MONIQUE - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.a ... ique=girls
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: MONIQUE o Monik
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: Lingua in gola, BJJ, RAI1, CIF
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: GFE tranquilla ma furbina
REPERIBILITA': Abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo parecchio tempo di inattività e dopo delle recenti vicissitudini che mi hanno un po' scombussolato dedico la domenica pomeriggio, come ai vecchi tempi (quando uscivo di casa per andare allo stadio), alla perlustrazione cittadina. Dopo 3-4 numeri o spenti o squillanti a vuoto mi risponde la suddetta bimba.
Carina, forse un po' meglio dal vivo che in foto anche se di faccia un'è che mi faccia impazzire. Mi spara il menù e gli spiego che voglio stare molto tranquillo; ci accordiamo per 130 per una cosa come voglio io.
Lavaggi di rito, prima io e poi lei, riesce mezza vestita dal bagno (e questo a me piace) e ci accomodiamo sul letto. Lingua in gola appassionata, mantrugiate da tutte le parti con la sua patatina che si bagna notevolmente..................poi si adopera molto egregiamente con la sua linguettina e bocca al mi fratellino e dopo un po' ricambio il favore........ Fin qui proprio bene, ogni tanto una gioia.
Incappuccia e monta sopra, prima di faccia, poi di schiena.......si alza, si mette e pecora e non posso che recepire l'invito....qui si muove come un serpentello in modo da farti venire alla svelta (ma l'è dura la pagnotta cara la mi bimba). LA stantuffo per un po', poi la rigiro e la voglio guardare in faccia.............continuo a stantuffarla per un po' e quando vede che tanto non vengo mi invita ad avvicinarmi alle sue tette, sfila i l gondone, lo riprende avidamente in bocca e fra mano, lingua e bocca mi fa esplodere sul faccino, che adesso mi garba un po' di più. Che dire ???? Non male, anzi accettabile ma non so se ci ritorno, non è scattato quasi niente, e forse per colpa mia visto che l'è proprio un periodo di merda !!! :diablo: :diablo: :diablo:


 

Allegati

  • monique.rar
    165,1 KB · Visite: 85
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
105
Reaction score
8
Re: MONIQUE - PISA - PISATRASGRESSIVA

Interessante :w00tmesalia:
Hai fatto caso se le tette sono naturali?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: MONIQUE - PISA - PISATRASGRESSIVA

fox_pisa, mi dispiace per il tuo periodo di m... e quindi a maggior ragione ti ringrazio per la tua rece.
Cominciavo a credere che sul set pisano fossero scomparsi tutti, c'è un mortorio... :cray:
La tipa non sembra male ma sembra piuttosto rotondetta, è così?
Ultima domanda: per caso sai se fa CIM?

grazie
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: MONIQUE - PISA - PISATRASGRESSIVA

deffer ha scritto:
Interessante :w00tmesalia:
Hai fatto caso se le tette sono naturali?
Grazie!

Per me son naturali o senza dubbio se un son naturali fatte bene davvero.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: MONIQUE - PISA - PISATRASGRESSIVA

ravanai ha scritto:
fox_pisa, mi dispiace per il tuo periodo di m... e quindi a maggior ragione ti ringrazio per la tua rece.
Cominciavo a credere che sul set pisano fossero scomparsi tutti, c'e' un mortorio... :cray:
La tipa non sembra male ma sembra piuttosto rotondetta, e' così?
Ultima domanda: per caso sai se fa CIM?

grazie

La tipa non è rotondetta per niente. Se fa cim non lo sò ma penso di no xchè alla fine mi disse: "Quando stai per venire dimmelo..........."
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
Re: MONIQUE - PISA - PISATRASGRESSIVA

fox_pisa ha scritto:
ravanai ha scritto:
fox_pisa, mi dispiace per il tuo periodo di m... e quindi a maggior ragione ti ringrazio per la tua rece.
Cominciavo a credere che sul set pisano fossero scomparsi tutti, c'e' un mortorio... :cray:
La tipa non sembra male ma sembra piuttosto rotondetta, e' così?
Ultima domanda: per caso sai se fa CIM?

grazie

La tipa non e' rotondetta per niente. Se fa cim non lo sò ma penso di no xchè alla fine mi disse: "Quando stai per venire dimmelo..........."

omo sè proprio uno sventrasocere...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: MONIQUE - PISA - PISATRASGRESSIVA

analgames ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
ravanai ha scritto:
fox_pisa, mi dispiace per il tuo periodo di m... e quindi a maggior ragione ti ringrazio per la tua rece.
Cominciavo a credere che sul set pisano fossero scomparsi tutti, c'e' un mortorio... :cray:
La tipa non sembra male ma sembra piuttosto rotondetta, e' così?
Ultima domanda: per caso sai se fa CIM?

grazie

La tipa non e' rotondetta per niente. Se fa cim non lo sò ma penso di no xchè alla fine mi disse: "Quando stai per venire dimmelo..........."

omo sè proprio uno sventrasocere...... :biggrin:

Stò mettedo a punto la carburazione..........fammi partì !!!!!! :bb: :bb:
:bb:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
L'ho incontrata a pisa circa 4-5 mesi fa.
Lei diceva di fare spola tra firenze e pisa.
Concordiamo per 150 per lato B malei mi fa fare quello che voglio.
Inizia a baciarmi e poi dopo vestizione mi spompina un bel po'. Poi mi monta sopra ed inizia a cavalcarmi. Dopo un po' la prendo la rigiro e lo infilo dove pattuito e ci sto un bel po' a quel punto alla missionaria sempre lato B ma con 2 dita davanti così l'aiuto a muoversi.
Tutto fatto con molta calma...se non avessi avuto fretta mi avrebbe descritto le partite di calcatto femminile fiornetino (fa l'attaccante dice)...
 
Commenta
Alto