NADIA - CATANIA - BAKECAINCONTRII

Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-catania-____________-bellissima-ehuw19839057
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME INSERZIONISTA: NADIA
NAZIONALITA': RUSSA (DICHIARATA, NON VERIFICATA)
ETA': 20 (DICHIARATA, NON VERIFICATA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IMPOSSIBILE VERIFICARE
SERVIZI OFFERTI: SEX, BJ (DICHIARATI, NON VERIFICATI)
RATE DI PARTENZA: 200 1HR
RATE CONCORDATO: NON PERVENUTO
DESCRIZIONE FISICA: IMPOSSIBILE CONSTATARE
ATTITUDINE: AL TELEFONO AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE, TRANNE QUANDO SERVE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: IMPOSSIBILE VERIFICARE

LA MIA ESPERIENZA: Avverto la ragazza il giorno prima dell'incontro che sarei andato a trovarla la mattina seguente, mi conferma per le 10.00 e mi da solito indirizzo pilota, mi sparo 150Km + 150 Km per andarla a trovare arrivo li vedo un negozio di tabacchi telefono ma mi da spento, aspetto 1 ora, ma da sempre spento ovviamente rientro (continuando a provare inutilmente) e solo nel pomeriggio trovo acceso, le chiedo il motivo e mi dice che non ha lavorato alchè le faccio un bel cazziatone perchè la signoria per il suo tempo vuole 200€/h mentre per lei il tempo degli altri non vale niente, prima mi dice che lavora e non ci sono problemi e mi conferma e poi se ne sbatte altamente, nemmeno un SMS per avvertire.
 

Allegati

  • nadia.zip
    116 KB · Visite: 118
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Peccato. Dalle foto sembra un oggettino niente male. Evidentemente non sa fare marketing, ne gioverebbe la sua professione.
INDEX 32710770xx
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Incontrata una volta:
le foto sono sue, lei credo sia rumena, occhi un po' strabici, 60 cucuzze x 20 minuti circa tutto coperto.... e' bona, e' bella, ma secondo me non vale assolutamente: troppo fredda e distaccata.
Se posso scrivere qua, se su Bakeca CT si dichiarano "russe" o "ucraine" o "polacche" e hanno sui 20 anni, sappiate che al 99% appartengono tutte allo stesso "gruppo" come codesta (rumene)... tutte da me "testate", stessi rate / prestazioni e non se ne salva una (questa e' la mia opinione, ovviamente)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
supersqualo ha scritto:
Incontrata una volta:
le foto sono sue, lei credo sia rumena, occhi un po' strabici, 60 cucuzze x 20 minuti circa tutto coperto.... e' bona, e' bella, ma secondo me non vale assolutamente: troppo fredda e distaccata.
Se posso scrivere qua, se su Bakeca CT si dichiarano "russe" o "ucraine" o "polacche" e hanno sui 20 anni, sappiate che al 99% appartengono tutte allo stesso "gruppo" come codesta (rumene)... tutte da me "testate", stessi rate / prestazioni e non se ne salva una (questa e' la mia opinione, ovviamente)
OT: Allora hai le certe in regola per fare tutte queste recensioni a beneficio degli amici siciliani. A patto che gli annunci delle medesime siano sempre attivi. Ciao.
 
Commenta
Alto