Trans Naomi Angel 3491282938

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
NOME INSERZIONISTA: NAOMI ANGEL
RIFERIMENTO INTERNET Naomi Angel 3491282938 - Annunci trans Genova
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Anglo Giamaicana Cinese (scrive lei nell'annuncio
ETA': sui 37 potrei sbagliarmi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rottura di coglioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: niente sesso. 20 minuti di girovagare in auto
DESCRIZIONE FISICA: quella sera l'ho vista in forma ma l'attitudine fa passare l'estetica in secondo piano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: invece che sesso si intasca 50 €
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 34912829xx

Per spirito di servizio mi accingo a recensire lo sfortunato incontro con la “Regina di Genova”
come afferma la reporter di PT conosciuta in in tutta Italia anche fuori
.


Avevo letto precedenti e datate recensioni su di lei su GF mentre su PF compaiono informazioni generiche ma che comunque invitano a soprassedere dalla conoscenza di questa Signora.

L'episodio è avvenuto circa tre anni fa ma, oltre al sopra citato spirito di servizio, non si è sopito ma solo attenuato il disgusto che ho per la Regina.

La incontro, io in auto, in via della piccola isola francese. L'aspetto è buono, molto meglio che nei video allegati. Fosse stata come nei video non mi sarei fermato. Mi chiede 50 €. Dico di sì ed entra.
Dopo qualche istante la riconosco.
E' quella dalle pessime recensioni su GF però è calma e tranquilla e, soprattutto ormai è in macchina. Mi indica di andare dietro il vecchio teatro dell'opera (non il Carlo Felice). Mi chiede il denaro e glielo do e da lì comincia il copione. Neanche fosse ispirata dalla vicinanza del teatro comincia a recitare la parte dell'incazzata. Neanche specifica il motivo del perchè è incazzata. Neanche riesce a inventare un finto motivo. Con un veloce movimento toglie le chiavi dell'auto e se le mette in borsa. Con tono calmo le dico di restituirmele. Andiamo avanti così per qualche minuto ma non le restituisce. Sbraita a vuoto, senza un filo logico. Sta recitando. Per tentare di superare l'empasse scendo dall'auto, apro la sua portiere e le dico di scendere ma rimane in auto e mi guarda a brutto muso. Le alzo la voce non curandomi che lì intorno dai palazzi sicuro mi sentono ma punto anche sul fatto che lei tema che qualcuno chiami la Polizia. Macchè. E' infastidita. Teme che arrivi qualcuno ma tiene duro.

Rientro in auto a vado verso via xx, con questa che mi dice che devo riportarla dove l'ho prelevata. Le dico che non ci penso neppure e allora afferra con una mano una parte del volante e lo sterza facendomi invadere la carreggiata opposta. Mi dico che è meglio riportarla dove dice lei e scaricarla. Mentre torniamo che fa? Si accoccola sul sedile e fa la vocina da bimba. Si tira sul il vestito e mi mostra il cazzo. “Ma vai all'inferno” le dico. Mi risponde “ma io sono Noemi Angel!” e le urlo “Chi se ne frega! Ma chi cazzo sei? Non ti conosce nessuno”.
Incrociamo una pattuglia della Polizia. Lei si intimorisce. Teme che io li chiami. Rimango lì a pensare se attirare la loro attenzione ma poi temo di essere redarguito o peggio.
Tornati sul posto scende e sgambettta via. Valuto se tentare di riprendermi i miei 50 ma c'è una sua collega a qualche metro da me. Mi fissa. Non so interpretare quello sguardo se sia di monito per le miei intenzioni o (chissà) magari sta grandemente sulle palle anche a lei. Come faccio a capirlo? Guardo la Regina di Genova allontanarsi con la collega che non mi stacca gli occhi di dosso. Salgo in macchina col disgusto a tremila.
Ieri leggo su GF di una sua uscita dal carcere.
Ho scritto queste righe con la speranza che siano di eventuale ausilio per i Colleghi Punters.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,8 KB · Visite: 2.625
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.367
Località
"Pais del pento"
Ho trovato poco su di lei, ma comunque certo anche queste non sono indicazioni positive.

C'è un pessimo feedback nel cestino:

E poi c'è qualcosa su di lei in questo thread di richieste info in cui si faceva chiamare Jady:

Altro index: 34077280xx

E poi viene anche citata dallo sventurato collega che ha incontrato altra escort nella medesima magione:
 
Commenta
A

Adso2019

Ospite
Ospite
Sperando di non fare qualcosa di scorretto nel forum, volevo dire che Naomi Angel di anni ne ha almeno 45 o giù di li.
L’ho incontrata nel lontanissimo 2001, ossia 20 anni fa tondi, e vi posso assicurare che all’epoca aveva almeno 25 anni ( se non qualcuno di piú).
A giudicare dalle foto che sono online attualmente (ovviamente potrebbero non essere troppo recenti e comunque ritoccate) non si porta troppo male gli anni.
Comunque la tipa era già fuori di testa a quell’epoca. Passai pure io per scenate isteriche in auto, sequestro temporaneo delle chiavi della macchina e minacce di menarmi solo perché non gradivo la location OTR in cui mi aveva condotto. Per fortuna si calmó e riuscii anche a concordare ed ottenere una prestazione con lei attiva, che data la sua notevole dotazione, fu piuttosto “intensa“.
Leggendo quello che ha combinato in seguito (e che continua a fare), mi ritengo decisamente fortunato.
 
Commenta
Alto