NATALIA - PADOVA - BAKECAINCONTRI

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakekaincontri.com/donna- ... v712586014
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: natalia
NAZIONALITA': russa
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MINLF
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dunque la signora in questione e' gia' stata sinteticamente recensita dal collega Prosperologo in questo thread relativo alla info padova:
Collegamento alla pagina web non disponibile


Comunque riporto anche la mia esperienza. Premetto che MINLF sta per Mothers I'd Not Like to Fuck.

All'epoca in cui la visitai le foto che riportava su bakeca erano vere. La foto presente ora invece non lo e' (vedi tineye). Per avere un'idea, le foto centrali riportate nel suddetto thread delle info rispondono al vero.

La si puo' trovare su un sacco di siti e con nomi variabili "katiuscia", "affascinante russa", "dolcissima russa".

Riceve al Portello: i padovani gia' sanno che zona sia; per gli altri, sappiate che la "tranquillita'" dipende dalla fascia oraria. La sera ci sono i nordafricani. La mattina gli allievi ingegneri. Decidete voi chi e' meglio evitare :biggrin:

La location e' decente, tuttavia nelle scale c'e' odore di cibo e questo mi fa una cattiva impressione (e, fra l'altro, mai una volta che offrissero qualcosa!).

Entro e...non ci siamo. Non malaccio di fisico - si sta parlando di una signora che ha superato i 35 - ma ha un viso che non mi piace.
Non ci siamo. Di solito per le russe sono abituato a standard molto diversi. Purtroppo non sono ancora capace di girare i tacchi.

E' ciacolona, cordiale, mi lava lei l'attrezzo. Avevamo gia' stabilito 100 orari.

Si parte con un BJ coperto (uff...), dopo di che la inforco.
Varie posizioni, con lei che comunque si da' da fare.
Una cosa divertente e' che il letto e' messo in una posizione tale da richiedere attenzione a non dare craniate contro una finestra.

Poco da aggiungere. Lei e' simpatica, ciarliera e cordiale ma e' una prestazione che non vale quella cifra.

E' stata un'esperienza che non ripeterei.
100 per un BJ coperto, RAI1 e il suo aspetto, sono ingiustificati. Perche' li ho pagati? "Parche' so mona".
 
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.806
Visitata in passato, su suggerimento di un amico di avventure, su suo suggerimento ho stabilito di viaggiare a velocità urbana per un BBJ.
In realtà dopo un po' di buon BBJ ha voluto saltarci sopra ... e io non ho detto di no! Dopo una bella cavalcata è tornata sui suoi passi per concludere con BBJ. Poi le ho sistemato il pc (era il momento della chiusura di bak), ho ascoltato un po' di sue puttanate (social time zero) e me ne sono andato.

Da non ripetere secondo me, una volta mi è andata bene, ma rischiare di tornare non me la sento. A doppia urbana assolutamente improponibile in rapporto ai servizi ed alla carrozzeria.

ciao
 
Commenta
Alto