Monyka - Palermo - Your Dreamed Girls

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Monyka
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com
CITTA DELL'INCONTRO:Palermo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da scheda annuncio
SERVIZI USUFRUITI: Cim,daty,fk,69, cif, fingering rai1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 500
COMPENSO CONCORDATO: 500
DURATA DELL'INCONTRO: 3h
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 bionda occhi e bocca spettacolari
ATTITUDINE: Fantastica, molto gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): booking online sul sito

Mi scuso in anticipo per il ritardo ma ho avuto il PC in officina. Ho incontrato la ragazza una settimana fa. Nessun problema per la prenotazione come anche per passare alla reception dell'albergo. Arrivato alla porta della camera busso e mi apre questa ragazza bionda con degli occhi fantastici in vestaglietta nera e lingerie blu. Ci presentiamo parla solo inglese ma comunque con il mio englisch maccaronico ci siamo capiti, almeno credo. Parliamo, se così si vuol dire per alcuni minuti per sciogliere il ghiaccio e io nel frattempo la guardo con molta attenzione. La ragazza effettivamente risulta un attimo più in carne che dalle foto, ma questione di poco. Lavaggi di rito e torno come un missile in camera dove la trovo già nuda sul letto, ragazzi spettacolo ha due tette che sono veramente da incorniciare, capezzoli chiari e reattivi e fica depilatissima. Mi straio accanto a lei e iniziamo subito con baci molto ma molto profondi con lingua a profusione. Il mio fratellino capisce che sarà una bella giornata e si mette sull'attenti. Lei mi sorride e scende iniziando un bbj che ad onor del vero è effettivamente un poco "dentato". Glielo faccio capire e lei si calma continuando in maniera più soft, salivato e profondo. Mi piace e la lascio fare iniziando a esplorare il bucchetto con il mio dito, lei non dice nulla e allora provo in rai2 e anche questo accettato. Finisco nella sua bocca. Lavaggi e piccolo social. Mi riprendo e inizio un daty che lei gradisce alla grande, si dimena molto e dopo 10 minuti credo che finalmente sia arrivata al culmine in quando era un lago in piena e si è contorta come una serpe ansimando e diventando rossa come un peperone. Si accascia per pochi attimi e mi dice "fuck me", io risponde ok. cappottino e cavalcata infernale, poi rovescio di lato di sotto e di sopra e pecora finale. Lei non faceva assolutamente scena e si godeva l'attimo assecondando i miei colpi e cercando la profondità della mazza. Arrivo al traguardo lei capisce mi scappuccia e finale sul faccino e bocca. Sono sfinito e lei si accola come una ragazzetta, bacetti e vacioni a non finire e dita e mani ovvunque e lei che inizia a menarlo, io lei faccio capire che sarà dura per la terza, ma lei mi sorride e dice " Relax you" va beh rilassiamoci. Devo dire mani di fata il fratellino si alza e sorride e sorride alla bocca di Monyka e lei lo prende tutto, lentamente e fino in fondo. Io la faccio girare e affondo la mia lingua sulla sua patata bellissima e perdo la cognizione del tempo finohe a finire nuovamente nella sua bocca dopo che lei ha avuto il suo orgasmo che ho vissuto in prima fila. Guardo l'ora mancano 45 minuti io sono sfatto e decido di andare. Doccia e ancora baci mi rivesto e saluto questa bella russa che ha promesso di tornare per marzo.
Devo dire che la ragazza si è impegnata e secondo me ha meritato il prezzo del biglietto. E vero che non è proprio come nelle foto però quei paio di chili in più sinceramente non guastano la portata.
Dimenticavo, forse ho visto male ma secondo me ha le labbra un attimo ritoccate, però belli.

Saluti il conte
 
Ultima modifica:
Alto