Monika - Roverbella - bakecaincontrii

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serata-oral-con-monika-uvbq39908467
CITTA DELL'INCONTRO: Roverbella
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è rimasta vestita..ma sembra in forma fisicamente, viso 4
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile accordarsi fuori dagli orari stabiliti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: eravamo in macchina
INDEX RICERCHE: 33131162xx

LA MIA RECENSIONE:

La tipa in questione non è una professionista, per gli accordi ci si affida al suo maritino che dopo averne sondato la disponibilità ne rilascia il cell diretto. Non ospita ma propone l'albergo o direttamente la macchina.
Gli stessi organizzano serate oral in diverse location per lo più stradali.
L'altro pomeriggio dopo qualche tentativo andato a vuoto la incontro a Roverbella. Ci troviamo in un luogo pubblico e dopo un breve sguardo di controllo sale sulla mia macchina. A me personalmente la tipa non piace ma visto che avevo fatto 40 km per un pompino decido di non tirarmi indietro. Ci spostiamo appena fuori dal paese in uno spiazzo protetto dagli alberi e ci appartiamo. Pago il convenuto e la tipa inizia nell'attività di sbocchinaggio. Dopo un pò tra una chiacchera e l'altra è arrivata l'ora di venire, lei si impegna a fondo e raggiungo il culmine del piacere. L'uccello viene lasciato lucido e splendente. Mi passa una salvietta e poi sputa fuori dalla macchina.
Che dire, fisico 6, da quel che ho visto, magrina e seno piccolo. Viso 4, a causa soprattutto della bocca, decisamente da mettere a posto.
Detto questo dico che non tornerò anche se la spesa è minima lei non mi piace.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,7 KB · Visite: 286
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,4 KB · Visite: 237
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,4 KB · Visite: 242
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
denti stortini e mica tanto bianchi..poi non ho guardato troppo nel dettaglio visto che avevo voglia di una pompa
 
Commenta
Alto