Nadia - Pordenone - tuttoannunci

Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/pordeno...none--tipdan-idi70-ida123805-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme per le foto, non conforme per l'attitudine
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: frettolosa, scocciata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppio campanello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32082608xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza in questione riceve nella solita via vicino alla sala giochi, la via del segno zodiacale che finisce in "elli" insomma, reperibilità ottima e facile da trovare: UNICO ostacolo è la presenza del doppio campanello. uno è fuori dal cancello, e l'altro fuori dal portone, accanto alle caselle della posta.
E' la ragazza dell'annuncio, qualche kg di più, ancora più tettona delle foto. social iniziale ottimo, mi dice che ha 22 anni e viene dalla Russia, mi risponde sempre col sorriso. dice che con 70 fa il classico bj coperto e rai1, con 150 invece dice di fare bj scoperto. scelgo 70, immaginando comunque a cosa sarei andato incontro, visto la nazionalità...
e infatti è il classico dei classici: il pompino è il più veloce di sempre, dopo 2 minuti è finito e mi dice "come vuoi iniziare?", e bon, la metto a pecorina e vado avanti un po', dopo 5 minuti circa inizia già a dire "dai...." scocciata, e inizia a lamentarsi dicendo che strizzo troppo forte le tette (ovviamente le stavo toccando normalmente, altro che strizzare).
le chiedo di girarsi a pancia in su e vado avanti in posizione classica, lei continua sempre più insistentemente a lamentarsi, sbuffa, dice "DAIII..." si lamenta che non finisco e a un certo punto dice "basta così, per fare così tanto non bastano 70 euro, allora mi paghi un'ora e sono 150". a questo punto insisto per finire, mi metto d'impegno e in 2 minuti cala il sipario, con lei sempre più scocciata.
la ciliegina sulla torta è il suo commento finale, dopo aver finito, mi fa "ma tu hai la ragazza a casa?" e io "sì" e lei "AH SI'?? MAH...come fa a essere tua ragazza, se fai alle sue tette quello che hai fatto a me...". con un sorriso me ne vado.

insomma a parole all'inizio era anche ok, è proprio l'aspetto della prestazione che lascia a desiderare, e quando ha iniziato a brontolare è stata la fine...concludo però dicendo che, tutto sommato, non mi lamento troppo visto le due tette ENORMI, favolose, per me che sono un amante delle tette lei fisicamente era il top. ma SICURAMENTE non ci tornerò, visto l'attitudine terribile.
una nota finale: condivide l'appartamento con Leslie/Nora, che ho visto uscendo (poteva almeno non farsi vedere), una botte tremenda, ma con tette ancora più grandi.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    19,7 KB · Visite: 212
  • 2.JPG
    2.JPG
    13,9 KB · Visite: 254
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/pordeno...none--tipdan-idi70-ida123805-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme per le foto, non conforme per l'attitudine
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: frettolosa, scocciata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppio campanello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32082608xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza in questione riceve nella solita via vicino alla sala giochi, la via del segno zodiacale che finisce in "elli" insomma, reperibilità ottima e facile da trovare: UNICO ostacolo è la presenza del doppio campanello. uno è fuori dal cancello, e l'altro fuori dal portone, accanto alle caselle della posta.
E' la ragazza dell'annuncio, qualche kg di più, ancora più tettona delle foto. social iniziale ottimo, mi dice che ha 22 anni e viene dalla Russia, mi risponde sempre col sorriso. dice che con 70 fa il classico bj coperto e rai1, con 150 invece dice di fare bj scoperto. scelgo 70, immaginando comunque a cosa sarei andato incontro, visto la nazionalità...
e infatti è il classico dei classici: il pompino è il più veloce di sempre, dopo 2 minuti è finito e mi dice "come vuoi iniziare?", e bon, la metto a pecorina e vado avanti un po', dopo 5 minuti circa inizia già a dire "dai...." scocciata, e inizia a lamentarsi dicendo che strizzo troppo forte le tette (ovviamente le stavo toccando normalmente, altro che strizzare).
le chiedo di girarsi a pancia in su e vado avanti in posizione classica, lei continua sempre più insistentemente a lamentarsi, sbuffa, dice "DAIII..." si lamenta che non finisco e a un certo punto dice "basta così, per fare così tanto non bastano 70 euro, allora mi paghi un'ora e sono 150". a questo punto insisto per finire, mi metto d'impegno e in 2 minuti cala il sipario, con lei sempre più scocciata.
la ciliegina sulla torta è il suo commento finale, dopo aver finito, mi fa "ma tu hai la ragazza a casa?" e io "sì" e lei "AH SI'?? MAH...come fa a essere tua ragazza, se fai alle sue tette quello che hai fatto a me...". con un sorriso me ne vado.

insomma a parole all'inizio era anche ok, è proprio l'aspetto della prestazione che lascia a desiderare, e quando ha iniziato a brontolare è stata la fine...concludo però dicendo che, tutto sommato, non mi lamento troppo visto le due tette ENORMI, favolose, per me che sono un amante delle tette lei fisicamente era il top. ma SICURAMENTE non ci tornerò, visto l'attitudine terribile.
una nota finale: condivide l'appartamento con Leslie/Nora, che ho visto uscendo (poteva almeno non farsi vedere), una botte tremenda, ma con tette ancora più grandi.

classico missile pordenonese caro milia789....
pazienza dai !!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
No, c'è un campanello "Int.4" fuori dal cancello e uno "Int.4" fuori dal portoncino, vicino alle caselle della posta...ma il secondo non è facilissimo da trovare, soprattutto se è sera e si vede poco. Oltretutto aggiungo che c'è sempre gente nei dintorni...scendendo le scale ho incrociato una residente che mi ha squadrato con aria di disprezzo, si vede che ormai sa cosa succede lì.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
554
Ringrazio per il sacrificio, è tornata a Vicenza ed ero invogliato a cascarci, peccato che il presentimento si sia rivelato giusto*, fisicamente merita davvero. Comunque come detto sopra nei primi annunci la ragazza si dichiarava ungherese, sarà passata russa pensando di attrarre più gente

*La volta prima che ci era passata ero andato a conoscerla ma durante la contrattazione avevo sospettato fosse un missilone e ho alzato i tacchi
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
la ciliegina sulla torta è il suo commento finale, dopo aver finito, mi fa "ma tu hai la ragazza a casa?" e io "sì" e lei "AH SI'?? MAH...come fa a essere tua ragazza, se fai alle sue tette quello che hai fatto a me...". con un sorriso me ne vado.

se l'avesse detto a me,
dopo una prestazione del genere,
altrochè SORRISO...

l'avrei gentilmente mandata in Siberia !!
 
Commenta
Alto