MONIQUE - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1020 ... ruzzo.html
NOME INSERZIONISTA: MONIQUE
NAZIONALITA': RUMENA?
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME NELLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: DATY, ANAL RIMMING, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: SUFFICENTE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: L'ho incontrata recentemente un paio di volte, Monique e una gran bella gnocchetta... Bella di viso, una splendida terza naturale di seno, vitino stretto e flessuoso, culetto piccolo e tonico, belle gambe e bei piedi, insomma, come la vedete in foto.
La ragazza è una tipa un po diffidente... ma è tranquilla e non ti mette fretta, dopo averti fatto accomodare e averti fatto un po di domande, va in bagno a lavarsi accuratamente e quando torna è impeccabile... pulita e profumata come una rosa... :w00tmesalia: Concede il daty, ma purtroppo solo per poco tempo e senza lasciarsi andare piu di tanto... :sorry:
Un particolare mi ha colpito molto positivamente: ha una fighetta carnosissima che è una meraviglia!!! :woottrizomeno: Averla in bocca è gasantissimo... :woottrizomeno: e ti permette di leccarla in varie posizioni... Vi assicuro che, a pecora, con quella fighetta che penzola e il buchetto del culo che ti guarda negli occhi è a rischio infarto...
Bj discreto e con poco uso della mano, dopo di che tira fuori il lubrificante che apllica accuratamente sul fratellino e ti fa scopare nella posizione che preferisci, io l'ho sempre scopata a pecora, inutile dirvi che sono stato precoce... :sorry: impossibile resisterle in quella posizione...
Una volta capitolato, ispeziona minuziosamente il preservativo per verificare che non si sia rotto e te lo fa togliere solo una volta che sei sceso dal letto, per non lasciare ricordini... :biggrin:

In conclusione: Monique è una bella gnokka... A mio parere una delle piu carine tra le loft in circolazione, sia di viso che di corpo.
La prestazione è standard... niente di che dal punto di vista della partecipazione... però recupera punti con l'avvenenza fisica... poi è pulitissima, tranquilla e anche abbastanza socievole, sicuramente da provare almeno una volta.
Parola del Monchild...
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
pentito ha scritto:
Ciao Moonchild se puoi metti la matrice :bye:

La matrice??? :shok: Amico, non ho molta dimestichezza col pc e non sono capace... Cmq, le matrici che metti io non riesco ad aprirle... Poi non vedo tutta questa grande utilità... alla fine il riferimento internet e piu che sufficente.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Purtroppo il riferimento internet è temporaneo quindi se l'annuncio viene rimosso nessuno può più capire o vedere la ragazza oggetto della recensione con ovvii problemi di confusione e fraintendimenti
i file che posto io li puoi tranquillamente vedere con programmi di decompressione tipo winrar o winzip :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
pentito ha scritto:
Purtroppo il riferimento internet e' temporaneo quindi se l'annuncio viene rimosso nessuno può più capire o vedere la ragazza oggetto della recensione con ovvii problemi di confusione e fraintendimenti
i file che posto io li puoi tranquillamente vedere con programmi di decompressione tipo winrar o winzip :bye:


Hai ragione amico, non ci avevo pensato. Saluti.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Sono andato a trovare Monique ma credo che qualcuno prima le aveva pestato la coda oppure deve essere stata una giornata decisamente no, il mio rammarico piu grande è che avevo avvertito di nn dover rimanere, me lo sentivo..
Cmq partiamo: intanto è una che al telefono imposta una voce fintamente dolce e gentile nel dire il [/b]"Pronto", gia qui ho sgamato che nn era il caso, impostare il pronto finto è tipico delle ragazze che lavorano poco azzzzzz..
E' ungherese di Bucarest, è bassina, minuta, di viso nn molto bella con delle vistose occhiaie, vestita rende molto meno, invece quando si spoglia dimostra di avere un fisichetto molto arrapante :big_boss: circa 22-23 anni ( cmq per la cronaca un po di occhiaie le aveva anche Alexandra..)
Dire che è diffidente è poco, nn trovo altro aggettivo, ha la guardia altissima, probabilmente odia questo lavoro e i puttanieri in generale..
ha un caratterino niente male, velenosa al punto giusto, lei è consapevole di questo suo carattere tant'e che cerca di recuperare con battute e sorrisi ma sempre troppo tardi...
Ha un format rigido che rispetta senza poter mettere bocca, se lo fate diventate un cliente indesiderato..
Gfe pari a zero..
60 caciotte per un all covered...
Casa e stanza monta oridinate e pulite, prima della partita va in bagno a purificarsi, questo servizio lo evidenzia come se fosse il massimo che un punter possa ottenere, bisogna ritenersi fortunati...
torna ed è pronta, confermo che ha il grillozzo gonfio, certamente mette gusto la sua fregna..
anke nelle operazioni di montaggio è lei che decide il tutto,
bj di sufficiente fattura ma nn prolungato, mission e pecos per il proseguimento, nn ho leccato la topa perchè pure se concordato sembrava che nn lo volesse....
confermo infine che in maniera maniacale si occupa del controllo del preservativo a fine corsa..
Il tutto si è svolto in religioso e finto rapporto tra me e lei, ossia ho ingoiato il rospo facendo finta di aver gradito la gita a San Vittore :biggrin: :biggrin:
Rivestito in gran fretta ho salutato e sono andato via..
Attitudine scopereccia pessima..
Nn so se è sempre cosi, cmq fin'ora ero riuscito ad evitarla ma purtroppo ora ci sono cascato in pieno!
Nn fa nulla cmq, sono cose che capitano!
:diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Mago, a quanto pare è finita l'astinenza forzata... :biggrin: Lo sapevo che ti saresti buttato subito su lei... :biggrin: Confermo tutto quello che dici su Monique, sul fatto che è diffidente vi avevo avvisato... é anche vero che ha un bel caratterino... spiritosa e allo stesso tempo velenosa... anche a me diede l'impressione di una ragazza meccanica, con un format standard, che impone lei senza discussione, poi, magari l'avrai beccata anche in un momento negativo e il tutto è stato ancora piu amplificato... Cmq con me la prima volta era stata abbastanza tranquilla... anche se non simpaticissima... e la prestazione fù ultra standard... la seconda volta invece mi ha concesso un po piu di daty, ma la sua attitudine mi lasciò ancora molto a desiderare... quindi non ci sono piu tornato.
Sul viso non sono daccordo, io l'ho trovata una bella gnokka anche di viso,solo che non lo mette tanto in risalto...
Ovviamente, odia questo lavoro come quasi tutte le ragazzette sue colleghe(tipo Claudia) che si improvvisano zoccole e lo fanno solo per soldi, questo glie lo feci notare e gli dissi in faccia che era palese che non le piace quello che fà e che sicuramente da lei non torna mai nessuno... ci rimase male...
Cmq, mi sono sentito di suggerirla, perchè è cmq una gran bella gnokketta e se la sai prendere e ti sai accontentare, alla fine ci puo anche stare... mi dispiace che ti sei trovato molto male con lei.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Cmq nn fa nulla, passata la sbronza poi l'esperienza finisce nel dimenticatoio..
capitano a tutti i punter esperienze negative, sono navigato e archivio subito..
Siamo qui per raccontare le nostre esperienze e nn ci dobbiamo preoccupare se sono diverse....
:yes:
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Ragazzi volevo mettere la matrice ma cliccando sul link la tipa sembra stare a villa rosa sapete se è la stessa o un 'altra girl che ha preso il suo posto?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
pentito ha scritto:
Ragazzi volevo mettere la matrice ma cliccando sul link la tipa sembra stare a villa rosa sapete se e' la stessa o un 'altra girl che ha preso il suo posto?

Si è la stessa..vai col liscio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Eh allò!!! maganteve sta matriciaaaana! :preved:
 

Allegati

  • monique.zip
    128,7 KB · Visite: 108
Commenta
Alto