moretta borgo panigale bologna

D

dagonet

Ospite
Ospite
Ieri sera nonostante la nebbia che avvolgeva parma e reggio, e visto che in zona parmigiana-reggiana la penuria e la qualitativa scarsità di materia prima impera, decido di fare un giretto in quel di bologna...

Arrivato a borgo panigale noto un paio di chiappe niente male calzate con pantalone bianco,non ho chiesto il nome, alta, mora e capello corto...di viso è + che sufficiente e così mi fermo...si stabilisce un bel cinquantino per BBJ e trombo coperto dietro il boschetto di fronte, visto che in macchina a detta della fanciulla e pericoloso per la presenza di diverse pattuglie di puffi...Trombata col brivido! :shok:

Cosi parcheggio in via alberelli, attraverso via MEL e aspetto la fanciulla dietro gli alberi che costeggiano la citata via....

Inizia un buon BBJ con digitalizzazione di rai1, una decina di minuti...decisamente scomodo per me che in piedi mi facevo sollazzare...

Incappuccia e proseguiamo con pecos con mugolii falsi come giuda ma coinvolgenti...

Tutto sommato si può fare, ma siccome disponibile anche in albergo, sarà meglio ritestare sopra un letto per vagliare la prestazione!

allego posizione della fanciulla indicata con freccia verde
 

Allegati

  • 2008-11-11_133859.png
    2008-11-11_133859.png
    52,1 KB · Visite: 401

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Mmmm..forse ho capito chi e'..
Sosta li' dove ci sono tutti gli autolavaggi..

Mi sembra che sia nuova...l' ho intravista ieri sera.
Mi sembra un bel fighino tra l' altro..
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Esatto...appena prima degli autolavaggi, sull'incrocio con via alberelli...

Non l'avevo mai vista neanch'io...cmq parla bene in italiano x cui non è poco che sta in italia
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Se e' nuova bisogna testarla bene...almeno in macchina..per valutare la prestazione.

Cazzo faccio dagonet?..Ci faccio un giro?
Ne vale veramente la pena?

Ciao.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
thx ha scritto:
Se e' nuova bisogna testarla bene...almeno in macchina..per valutare la prestazione.

Cazzo faccio dagonet?..Ci faccio un giro?
Ne vale veramente la pena?

Ciao.

io un giro l'ho fatto, ma mi riservo di ritestare xchè in piedi dietro un boschetto con l'atrezzo all'aria non l'ho goduta molto
 
Commenta
Alto