NATASCHA - busto arsizio - ITALIAGUARDAMI.COM

Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.italiaguardami.com/anng.php? ... =girl&re=3
CITTA DELL'INCONTRO: busto arsizio
NOME INSERZIONISTA: natascha
NAZIONALITA': penso sud americana
ETA': gli do sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so se in foto è proprio lei ma la somiglianza è molta
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico capelli lunghi con un bel seno pulita
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile da trovare

LA MIA ESPERIENZA: la chiamo per un'incontro rapido si da disponibile dopo mezz'ora, (dice il tempo di prepararsi) la raggiungo in un appartamento al piano terreno con entrata indipendente sul retro, abbastanza discreto molto piccolo, mi accoglie con un bel sorriso e un vestito del tipo vedo non vedo e mi accompagna in camera, dopo alcune parole rompighiaccio mi chiede il concordato e inizia a spogliarsi mi spoglio le tocco il seno che devo dire è molto bello, lei senza esitare me lo avvicina alle mie labbra e me lo fa baciare poi sta a lei con un preliminare, in un attimo di distacco mentre lei si metteva in posa di presa chiedo se potevo leccare però vuole un regalino in pou' che non ho approfondito, quindi dopo aver messo le mie precauzioni inizio a entrare e uscire con lei abbastanza partecipe fino a venire, la cosa che mi ha sorpreso che è venuta anche lei. P.S. posso sbagliarmi ma forse nell'appartamento non è sola lo condivide con una sua amica da un seno molto enorme l'ho incrociata alla mia uscita.
 
Alto