MONICA - ORIGGIO - BAKECA

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... cr11274689
CITTA DELL'INCONTRO: Origgio (VA)
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1 (RAI2 non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discontinua: un po' GFE, un po' frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a Origgio in un bell’appartamentino, le e il suo chiwawa (è una femminuccia come lei). Già simpatica al telefono, si riconferma anche dal vivo. Molto carina, alta circa 1,65 mi riceve con solo un vestitino addosso che evidenzia la sua linea snella e le tettine sode e al loro posto. Di viso è piuttosto carina, ma ha l’aria un po’ stanca. Mi porta nella bella camera da letto dove giganteggia un pupazzo di peluche. Mi chiede 100 (chiesti prima) per un’incontro tranquillo (FK, BJ, RAI1 – RAI2 non chiesto) e mi conferma il FK al quale si era detta disponibile previa visione della mia persona. Ha davvero un bel fisico e bacia in modo molto dolce (dapprima solo con le labbra, poi anche con la lingua). Ci stendiamo vicini sul letto e cominciamo a scambiarci un po’ di effusioni. Dopodiché al io irrigidirmi, comincia a succhiarmelo coperto, anche se con frequente uso della manina che a più riprese ho fermato. Il suo BJ si è trasformato ben presto in 69, ben gradito da parte sua. Dopo qualche minuto, comincia a cavalcarmi in posizione un po’ anomala, ma sembra che la postura sia di suo gradimento. Ancora qualche posizione, fino al mio arrivo in missionario.
La ragazza è davvero carina, con un fisico adolescenziale, ma lascia un po’ perplessi, dato che a momenti di coinvolgimento, alterna attimi di freddezza e poco trasporto (vedi la manina). Ho come l’impressione che potrebbe lasciarsi più andare se frequentata altre volte, ma essendo fuori zona, credo che non bisserò. Alla fine di tutto, mi offre una bibita e ce la contiamo amabilmente fino all’arrivo del cliente successivo.
 

Allegati

  • girl origgio.JPG
    girl origgio.JPG
    27,3 KB · Visite: 1.592
Alto