Naomi - bakeca incontri catania

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: NAOMI SPLENDIDA MULATTA
NAZIONALITA': senegal
ETA': mi ha detto 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme,
SERVIZI OFFERTI: FK (per modo di dire!), bBJ scoperto, (optional), Suo convolgimento (optional)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CON BBJ SCOPERTO: 80
RATE 30 MIN SEMPLICI: 100
DESCRIZIONE FISICA: cosi' come in foto, bella in viso, alta 1.65 circa, tette 6 naturale e chiappe enormi e sode, ha una grande ciactrice nel ventre
REPERIBILITA': abbastanza facile
UBICAZIONE: 7° piano in edifico moderno, ascensore da cardiopalma, zona centralissima
TELEFONO: 3277624xxx

link: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naomi-splendida-mulatta-catania-zpz541559991

MIA RECENSIONE PERSONALE:

Dopo averci messo d'accordo telefonicamente, mi indica l'ubicazione che è un palazzo molto grande in zona centrale, esteticamente moderno, mi apre il portone, ma appena prendo l'ascensore il termine "moderno" facciamo finta come non abbia mai detto.. eheh Piccolissimo, malfunzionante, ossia c'è la grande probabilità di rimanere tra un piano e l'altro. Cmq veniamo al dunque, arrivo all'ultimo piano e vedo la porta aperta, ma lei come mediamente fanno le altre non si fa vedere, allora qua visto le mie passate esperienze con foto in cui non postavano il viso ho subito pensato al peggio... Invece no di viso carina, fisico come da foto, molto sorridente e solare. Ma questa è solo l'apparenza, e come si dice l'apparenza inganna.

Entrati nella sua stanza, abbastanza pulita, ci accordiamo subito per il prezzo, ovvero parte da 50, per una cosa che lei afferma calma, ma senza optional, bj coperto, quindi il rate puo arrivare da 10€ per mezzoretta ai 150-200€ per una cosa completa con rai 2 diverse position, etc.. insomma rate abbastanza alto.

Cmq essendo la mia prima volta da lei, mi accordo per la prestazione one shot, con bj coperto da 50

Cominciamo con il bj coperto, comincia a fare i mugolii di una ragazza che vuole concludere al presto, appena siamo pronti per il Fk, lei gia vuole esser presa da back, io le dico se invece viene lei up.... risultato coinvolgimento da parte di lei da 1 a 10 diciamo 6
Cmq dopo circa una 15 di minuti il tutto, mi vesto mi saluta e mi dice che starà circa una settimana qui.

Allora io capisco il suo mancato coinvolgimento, forse non le interessava che i clienti tornassero da lei visto che tra 1 settimana va via, o forse il rate era troppo basso, ma se avessi pagato di piu e poi il suo coinvolgimento era simile??
Cmq posso dire che sicuramente non ci tornero, su bakeca ci sono molte donne che con quel rate ti fanno divertire molto di piu.

spero sia stata utile la mia recensione.. saluti
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index corretto: 32776240xx

Matrice:
 

Allegati

  • Naomi01.jpg
    Naomi01.jpg
    60,8 KB · Visite: 121
  • Naomi02.jpg
    Naomi02.jpg
    43,4 KB · Visite: 142
  • Naomi03.jpg
    Naomi03.jpg
    64,6 KB · Visite: 135
Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
mi sembra la stessa che ho appena vista su EF si chiama adriana può essere?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
5
era venuta a PALERMO MA NON CI SONO POTUTTO ANDARE SAPETE SE RITORNA? DOVE ADESSO?
 
Commenta
Alto