Trans Nanda Monteiro 3892919746

Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
59
Reaction score
52
Età
70
Numero di telefono: 3892919746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3892919746 - Nanda monteiro 29 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nanda Monteiro
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sfogliando il "catalogo" alla ricerca di un pomeriggio divertente noto Nanda (Fernanda) e così d'impulso la chiamo,gentile e affabile mi snocciola, posizione,tariffa e prestazioni,mi convince e le comunico che andrò da lei nel giro di mezz'ora,mi dice che allora andrà in doccia e si farà trovare pronta e fresca.Doccia pure io e vado,riceve in via Buttrio a Udine in una casa un pochino diciamo poco signorile per essere buoni,ma non sono li per motivi architettonici.Richiamo,il solito "minutino" sulla porta che diventano 5-10 a volte, che mi fa girare le balle ...vogliono essere avvisate per tempo e poi non sono pronte...gli venisse!!.Apre salgo e mi trovo davanti un "donnone" un po cubico ma con un viso molto femminile e gradevole,due tettone da podio che tutto sommato l'insieme mi convince.Lei ha una vestaglietta tipo babydoll nera che toglie in un attimo,io saldo il pattuito poi mi spoglio,ripongo i vestiti sulla sedia e mi stendo.Ah dimenticavo come benvenuto già sulla porta mi spara un limone da paura con quelle labbra morbide che si ritrova.Sul letto poi riprendiamo a limonare e ad esplorarci, con le mani che raggiungevano e afferravano quello che trovavano.Mi propone così di botto un 60 che accetto volentieri,il mio amichetto già bello vispo e partecipe spariva così nella sua bocca dove due labbra sapienti e golose facevano un ottimo lavoro di massaggio sull'asta e sui gioielli.Le ricambio le attenzioni facendo rinvenire il suo guerriero che finora era a riposo raggiungendo una misura media e una consistenza ottimale.Sentendoci pronti dopo la doverosa copertura procediamo con una missio dove concludo e sfogo il mio piacere.Solite pulizie,mi ha proposto il bagno ma ho preferito passarmi delle salviette e ridocciarmi a casa mia.In conclusione direi un buon incontro dove la prestazione è proporzionata al costo del biglietto
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-22 102355.png
    Screenshot 2023-06-22 102355.png
    175,8 KB · Visite: 18.103
Alto