Nadia - Isola Vicentina - Bakecaincontrii

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nadia-appena-arrivata-isola-xt2h38653461
CITTA DELL'INCONTRO: Isola Vicentina
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': rumenoide dell'ostia!
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,missionaria, fine!
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 fino a 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:carina,pelle bianca e liscia, bel culotto, tettone un po' flosce, sorriso con carie vistosa su incisivo destro!
ATTITUDINE: da prendere a schiaffi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32921697xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi ero libero e decido di partire in spedizione a Vicenza, visto che a Verona non c'e una mazza!!! Mi segno un paio di numeri tra cui questa Nadia RUSSA! Si col cacchio!! Che avevo già adocchiato tempo fa e di cui avevo anche richiesto info ma senza alcun esito!
Al Cel e' disponibile e parla un ottimo italiano, mi dice di andare di fronte alla chiesa, palazzo nuovo rosso. Arrivo la chiamo, mi apre e salgo.
Sulla porta la osservo un attimo indeciso, sembra quella delle foto, che ovviamente sono tirate a lucido, ma ormai bisogna farsene una ragione!
Controllo subito le tette, in effetti ero andato sopratutto per quelle, speranzoso del fatto che con le russe ho un certo feeling. Già! Ma capisco subito che non e' russa ma viene da quel posto,Romania, dove il sesso fatto bene, glielo devono ancora spiegare!:rtfm:
Invece,a queste stronzette, hanno spiegato molto bene come intortare i coglionazzi come me. Come? Semplice, si dimostrano sorridenti e cordiali mettendoti a tuo agio fino a che non gli dai "il regalino" come lo chiamano loro. Avvenuto ciò la musica cambia di brutto e capisci che hai sbagliato tutto e speri di salvare la situazione in qualche modo, ma non e' mai così, collezionando l'ennesimo giramento di palle che sfocia in una scopata marcia.
Comunque lei mi piace, capelli lunghi e neri, pelle bianchissima morbida e liscia, bel culetto e tettone, anche se un po' cadenti hanno il loro perche'.
Ho la brutta abitudine di non contrattare mai,ne al telefono ne sul posto,convinto che il tutto rovini l'atmosfera! Quindi lei mi elenca i servigi da 70 euro bocca e figa, testualissime ed elegantissime parole di lei, e da 150 sempre bocca e figa con leccate ovunque e scopata in tutte le posizioni in tutta tranquillita'. .........che classe mi dico io!
Ma scusa da 70 a 150 c'è un pizzico di differenza no. Le propongo un 100 e lei acconsente con un sorriso smagliante che mostra una bella carie nera sull'incisivo destro.
Ma non facevano gli autobus che partivano dall'Italia per andarsi a rifare i denti dai bravissimi ed economici dentisti rumeni??? Vabbe'!
Come dicevo fino a qui sembra molto affabile e con quel corpo mi vedo già fuoco e fiamme dimenticando,grazie all'embolo ormonale che ti inceppa il cervello d'inanzi alla gnocca, che trattasi pur sempre di scuola rumena.
Ci spogliamo e chiedo di andare in bagno e....arriva il primo NO....secco.
Al mio perche' mi dice che c'è la sua amica.
Fa lo stesso dico io .
NO.
Primo Vaffanculo.
Sul letto mi mette il press ovviamente con lui totalmente ed inesorabilmente molle come la polenta!!
Secondo Vaffanculo.
Inizia un bj asettico che non ha effetti di sorte. Le chiedo un 69 e lei......NO ......secco.
Terzo Vaffanculo.
Cerco di eccitarmi con qualche pensiero impuro e guardandole il corpo che non e' per nulla male ma......
Non appena e' bazzotto si mette a pancia in su e gambe aperte, si increma di brutto e mi dice secca "dai vieni"
Quarto Vaffanculo.
Glielo infilo praticamente spingendolo dentro con i pollici:scratch_one-s_head:!
Inizio un simil-trombo con lei che chiude gli occhi e si mette le braccia incrociate dietro la testa......che merda!!!
Quinto Vaffanculo.
Dopo pochi minuti le dico che cosi proprio non va e le propongo di smanettarmi da solo e venirle sulle tette, convinto di farla felice di sbrigare la pratica in pochi istanti.
Risposta? NO....secco e pure scocciato stavolta.
Sesto settimo ottavo e decimo Vaffanculo stronza.
Mi tolgo non dico niente e inizio a rivestirmi.
Lei sistema le sue cagate ed io mi vesto piu veloce che posso, non lego i lacci delle scarpe e neanche abbottono la camicia.
Esco dalla stanza da letto e la sua amica e' davanti al computer , dico un ciao, lei mi guarda, e dando una boccata di sigaretta abbassa lo sguardo e con l'educazione che caratterizza ste stronze non risponde.
Un bel Vaffanculo anche a te.
Me ne vado spargendo il seme della maledizione su quelle due teste di cazzo maleducate che ci prendono per il culo ciucciandosi i nostri soldi con una sfrontatezza incredibile.
E che nessuno mi venga a dire che queste poverette sono costrette a fare questo mestiere dai papponi, perche' a queste storie non credo piu.
Non vogliono fare un'altro mestiere, scelgono questo volontariamente.
E Comunquesia, che siano sfruttate o che lo facciano per necessita' , un minimo di rispetto e di educazione lo potrebbero anche avere, ci sono molti modi anche eleganti di rifiutarsi di fare un servizio, io non sono mai maleducato, volgare o pretenzioso con le pay, lascio sempre a loro le redini del gioco appunto per non farle sentire delle nullita', ma a volte qualcuna non lo merita.
Mi auguro che voi tutti le boicottate ste due, tanto da farle tornare a fare la fame e le maleducate a casa loro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    49 KB · Visite: 162
  • image.jpg
    image.jpg
    61,4 KB · Visite: 209
  • image.jpg
    image.jpg
    40,5 KB · Visite: 165
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
A parte aver postato originariamente questa rece in sezione Verona, dove hai incontrato la ragazza? Sull'annuncio c'è scritto Isola Vicentina, tu dici Vicenza.
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
un vecchio detto:

pagare con ciò che si riceve!

peccato tu abbia anticipato oltre ai soldi anche la buona educazione.
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #5
A parte aver postato originariamente questa rece in sezione Verona, dove hai incontrato la ragazza? Sull'annuncio c'è scritto Isola Vicentina, tu dici Vicenza.

Sorry man!!:pardon: l'incontro e' avvenuto a Isola Vicentina!
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
mi spiace della disavventura, quante volte mi è capitata più o meno simile... però madcow ha comunque reso un servizio alla comunità, e pure a me: sto valutando una punt(er)atina in questi giorni, e la tipa l'avevo segnata come interessante sulla vetrinarossa. Depennata. Gracias, amigo!
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #7
mi spiace della disavventura, quante volte mi è capitata più o meno simile... però madcow ha comunque reso un servizio alla comunità, e pure a me: sto valutando una punt(er)atina in questi giorni, e la tipa l'avevo segnata come interessante sulla vetrinarossa. Depennata. Gracias, amigo!

De nada! Felice per te e doppiamente soddisfatto di togliere clienti a quelle:yess:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
383
Reaction score
567
Mi spiace Madcow e grazie perchè nonostante tutto ci stavo pensando, il mio istinto come ti avevo detto non mi aveva tradito quando ho avvertito la vibrazione missile mangiasoldi...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
grazie Mad Cow...stavo andando a sputtanarmi i soldi .....
adesso cerco qualcos'altro e poi faccio la recensione...
 
Commenta
Alto