Escort Natalia 3511142622

Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
INSERZIONISTA:natalia
RIFERIMENTO INTERNET:Arezzo [Arezzo]: ??STOP?STOP?STOP??LA PIÙ BELLA?CORPO DA MODELLA??FIGHISSIMA MORA?
CITTA': Arezzo
NAZIONALITA': spagnola/
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj bbj. Fk, rai1 69
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1,lite fk.
COMPENSO RICHIESTO: 50,70,100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza medio bassa, capelli neri, viso carino occhi verdi, non grassa, carnagione ispanica, tette una2/ 3,ma accusa leggermente il non aver i 20.
ATTITUDINE: alla mano e gentile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone e scale 1*
NUMERO DI TELEFONO:
3511142622

Ciao a tutti, periodo di scarse o nulle rece, quindi non avendo dati oggettivi vado a naso...
Intervisto la inserzionista di bacheca e mi da il solito luogo zona S. Leo, per cui vado tranquillo in tarda serata, location comoda, sia per parcheggio che per la privacy, specie di notte.
Al portone squillo e mi faccio aprire, dal primo piano mi si affaccia la ragazza, breve cenno e salgo... Piccolo appartamento, Normalmente in ordine, praticamente un monolocale, letto in una posizione un po' strana.. Attenti alla testa! Davanti c'è la TV.
Mi dice che è praticamente spagnola, di madre romena, abita in Spagna. Direi abbastanza affabile, si fa strusciare subito e ci accordiamo per un 70 ino con bbj.
Lavaggio al merlo fatto da lei, mi sparo un listerine gorgogliante che avevo dietro e asciugo le penne del merlo.

Non fa un fk profondo ma un po'.. Lite...
La pastrugno tutta e la faccio inginocchiare davanti a me, seduto sul letto.. Mi spompina abbastanza bene, anche se non lo fa con la porcaggine delle maestre.
Chiedo di leccare e così alterna al pompino anche un buon licking all'asta, finché non mi faccio vestire il merlo e la pompo a smorza, dove ogni tanto cerco di farmi pomiciare e stimolare leccandomi dietro le orecchie.
Alla fine la metto a doggy e la pompo massaggiandogli le tette, le chiappe e stringendogli la vita, che a proposito esalta la posizione ed il panorama, vita stretta che esalta le chiappe, non male.
La finisco così sul gommino, ma non mi allontano subito, lo tengo dentro ancora un po' ridando un po' di affondi e non mi ha allontanato.
Scusate la brevità, posso aggiungere che le foto del annuncio sono : la 1 palesemente fake, mentre le altre sono prese da un annuncio di una inserzionista romena in Perugia del luglio scorso.
In ogni caso non è lei.
Le sue foto non sono in giro, e da quello che dice è qua da una settimana.
Dal pianeta Furya é tutto.
 
Alto