Trans Natalia 3281635948 - 3463594192

Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
41
Reaction score
64
Località
Reggio Calabria
Numero di telefono: 3281635948 - 3463594192
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natalia o Jessika
Nazionalità: Sudamericana
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: 🐷👑 NATALIA TRANS ❤️💅🏻 | reggiocalabria.bakecaincontrii.it
CITTÀ DELL'INCONTRO: Reggio Calabria Centro - zona P.zza San Marco
ETÀ: sulla 30na
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: 69, BJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 60 rose
COMPENSO CONCORDATO: 60 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: affabile e discretamente disponibile
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3281635948

Recensisco questa t-gatta che non mi pare di aver trovato sul forum, timbrata oggi, sabato 23 settembre, in quel di Reggio Calabria. In realtà avevo puntato una vecchia conoscenza tornata in città, ma poiché non mi rispondeva decido di sacrificarmi per una nuova donzella. Trovo Natalia su bakeka e la contatto via whatsapp. Si dimostra subito disponibile comunicando con audio. La voce è da maiala e la foto profilo mi fa ben sperare. Concordiamo un incontro per le ore 14. Arrivo puntuale ma mi fa aspettare 5 minuti dietro la porta dicendo "aspetta amore, aspetta amore"... probabilmente c'era un cliente precedente che doveva sloggiare.
Mi apre e si atteggia del tipo "che ne dici". E che le devi dire? è gnocca! bel viso, belle tette, snella. Peccato solo per l'evidentissimo silicone sul culo...
La bacio e rifiuta la lingua, allora ci trastulliamo strusciandoci i piselli. Poi mi dice di sdraiarmi. Mi fa cambiare posizione tre volte. Poi si scusa un attimo perché dice che doveva fare pipì.. al che inizio a spazientirmi. Poi torna e mi propone un 69, lei m'incappuccia io glielo prendo cabrio. E' piccolo e non diventerà granché duro. La scopo un po' alla missionario. Le dico di guardarmi in faccia e dice che non le piace. La scopo a candela. Prima di sborrare le chiedo di essere inculato. Rifiuta dicendo che era venuta col cliente di prima e che non ce la faceva proprio, per cui decido di venire a mano col suo cazzo cabrio in bocca. Dopodiché, dopo aver velocemente usufruito del bagno, mi fa capire che è arrivato il momento di sloggiare perché "tesoro sono già venti minuti"...
Morale della faola: la gatta è molto molto carina, corrisponde totalmente alle foto e l'ambiente è pulito. Ma per il rate concordato non si è spinta molto in là con i servizi. Una volta va bene per svuotare i coglioni. Due volte sono troppe!
 

Allegati

  • 97bbb3e580bb41768869778b13aa861d.jpg
    97bbb3e580bb41768869778b13aa861d.jpg
    36,9 KB · Visite: 4.121
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
58
Numero di telefono: 3281635948
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani, centro storico
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natalia
Nazionalità: Sud America, non precisato
Età: 30+
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La t-gatta è quella della foto, anche se ha qualche anno in più rispetto all'età dichiarata. Molto bella e ti accoglie con perizoma e tacchi. Richiede 50+10
Fine delle note positive.
Inizia con un lavoretto di bocca scoperto molto meccanico, risponde al telefono.
Continua col lavoretto di bocca e mi incappuccia, risponde al telefono.
Provo a stimolarle manualmente il pirillo...non pervenuto, risponde al telefono.
Le chiedo di mettersi sopra di me e la impalò...un robot, provo a farle cambiare posizione mettendola a missionaria, mi blocca per rispondere al telefono.
Alla fine mi sono stufato ed ho deciso di finirmi manualmente (chi fa da sé fa per tre), mi piazza la mano con uno scottex sotto le palle in attesa che io venga.
Risparmiate i soldi.
 
Commenta
Alto