NADIA LECCE - GIRLS ANNUNCI LECCE

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
0
Recensione di Nadia Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.girlsannunci.com/scheda.asp?pag=1&id=28857#
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: NADIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL CENTO PER CENTO
SERVIZI CHE OFFERTI: FK- BBJ COB- DATY- 69- RAI1
(RAI2 NON RICHIESTO, MA SI PUò CON SUPPLEMENTO)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: QUARANTA MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Viso smaliziato un po acqua e sapone, bel seno
una pelle chiara morbida al tatto, ed una bella passera tra le gambe.
ATTITUDINE: Amichevole, parlata dolce
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE
Ha l'appartamento a castromediano in via Leu. all'interno di.., praticamente si è veuta a creare li come una succursale.. un quartiere vero e proprio brasiliano decentrato e collocato. Quando mi ha dato il riferimento della location mi è venuto spontaneo dirle.."non avevo dubbi" ..e lei si è messa a ridere.
Munito di passaporto, non sia mai avessero messo un piantone brasiliano visto che è come varcare una frontiera quando si entra li dentro :biggrin: , mi sono diretto nel luogo indicato che ivece è sempre il solito bel portofranco della passera di detta etnia.
Arrivato all'interno dell'appartamento mi accoglie Nadia sorridente con scarpa zeppata perizoma ed una specie di corpetto che le delineava il corpo, con voce molto dolce gentile si presenta e mi presento..convenevoli iniziali e taratura a cento Km/h per una cosa tranquilla :w00tmesalia:
Effusioni e carezze d'inizio..si lascia andare un po di FK e poi me la metto a pecora, volevo leccala da dietro..gli do un bacio e gli appoggio la lingua sul suo buchino superiore del culetto e poi scendo giù allargadomi con le mani la passera scendondo un po io con il corpo e leccandola in quella posizione "che tra l'altro guardandola mi aveva messo non poco arrapamento sopra" ci vado bene di lingua una volta prese le misure :on_the_quiet: eseguendo un daty posteriore, mi piaceva leccargliela cosi perchè quando ha iniziato ad inumidirsi il colore roseo è diventato più marcato e l'interno aveva assunto il riflesso dell'umidità nella caverna.
Dopo lei passa su di me scivolando con la sua bocca sopra il fratellino scoperto ed eseguendo un buonissimo bbj abbastanza delicato con una discreta salivazione, allora le scosto una gamba e le faccio segno di girarsi, lei si sposta e mi viene sopra a 69, ...adesso la cosa è ancora più in sintonia..leccate davanti e di dietro dai fronti opposti di entrambi e poi cappuccio, due posizioni fatte con tutti i crismi, la iniziale a pecora con lungo statuffamento di passera dove ad ogni colpo gli appiccicavo i gioielli alle labbra della sua fica, e dopo tutta di missionaria stantuffandomi la dolce porcellina brasilera, dopo la lunga traversata oceanica gli e l'ho tolto da dentro, lei ha scappucciato e gli ho allagato pancia ed obellico di sborra.
Le scorribande nel pollaio brasilero continuano alla grande con le dolci e troie pollastre :biggrin:
Index: 33492065xx
 

Allegati

  • Nadia.rar
    82,4 KB · Visite: 93
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
107
Reaction score
0
Ho notato il suo annuncio, il suo come quello delle altre conquiline del quartiere, tutte belle passere :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto