frittata era fatta e avendo notato anche lui che la porta di casa era a tenuta stagna, la lascia con un "però 70 euro presi in 2 minuti, t'è andata di lusso brutta stronza". io mi dico, ma dove cazzo mi sono andato a ficcare? il tipo se ne va. lei ritona, apre la porta del bagno e mi dice dai che finiamo... scazzatissimo ormai mi dico vabbè già che son qui almeno un pompino me lo farà. ritorno sul letto comincia a spompinarmi, altri 20 secondi e risuona il telefono, mi dice sta arrivando un altro, fatti una sega e finisci tu. al ché ho detto bè dai, lascia stare, vado via, non ha nessun senso. e lei ma dai fatti una sega se vuoi. ed io, guarda, lasciamo stare, non penso che occorra spiegarti. effettivamente volevo solo andarmene prima di dover andare in bagno a sentire un terzo missile destinato al prossimo povero collega. voglio andarmene, evitiamo scenate a quest'ora che non si sa mai chi ci possa essere nelle altre 4 stanze dell'appartamento. me ne vado ma una bella rece precisa non te la toglie nessuno brutta stronza.
se mi è permesso aggiungo che non sono un tipo violento ma due bei ceffoni se li meriterebbe tutti. attitudine disgustosa, sia con me che con il collega, da un bel "dai facciamo tutto che ho voglia" a forse un 20 secondi di pompino e poi alla fine devi solo farti una sega.
disonesta e direi anche brutta. segnatevela.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,5 KB · Visite: 138
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,6 KB · Visite: 156
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
parma
Numero di telefono: 3474972916 - 3391910802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Monica Gabrielli 3474972916 - Annunci trans Piacenza
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monica Gabrielli
Nazionalità: Latina
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un amico mi aveva parlato di Monica, del suo corpo, delle sue belle tettone e soprattutto del suo amichetto....
Trovandomi a Piacenza per lavoro in una pausa tra appuntamenti ho deciso di investire un po' di eurini...... Vedo che riceve a Piacenza e ricordandomi della chiacchierata la chiamo, fisso appuntamento e la incontro.
Location nella norma, senza infamia senza lode, mi trasmette una sensazione di pulito. Già tanto direi.
Mi accoglie in un completino sexy, mi chiede cosa voglio fare e fissiamo per 50+20 senza venuta.
Passaggio in bagno per rinfrescare l'amico e poi nel lettone.
Monica mi accoglie bene, mi spoglia e inizia a leccare i miei capezzoli iniziando anche un lavoro di mano al mio pisello.
Dai capezzoli passa alla schiena , quindi mi mette a novanta. Schiena inarcata, culo ben aperto e via di lingua mentre con le mani mi accarezza il pene. Lo tira verso di lei, come per allungarlo, e lo spinge in una posizione poco naturale visto che lei è dietro di me e lo vuole succhiare. Inizia dalle palle, poi passa all'asta per terminare sulla cappella.
Direi una bomba..... Poi la magia si spegne. Intendiamoci mantiene una discreta partecipazione ma la porcaggine scende. Inizio a leccare anche io il suo giocattolo che nel frattempo è diventato un bel tomo. Mi Goldoni e inizio a fottere dopo un po' di spinte e posizione le vengo sulle tettone.
Non male ma viste le premesse pensavo in un maggiore coinvolgimento.
 

Allegati

  • 10173527-1709711495.jpg
    10173527-1709711495.jpg
    41,9 KB · Visite: 227
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto