MORENA - AREZZO - MAGICA NOTTE

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
RIFERIMENTO INTERNET: MAGICA NOTTE
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: MORENA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': DICE 22 MA CREDO NE ABBIA QUALCUNO IN PIU'...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO TRANNE RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE: NORMALE!
REPERIBILITA': BUONA

1169.JPG
2125.JPG
3126.JPG
4126.JPG
5123.JPG
6124.JPG


LA MIA ESPERIENZA:
La signorina riceve in una famosa location dell'Aretino, facilmente raggiungibile e con facile parcheggio.
Lei è esattamente quella delle foto, scattate molto recentemente, discreta morettona, tutta al naturale discreti capezzoli con grossa rosella e capezzolo molto reattivo... pancia leggermente lenta, non proprio da 22enne come lei dici di avere ma secondo la mia esperienza segni di un leggero declino dovuto all'età, cosa che si nota meglio nel suo culo! Detto questo, comunque rimane con una buona linea fisica e tutto sommato una bella fichetta!!! La pulizia, molto profumata e bel curata sono punti a suo favore.
Passando ai servizi, dice di fare tutto, ma al momento che chiedo di incularla, dice che rai2 non è sintonizzabile! Cazzo! Parte con la solita tiritera che fa una cosa tranquilla con calma... ecc... e io le rispondo che scopo la mia fidanzata in modo tranquillo e con calma! e che in questi casi voglio altro!
Comunque accetta un 50ino per una performance normale! Discreto BBJ cabrio scopata in varie posizioni e spuzzata finale nel seno con smanettata e 2 pompate di bocca!
Tutto somamto una buona esperienza, io purtroppo ho sempre fretta e non posso testare con calma le mie prede... sicuramente da rivedere con piccola giunta economica e con maggiore disponibilità di tempo!

5Erre
 
Alto