Monica - Torino - Bakeca/Kijiji

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://novara.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 4c88498244
http://torino.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z111083836
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 (credo una decina in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (a parte l'età)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Fk, Rai1
RATE DI PARTENZA: 150 + hotel
RATE CONCORDATO: 150 + hotel 1h.
DESCRIZIONE FISICA: Matura, giunonica
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Non facilissima

LA MIA ESPERIENZA:
Le mie solite storie assurde. 7° episodio: "Lo zio Dur sbarca a Torino"

Carissimi lettori,
eccoci qui a narrare un altro episodio della solita fiction. Tutto conincia dal fatto che per questioni personali, di tanto in tanto mi trovo nella citta della Mole e in quelle occasioni, non disdegno una visita nel panorama pay torinese.

In passato ebbi modo di conoscere donne veramente valide e quindi, essendo un amante delle neo prof, ho deciso di sondare il terreno anche questa volta.
Mi organizzo la giornata e trovo il tempo per incontrare una splendida 37enne torinese alle prime armi, almeno cosi recitava l'annuncio (http://torino.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z107321962).
Arrivato di fronte alla magnifica 37enne mi assale un conato di vomito. Li per se stessa la ragazza non era intrombabile (dopo aver fatto il bagno in una botte di Jack Daniels) ma era il suo comportamento a lasciarmi basito. Sembrava completamente assente, come fosse "fatta".
Inutile dire che ho declinato l'invito (e per me è cosa rara).

Ora che cazzo faccio?
Ho attraversato Torino in una magnifica giornata primaverile dove ho notato le prime gambe scoperte e i primi culi (femminili) che passeggiavano sui marciapiedi del centro.
Il piccolo si fa sentire... meno male che ho portato qualche numero di riserva. Tutte mi danno buca o non mi convincono ad eccezione di Monica.
Ho voglia di trombare, Monica al telefono è simpatica e trova il tempo per organizzarsi.
Ci troviamo in uno squallido alberghetto della cintura torinese. Prendiamo una camera (che è dir la verità è molto meglio di quello che avessi potuto aspettarmi dall'esterno) e cominciamo a divertirci.

Monica si toglie un ampio cappotto e sotto la quale si notano forme giunoniche, ma non grasse.
Il viso è coperto da un bel cerone e, a mio avviso. dimostra qualche anno in più di quei 42 dichiarati negli annunci.
Non mi perdo d'animo, il fratellino non ne vuole sapere di tornare a casa "pieno", quindi passiamo in bagno per il rito del lavaggio degli "attrezzi di lavoro".

Monica è simpatica e spigliata. Cominciamo con un Fk, neanche molto appassionato e da li a poco, lei sarebbe andata a far conoscenza con "lui".
Ora si dedica ad un BBJ ben eseguito. Non troppo violento, non troppo delicato.
Quello è in momento migliore di tutto l'incontro.

Ora tocca a me ricambiare e vado ad investigare sulla sua disponibilità. Accetta e volentieri.
Fresca, pulita e profumata è un piacere immergervisi completamente.
Passimo così diversi minuti fino a quando non è lei ad interrompermi. Ora vuole essere posseduta e qui finiscono le note positive. La sessione di galoppo è poco appassionata e scontata. E' come fosse lei sul bancone della posta a mandare una raccomandata e nonostante si impegni a fare qualche timido mugolio (palesemente falso), non riesce a convincermi delle sue arti amatorie.

Decido di arrivare al dunque prima che sia troppo tardi. Pecos con un bel culone maturo ma assolutamente non flaccido, che mi balla davanti. Mugolii di rito e ... finalmente il trenino è arrivato in stazione.
Sona passati circa 45 minuti dal momento in cui sono arrivato all'albergo. L'arbitro fischia e manda tutti negli spogliatoi a prendere un te caldo... opppss... ho sbagliato!
Il primo tempo finisce e a turno andiamo in bagno a pulire gli attrezzi.

Mentre pulivo il mio piccolo, capivo che non avrei voluto voglia di una seconda sessione e quando ho terminato e sono tornato in stanza, ho visto lei quasi completamente rivestita... non ho avuto nulla da obbiettare.
Il secondo tempo non si sarebbe giocato. Andava bene cosi...era meglio il te caldo...

In definitiva:
Monica è una donna matura, piacevole e simpatica.
Fisico giunonico ma sodo e assolutamente non flaccido (credo che da giovane sia stata una figa di ottimo livello).
Consigliata agli amanti delle mature (più che delle milf), non si può dire che non ci metta impegno, ma lascia l'impressione di non terminare appieno il compito che le è richiesto (forse con me non si è creato il giusto feeling).
Io non mi sento di sconsigl1arla, ma non ci tornerò. A Milano per quel rate ho l'imbarazzo della scelta, probabilmente a Torino l'offerta di accompagnatrici Outcall non è cosi vasta e professionale come a Milano.

Tanto vi dovevo
Dur
 
Alto