Monika - Milano - Rosa Rossa

Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lNDdh.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Monika
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si con qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: matura in carne
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona beccata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:
chiedo scusa in anticipo se la presente recensione risulterà incompleta e magari imprecisa ma sono fresco d'iscrizione ...con il tempo migliorerò.
Era da un pò che ci giravo attorno e finalmente circa 3 mesi fa ho deciso di incontrare Monika ( annunci su Rosa Rossa e Boxannunci). Contattarla è stato semplice riceve in una vietta adiacente a Via M. Gioia vicino al grattacielo Pirelli.Salgo mi apre ed è certamente quella delle foto con qualche chilo in più ma nell'insieme non è male(sconsigliata agli amanti delle veline).Il rate concordato è di eur 100 e li vuole subito. Mi fa spogliare,lavaggio di rito poi mi dice di mettermi in piedi di fianco al letto... a quel punto lei si stende e inizia a spompinarmi molto profondamente,io inizio a dare i numeri e la furbetta, maliziosamente, mi dice che però per andare avanti così al naturale vuole altri 50 eur, io le dico che non era negli accordi e lei mi risponde che a noi uomini eccita pagare e quindi che lei giustamente(secondo lei) ne approfitta... in effetti solo a sentire il tono della sua voce la mia canna impazzisce e quindi decido di allungare un altro 20 eur.Dopo altri 5/10 minuti di leccate varie si stende sul letto e apre le gambe mettendo in bella mostra la sua passerona rasata e profumata e non posso resistere alla tentazione di leccarla, infine decido di scoparla lei me lo incappuccia e se lo infila fra le coscione passano altri 5/10 minuti e vengo alla grande. Dopo essermi dato una sciacquata facciamo quattro chiacchere e trovo che , a dispetto dell'impressione iniziale è una donna molto socievole, parliamo un pò di tutto e ne approfitto per dirle di far installare l'aria condizionata perchè faceva molto caldo e il misero ventilatore non bastava, mi racconta che da giovane faceva la modella poi è ingrassata e purtroppo la sua carriera è finita, è possibile perchè secondo me di viso è motlo carina e fisicamente è ben impostata. Non ho chiesto anale ma ho la sensazione che se avessi accettato i 50 eur aggiuntivi da lei richiesti avrei avuto campo libero.in totale ho passato con lei 40/45minuti. Ci tornerò prima o poi

Lupetto
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
buon inizio, congratulazioni, magari presentati un attimino nella sezione dedicata :yes:

certo che è furbetta la ragazza, 'sta storia che è eccitante pagare mi sa che non è correttissima, direi invece che con l'uccello nella bocca sapiente di una femmina si diventa molto arrendevoli :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Tritapassere ha scritto:
ho provato a gogolare, ma niente.
Ma almeno nella matrice....potevi lasciarli....
Qualcuno sa se riceve e come trovarla?
Grazie a tutti.
Domanda retorica: hai provato a leggere la policy? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Tritapassere ha scritto:
ho provato a gogolare, ma niente.
Ma almeno nella matrice....potevi lasciarli....
Qualcuno sa se riceve e come trovarla?
Grazie a tutti.
si ma ho anche letto matrici intere...comunque come ben saprai, in questo forum non è consentito usare i PM, se poi non si trova gogolando e la matrice è incompleta, mi dici uno come fa a ritrovare l'oggetto della recensione?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
vedo che continui a non leggere la policy.... Il forum serve per condividere le proprie esperienze non per fornire informazioni su come contattare ragazze che per qualsiasi moyivo non hanno o non hanno più un annuncio pubblico. :rtfm:
Inoltre mi spiace darti questo colpo, ma ti informo che in questo forum non è permesso l'uso dei PM a quelli come te, non in assoluto.... :sarcastic_hand:

Ciemme
 
Commenta
Alto