Trans Mycka Ladyboy 3801906352

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Mycka
RIFERIMENTO INTERNET :Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': filippina
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m (?)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38950509xx


LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza si svolse quando Mycka si trovava in zona S.Agnese Annibaliano, ora invece si trova vicino Termini così almeno recita l'annuncio.
Al telefono si dimostra molto gentile indicandomi subito il loft, le dico che tra 45 min ero da lei, arrivato sul punto la richiamo e lei apre...una volta entrato vedo lei che è come da foto, asiatica filippina dice lei, piccolina sull 1 e 60 con un bel visino occhi grandi e capelli lunghi e neri, una gran bella f$$a(?).
Ci denudiamo verso il dovuto e iniziamo a parlare, lei sorride sempre sia nel pre rapporto ma anche nel dopo, molto solare.
Dopo vari strusciamenti e baci..lei mi morde un po dappertutto ed io gradisco ma a seconda delle parti che lei va a mordere...naturalmente io ricambio a morsi. Si passa a un 69 dove lei si eccita tanto il tutto veramente senza fretta. Poi lei sopra io sotto, a pecorina e infine io sopra e lei sotto.
Spesso e volentieri faccio sempre le stesse posizioni ma questo è un altro discorso.
Ci rivestiamo entrambi parliamo un altro po e poi vado via.
Non risponde al cell durante.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,9 KB · Visite: 67.974
T

tramin

Ospite
Ospite
[RECE] Micka Ladyboy Orientale - Roma - Puntotrans

NOME INSERZIONISTA: MICKA
RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/micka/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Filippine
ETA': intorno ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' tutto ma non BBJ.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'/40'
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, fisicamente accettabile e con pelle liscia, seno ben fatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: moldo dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38950509xx

LA MIA RECENSIONE

Incontrata due giorni fa, ma già l'avevo incontrata una volta un annetto fa circa.
Prima riceveva in zona Termini (dove dice che tornerà tra non molto), mentre ora riceve in zona boccea.
L'appartamento ha un ingresso indipendente direttamente su strada. Si trova in una stradina secondaria di boccea e di fronte c'è una officina di un meccanico. Buono il fatto che sia indipendente anche se la mattina c'è abbastanza movimento tra l'officina e gente che passa, ma dopo tutto è abbastanza tranquillo.
L'appartamento è un monolocale abbastanza ampio con un angolo cottura e un bagno. Tutto pulito e accogliente e con luce soffusa.
Lei è esattamente come nelle foto e secondo me è molto molto carina. È molto carina ed educata e molto dolce.
Un bellissimo viso, begli occhi e una bella bocca carnosa con cui bacia molto bene. A me ha concesso anche un FK profondo e prolungato ma non credo che lo faccia con tutti. Fisicamente, considerando le proprie origini, non è certo una statua alta e slanciata, però è molto proporzionata e ben fatta. Ha una pelle molto liscia e morbida e un bel seno abbastanza morbido.
La sua dotazione (io non sono un amatore del genere e solo saltuariamente mi dedico a incontri del genere e solo se la tipa è molto femminile) è media. Ha reagito abbastanza bene e velocemente. Ma come accennavo prima non mi sono dedicamo molto.
Personalmente sono solamente attivo quindi non so se lei è anche attiva.
Con la bocca è molto brava e dolce ma si limita a leccare lungo l'asta e fino alla base e allo scroto, ma non lo prende in bocca senza copertura. Quanto meno questo denota una grande attenzione all'igiene.
Una volta coperto però si dedica molto e lavora molto bene andando a ispezionare con le sue dita.
Abbiamo alternato tre diverse posizioni. Prima è voluta salire lei sopra di me cavalcancomi con molto piacere anche da parte sua. Poi, senza uscire, lei si è appoggiata con la schiena sul letto e sono passato io sopra in una ottima missionaria in cui lei teneva ben larghe le sue gambe e godeva molto.
Il suo buco è molto accogliente al punto giusto.
abbiamo concluso da dietro con lei a quattro zampe mentre da sotto infilava la sua mano per accarezzarmi le palle.
Un incontro molto piacevole e molto rilassante anche perchè in quella zona ha molto meno movimento rispetto a Termini (così mi confidava) e quindi il tutto si svolge senza fretta, con calma e con partecipazione.
Poi abbiamo fatto due chiacchiere e una volta pronto sono andato via.
Come dicevo prima, io non sono un amatore del genere perciò non cercavo un incontro con una ragazza attiva e molto trasgressiva. Penso che lei sia l'ideale per chi vuole un incontro con una ragazza molto tranquilla, piacevole e molto femminile sia nei modi sia nell'aspetto.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
35
Reaction score
28
Località
ficalandia
NOME INSERZIONISTA: Mycka ladyboy trans asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: Mycka trans ladyboy
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': orientale ?
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pervenuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sconosciuti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX: 3801906352

Buongiorno
volevo rendervi partecipi del mio non incontro con la suddetta t-gatta.
Contattata la mattina dicendole che sarei passato nel pomeriggio; pomeriggio richiamo per dirle che da li a mezz'ora sarei arrivato.
Tempi rispettati e in circa 30 minuti arrivo da lei, parcheggio facile senza troppi problemi, più per fattore di C che altro a dir la verità..
Quindi la chiamo ma è occupato.
Lei non mi richiama.. attendo altri 10 minuti , chiamo e non risponde.
Decido di andar via.

Forse non ha visto le mie chiamate e ha pensato le avessi dato buca ? fatto sta che mi ha bloccato e ora risponde sempre la segreteria telefonica.
peccato..
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
26
Reaction score
43
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801906352
Riferimento internet (link):Roma: IN ZONA BELLISSIMA TRANS IN CITTA'❤MYCKA LADYBOY TRANS ASIATICA ATTIVA E PASSIVA 💯%FOTO REALE....SOLO PER POCHI
Conformità dell'annuncio: è lei, anzi meglio dal vivo...in foto rende meno.
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mycka, ovviamente nome d'arte.
Nazionalità: filippina
Età apparente: 30 o qualcosina di più
Descrizione fisica: piccolina, ben proporzionata, come piacciono a me
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: ottima
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: blowjob, 69, rai2
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 30/40 minuti circa con i convenevoli

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ho usato la metropolitana
Igiene dei locali: buona la camera da letto, così coì il bagno
Presenza di barriere architettoniche: no, sta al piano terra

LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti. Torno a fare una recensione in questo interessante (e utile) forum dopo un po' di tempo perso a seguire altre occupazioni. Devo precisare che, essendo non alto di statura, ho sempre preferito i trans orientali piuttosto che gli statuari sudamericani ed europei, anche perché, essendo prevalentemente attivo, non cerco "bananoni" o "canne di bamboo"! Detto questo la gatta in questione mi stuzzicava già da tempo e, alla fine, mi sono deciso a contattarla. Dopo due o tre telefonate a vuoto finalmente mi risponde e prendo appuntamento. Arrivo dalle parti di Via Battistini con la metropolitana e mi attende uno scroscio di pioggia (era giovedì scorso) che mi fa perdere una ventina di minuti, essendo sprovvisto di ombrello. Finalmente la ricontatto e giungo nel suo appartamento situato al piano terra con entrata indipendente. Mi apre una ladyboy veramente carina, volto sensuale, corpo ben modellato, coperto solo da un minuscolo perizoma e da un babydoll. Svolti i necessari preamboli, con tanto di presentazione per rompere il ghiaccio, ci denudiamo e passiamo ai fatti; lei si impone con parecchie "coccole", poi le cose si fanno più esplicite, un blowjob "protetto" (su mia richiesta) travolgente, poi il reciproco 69 con lei anche incappucciata, infine sento che sto per capitolare e le propongo il rai2 con lei passiva. Il tempo di penetrarla e, fatto pochi movimenti, vengo. Restiamo a letto per parecchi minuti parlando del più e del meno, quindi mi rivesto e la saluto promettendomi di ritornare a farle visita al più presto. Devo dire che, dal mio modesto parere, si tratta di una delle migliori trans orientali a Roma, ma per chi vuole un rapporto da passivo con grossi "calibri" è meglio che cerchi altrove. Grazie e alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Mycka ladyboy trans asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: Mycka trans ladyboy
CITTA DELL'INCONTRO: Rom
NAZIONALITA': filippina
ETA': non saprei, massimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva, bj, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti per mia “colpa”
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico tonico, bel culo belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 3801906352

Questa è una delle mie prime recensioni, non sono molto avvezzo a condividere le mie esperienze, perdonatemi se ho sbagliato qualcosa.

Ma stavolta devo dare a Cesare, ehm a Micka quello che è di Micka. Tornato reduce da poco da una bellissima avventura da lei.

Mi stuzzicava da tempo, anche io non sono un amante dei grossi calibri in quanto pur prendendolo all’occorrenza se mi ritrovo davanti a dei bastoni mi irrigidisco e non vado oltre, perciò opto per la ladyboy (?).
La contatto poco prima di pranzo, solito tira e molla, richiamami dopo pranzo, ci riprovo non risponde, riprovo tre quarti d’ora dopo e mi dice che devo richiamarla 10 minuti prima del mio arrivo così mi spiega poi come entrare. Al telefono sembra acida e con una voce non proprio cordiale.

Un caldo atroce, zona Battistini, via lontana dall infernale traffico di Via Boccea. Lei è in un appartamento con entrata indipendente livello strada, che descritta così sembrerebbe il top. Se non fosse che di fronte alla porta, a pochi metri (la via è piccola), c’è una autofficina…. La riservatezza non è molta.

La richiamo una volta la davanti, quindi mi apre la porta con il solito giochetto al nascondino. Entro. Devo dire un appartamento niente male! Classica alcova con specchi ovunque e luci da night club ma soprattutto con aria condizionata che mi salva la vita.

Lei stupenda, bella. Non so che altro dire. Io imbambolato come un deficiente a guardarla. Dice che posso pagare dopo.

Iniziamo con delle coccole tipo fidanzati, strusciamenti e bacini vari. Io ormai decollato. Il suo bananino duro e reattivo.
L’incontro ahimè durerà poco, ma solo per mia colpa. Inizio con praticarle un gran servizio orale coperto (su mia richiesta) preoccupandomi pure di tutto l’apparato sottostante (passo dal blowjob al rimming che è una bellezza, a lei piace molto).
Dopo essermi stancato le chiedo di scoparmi. Incremato bene, mi prende a pancia in su con le gambe per aria. Non so, forse pensava di entrare agevolmente, ma fa male. Inizia a stantuffarmi e a menarmelo con forza.
Ragazzi miei, non posso descrivervi altro perché dopo pochi colpi prorompo in una innaffiata incontrollata. Lei delusissima, voleva andare avanti ed invertire i ruoli. Io rimango amareggiato.

Completamente cotto di questa ragazza, pago il cinquantino (che neanche ai tempi in cui l’inflazione si studiava solo nei manuali di economia, i cinquanta euro meglio spesi della mia vita), pulizie, buon social, esco. Applausi dall’autofficina e mi dileguo.

Ho fatto un gran danno a questo giro, perché ci ritornerò sicuramente.

Egregi colleghi, tanto vi dovevo.

Voto 8 e mezzo pieno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
26
Reaction score
43
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801906352 - 38019063xx
Riferimento internet (link):https://roma.bakecaincontrii.com/do...va-e-passiva-foto-realesolo-per-po-it698h6ih/
Conformità dell'annuncio: è lei, anzi dal vero è anche più bella
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mycka
Nazionalità: filippina
Età apparente: 25/30 penso
Descrizione fisica: 1,65 o giù di lì, graziosa, molto femminile e curata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M, ma a me non interessa essendo attivo.
Attitudine: molto partecipe.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (proprio così!)
Compenso concordato 50
Servizi offerti: coccole, BJ, 69, Rai2
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 40 minuti circa, compreso il "social"

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ho preso la metro, però non mi è parso difficile.
Igiene dei locali: camera da letto molto elegante e dotata di aria condizionata, forse il bagno andrebbe rivisto un po'...
Presenza di barriere architettoniche: no, è al piano terra.

LA MIA RECENSIONE
Allora, decido di tornare da una nuova trans asiatica che avevo notato su Bakecaincontri, di nome Almira, ma, nonostante reiterati tentativi telefonici, non ebbi risposta. A questo punto decido di ripiegare su Mycka, con la quale ero già stato tempo fa e la scelta si è rivelata molto felice! La contatto e dopo una mezz'ora sono da lei. La gatta mi attende in un intimo bianco molto sexy, sempre ben curata. Fatti i soliti convenevoli ci spogliamo e ci adagiamo sul letto, molto ampio e confortevole. Noto che la stanza è fornita di aria condizionata e, data la giornata di un caldo infernale ieri a Roma, apprezzo. Iniziamo con un po' di "coccole" reciproche; lei mi offre i suoi seni che mi diverto a stimolarne i capezzoli duri, poi, dopo altri giochetti, mi incappuccia (se non lo faceva glielo avrei chiesto io) e parte con un notevole BJ che mi manda in estasi. A quel punto contraccambio il "favore" e allora si incappuccia anche lei e ci concediamo un sensuale 69. Alla vista di quelle stupende chiappe sopra il mio viso rischio di capitolare, per cui interrompiamo il "lavoro" e, dopo una piccola pausa, la faccio mettere alla pecorina e la penetro. Stranamente, questa volta ho problemi inversi a quelli di prima (proprio così!) e tardo a venire, quindi, dopo averla pompata per buoni cinque minuti, la smetto e le chiedo un BJ finale, cosa che lei fa, dopo avermi cambiato il "cappuccio". Finalmente vengo e rimango parecchi minuti esausto sul letto. Parliamo un poco della situazione in Italia e la fanciulla ride parecchie volte alle mie battute, poi mi parla della cucina filippina e di altre cose. Le confesso che io, quando decido di andare con un trans, scelgo esclusivamente quelli asiatici, sia perché sono attivo e non cerca i "bananoni", sia per la maggiore femminilità e anche per la pulizia che, purtroppo, a mio parere, tanti sudamericani trascurano. Alla fine mi rivesto, la ringrazio, ripromettendomi di tornare al più presto. Insomma, anche questa volta Mycka non mi ha deluso, dimostrando bravura, classe e sensualità. Un saluto e alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
73
Età
65
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801906352 - 38019063xx
Riferimento internet (link):https://roma.bakecaincontrii.com/do...va-e-passiva-foto-realesolo-per-po-it698h6ih/
Annuncio pienamente reale, dal vivo è anche meglio.
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mycka
Nazionalità: filippina
Età apparente: 25/30 penso
Descrizione fisica: 1,65 o giù di lì, graziosa, molto femminile.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M, sempre in erezione.
Attitudine: attiva e passivamolto partecipe.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50.
Compenso concordato offerti 100 per un'ora senza limitazioni di prestazioni.
Servizi offerti: coccole, BJ, 69, Rai2
Servizi usufruiti: quelli offerti più footjob massaggi.
Durata dell'incontro: più di un'ora di sesso e coccole.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Monolocale su strada, di sabato trovato il parcheggio poco più avanti, non barriere.

Recensione:
Andato alle 15 di sabato, mi fa attendere 15 minuti per prepararsi, poi richiama, entro e mi accoglie in lingerie e tacchi, la location è pulita e accogliente, però luci soffuse.
Lei è piccolina, femminile con seno abbondante ma un pò duro, pulizia, cura della persona e precauzioni nel sesso la caratterizzano, offro il doppio del richiesto per avere un trattamento senza alcuna fretta ed accurato, così sarà e sarò io a decidere di andare via alla fine.
Massaggio reciproco, partecipazione nel sesso e coccole saranno una costante, nessuna fretta anzi il contrario, sembra godersela anche lei. Se cercate una che fa bbj, cim, rimming e fk non fa per voi. Alla penetrazione è abbastanza stretta e se la gode, lo facciamo due volte dopo un intervallo di coccole, sono venuto però solo alla fine. In conclusione un' ottima esperienza.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Numero di telefono: 3801906352
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma zona Boccea
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mycka ladyboy
Nazionalità: Filippina/Thailandese
Età: 30 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho visitato Mycka pochi mesi fa per due volte a distanza di pochi giorni, con incontri molto simili tranne per il fatto che la seconda volta sono stato più phynocchio.
Riceve in un appartamento su strada in zona Boccea/Battistini, non facile parcheggio (c'è un garage ad inizio via) e davanti ad un meccanico con poca privacy se é aperto (io sono andato ad ora di pranzo la seconda volta infatti).
Lei é molto bella, femminile ma formosa al punto giusto, capelli lunghi neri e con quella particolare avvenenza Asiatica.
Appartamento con luci soffuse ed incensi.
Ci prodighiamo subito in un 69,dove il suo pirillo piccolino si mette subito sull'attenti.
Inizio prima io ad essere attivo, con lei che si mette in ginocchio sul letto ed io in piedi, ovviamente tutto coperto.
Dopo un po' che la pompo, lo voglio risucchiare e riprendiamo il 69 dove esplodo letteralmente con il suo cosino duro in bocca.
La seconda volta invece dopo il 69 é stata attiva lei, e sono venuto mentre mi penetrava e segnava.
Ottima persona, pulitissima, ambiente ed esperienza molto rilassante.
Non so se tornarci perché ormai la mia phynocchitudine mi porta a prediligere platani sudamericani rispetto a bananini asiatici.
Tchau
Chill
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
36
Reaction score
56
Località
lazio
Numero di telefono: 3801906352
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mycka
Nazionalità: Filippina
Età: 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Micka è una ladyboy asiatica di origine filippina molto femminile ..
Riceve in zona metro battistini in un piccolo bilocale su strada..
Lei è veramente molto bella molto disponibile ed anche economica 1 50 per 30 minuti buoni.
Molto pulita 1 seno bello e armonico una 4 piena e abbondante .
Unico neo non bacia ma per il resto si lascia fare di tutto su richiesta è anche attiva seppure la dotazione è molto contenuta diciamo tra S e M ..
Rapporto qualità prezzo molto positivo tornerò sicuramente..
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Numero di telefono: 3801906352
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mycka
Nazionalità: Filippina
Età: circa 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: € 50,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era un po' di tempo che desideravo andare con questa bella tgatta e leggendo le recensioni lusinghiere dei miei colleghi, ho deciso di provarla. L'appuntamento è stato molto facile da prendersi, l'ho chiamata per telefono e mi ha subito risposto concordando l'orario che sarebbe stato di lì ad un'ora circa. Mycka riceve in zona Battistini, il parcheggio non è affatto facile a trovarsi ma ho avuto una gran botta di culo nel trovare un buco dove infilarmi. Avendo più tempo per organizzarsi è preferibile secondo me raggiungere la location in metro e poi a piedi. La via di per se è abbastanza tranquilla anche se ci sono persone che passano ogni tanto. Arrivato al civico da lei indicato, la richiamo e dopo meno di un minuto mi apre la porta e mi fa accomodare. Il locale è piccolo con luce soffusa ma molto grazioso nel suo arredamento. Lei è veramente una bella ragazza, ha i capelli lunghi neri e lisci e i tratti del viso orientali. Dalle foto pensavo fosse un po' più magra, ma comunque il suo fisico è armonioso e asciutto. Mi accoglie in vestaglia dalla quale si intravedono le sue forme e il seno abbastanza prosperoso, penso una 4° rifatto. Concordiamo il patuito, ovvero 50 per una mezz'ora abbondante e incominciamo le danze. Incomincio a svestirmi mentre lei mi attende sul letto, vogliosa di scopare. Ci abbracciamo e iniziamo un'intensa sessione di coccole dove io mi fiondo sul suo seno, un po' duro ma bellissimo e le lecco avidamente i capezzoli. Lei sembra gradire molto e piano piano incomincio a scendere verso le parti basse. Ci mettiamo su mia richiesta entrambi il preservativo; la sua dotazione è fra una S ed una M che mi prodigo a far indurire per bene con la mia bocca. Le mi chiede di passare a un 69 ed io acconsento, così incominicamo a succhiarcelo a vicenda lei con particolare veemenza tanto che ad un certo punto devo fermala sennò venivo e non era ancora il momento. Le chiedo quindi se vuole scoparmi e lei acconsente: mi mette un bel po' di gel e mi posiziona le gambe sulle sue spalle incominciando a penetrarmi. All'inizio non riesce tanto perché le si ammoscia il pirillo e mi confida che lei è più passiva. Magari forse non sono il suo tipo ideale, non saprei, fortunatamente però la situazione si riprende. Le dico di far piano perché non è che sia molto abituato a prenderlo, e lei con tanta pazienza me lo infila. Inizia a stantuffarmi sempre con più forza finchè il mio culo non si allarga al punto che incomincio a godere profondamente. Era un piacere vederla godere anche se secondo me fingeva un tantino troppo, questa è stata la mia impressione. Decido quindi di volerla scopare io e la metto a pecora. La infilzo per bene, lei all'inizio è stretta ma poi si rilassa e lo prende tutto senza problemi. Per oltre cinque minuti le apro quel bel sederotto che avrei riempito di tanti baci, sino poi a venire copiosamente nel gommino. Al termine ci rilassiamo qualche minuto sul letto parlando del più e del meno. Lei è molto timida ed è difficile dialogare apertamente, ma penso che con più tempo a disposizione si apra anche sotto questo aspetto. Che dire, io Mycka ve la consiglio sia per la sua forma fisica, sia per la gentilezza e l'educazione mostrata, nonché per l'igiene e mio parere molto buona. Se cercate un rapporto con una ragazza dolce e tranquilla, lei fa a caso vostro.

Alla prossima!!!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
36
Reaction score
56
Località
lazio
Numero di telefono: 3801906352
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mycka
Nazionalità: Filippina
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era 1 po che non andavo dalla ladiboy micka e che dire forse ho fatto male perché in fondo michelle (è il suo nome vero) è una garanzia. E' filippina RICEVE in zona mattia battistini appartamento indipendente lei sempre molto bella come da.foto ( reali al 100 %) .Praticame te Una donna col pisello ti accoglie in una bella lingerie coi tacchi arriva a 1.78 con 2 belle poppe in evidenza rifatte , si ricordava ovviamente di me lei ormai è sempre a Roma vive proprio là in quel bilocale. (nonostante sugli annunci scriva altre cose ultimi giorni tour ecc ecc )..dopo un social giustamente 1 po' più lungo si aprono le danze, 69 reciproco dove il suo pene classico asiatico (s/m) si impenna subito non ha voglia di essere attiva lei è soprattutto passiva ed allora che passiva sia 2 3 posizioni canoniche belle lunghe e chiusura ovviamente a pecora.con quel culone non proprio asiatico ma nemmeno esagerato brasil quindi perfetto ...
30 MINUTI più o meno son passati bicchiere d acqua 2 3 gomme che tiene per i clienti ...Danno 50 più che accettabile ..
Ad majora...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2024
Messaggi
17
Reaction score
50
Età
50
Numero di telefono: 3801906352
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mycka Ladyboy
Nazionalità: Filippine
Età: 30/35
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Mycka due volte.
La prima volta riceveva in zona Termini in un piccolo appartamento con ingresso su strada e una piccola scala a chiocciola che porta su un piccolo soppalco dove aveva il letto. La seconda volta in zona Battistini, appartamento sempre su strada ma stavolta una camera più ampia e senza scale.
Lei è molto tranquilla, gentile e accondiscendente. Si lascia fare un po' tutto e non mette fretta.
Sarà alta intorno a 160 cm, statura tipica dei filippini, però mi ha sempre colpito per il suo viso molto bello, pulito ed estremamente femminile. Femminile anche nei modi. Tutte caratteristiche che cerco sempre quando voglio incontrare un trans, non essendo io un appassionato del genere ed essendo sostanzialmente attivo, motivo per cui con le trans tendo sempre ad avere rapporti simili a quelli che posso avere con una donna, salvo qualche piccola eccezione come può esseree un bel 69.
E così è stato anche con lei. Si lascia baciare con la lingua con molta dolcezza e lo fa bene e si lascia fare tutto. Abbastanza reattiva e dotazione media. Ripeto che non sono un esperto del settore ma non mi da l'idea di una particolarmente "porca" per chi cerca cose più ardite rispetto a me.
Alla prossima.
 
Commenta
Alto