Natascia - Padova - Xbakeka

Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
padova
natascia-padova-annuncinetwork

RIFERIMENTO INTERNET http://padova.annuncinetwork.com/1877196-incontri-MODELLA-RUSSA-TEL-3465343953_21.php
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Natascia (scritto con sc, da non confondere con la onnipresente natasha)
NAZIONALITA': russa
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, eccetto il viso nell'unico annuncio in cui e` visibile
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2. no fk, pretende tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico da quarantenne
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
INEX: 34653439XX


LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver chiesto inutilmente informazioni a voi punterini, e non aver ottenuto risposta, mi sono sacrificato. L'ho frequentata 4-5 volte ma ricordo ancora l'impressione della prima volta in cui ho fatto la sua consoscenza. Portatomi subito nella stanza da letto si e` affrettata a buttarsi sul letto a pecorina per farmi osservare la rispondenza del suo bellissimo culo a quello delle varie foto in internet "il mio culo e` proprio quello che vedi nelle foto, non c'e` nessuna fregatura" disse, o qualcosa del genere. Ed era vero.
A proposito vi posso anche dire che il viso, presente in una sola foto, e` per sua stessa ammissione non suo affermando che "nessuna pubblica il suo viso negli annunci". Bisogna dire che pero` quel viso e` molto verosimile al suo di qualche anno fa (dieci?).
Dice di partire da 50 euri per un rapporto di una decina di minuti, della serie minimo sindacale, ma io ho sempre optato per doppia urbana con libero e totale utilizzo di rai2.
A mio avviso lei ha un gran bel culo, evidenziato dall' incedere lieve, molto femminile. E te lo fa usare senza parsimonia, incitandoti, ma e` evidente che finge.
Lei fa tutto rigorosamente coperto, ha una grande paura delle malattie, per cui la prima volta non ho potuto ne digitalizzarla ne` datyzzarla. Successivamente pero` e` diventato usuale il daty, tende comunque a evitare la digitalizzazione.
Durante i giochi e` molto partecipativa, la mia impressione e` che finga, durante il daty chissa`, forse le piace davvero.
A mio avviso l'ultima volta lei aveva diciamo impedimenti femminili, probabilmente verso la fine; cio` non le ha impedito di farsi datyzzare da me (non conscio). Ho anche notato qualcosa di duro dentro rai1, e lei, ad ogni mio accenno di controllo in profondita`,scattava in bagno, perche "mi scappa la pipi`", ma sentivo solo l'acqua del bidet scrosciare.
Ritengo quest'atto molto scorretto e penso che non la frequentero` piu`. Con dispiacere.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: natascia-padova-annuncinetwork

Salve dino.
La policy vieta di publicare lo sreenshot. Deve essere zippato e con le ultime 2 cifre nascoste. :bye:
 

Allegati

  • Massaggiatrice russa.zip
    29 KB · Visite: 271
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
padova
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: natascia-padova-annuncinetwork

OK Mi sono un po incasinato con la gestione degli allegati. Pero` non riesco ora a levarla o modificarla
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
http://padova.xbakeka.com/incontri-d...465343953/6611
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Natascia bellissima russa
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 35 max 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2. no fk, tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: milfona con gran bel corpo, viso cosi' cosi' (ma non brutta)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima fino alle 18
INEX: 34653439XX

Al telefono dice di fare tutto ma protetto, non ho chiesto se questo includa cim con gommino ad esempio o cose del genere.
Fisico tonico con culo meraviglioso, penetrabile con 100 dobloni e senza grande sforzo, comunque piuttosto elastico.
Seno naturale assolutamente privo di sostanze plastiche, una seconda-terza, estremanente plastico al tatto una meraviglia, sembra quello di una ventenne (non siliconata!)
La frequento dopo essermi rotto di brasiliane, cinesi, rumene, che non sopporto piu'.
Lei e' rigorosa nei suoi principi (tutto coperto) ma disponibile e partecipativa per rai1 e rai2 che che lei non ha alcun problema a sintonizzare.
Probabilmente per limiti miei non ho quasi mai scoperto il suo lato piu' porco, ricordo pero' di una volta in cui era gia calda e mi ha accolto saltandomi addosso e poi chiedendole di fare una doppietta con le dita rai1/rai2 tanto per cominciare.
Una certezza per me nel triste panorama patavino.
 
Commenta

piripi

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130
http://padova.xbakeka.com/incontri-d...465343953/6611
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Natascia bellissima russa
NAZIONALITA': russa
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2. no fk, tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: corpo discreto, viso cosi' cosi' (ma non brutta)
ATTITUDINE: discreta, ma niente di che
REPERIBILITA': ottima fino alle 18
INEX: 34653439XX

La mia prima (e resterà unica) esperienza conferma quanto detto dai precedenti recensori. In ordine di importanza: (a) Tutto coperto (b) due menù: il primo a 50 per RAI1, il secondo a 100 con sintonizzazione RAI2 (c) "scusa mi scappa la pipì" durante il 69 (d) finge e parla troppo (per i miei gusti): ti incita con frasi finte, che a me smonano parecchio. (e) si butta sul letto dicendo "guarda che bel culo" (mi ha accolto nuda con un corpetto che copriva solo pancia e parte della schiena).

Al telefono è molto maialina e invogliante: durante il rapporto, purtroppo, si vede il mestiere ma non la passione, la ripetitività non la fantasia. Imprime al rapporto un ritmo troppo alto, che a me ha messo ansia: sfregamento contro le chiappe, un po' di mano, incappuccio, bocca e 69. Il tutto è durato una ventina di minuti scarsi. Non avevo interesse nel rallentare perché non ero coinvolto: gli anni secondo me sfiorano i cinquanta; le tette, non brutte (direi una terza piena), sono di conseguenza all'età; la (lieve) pancetta è opportunamente celata dal corpetto; il viso, non il suo punto di forza, mi è parso ricoperto di uno strato di cipria bianca.

La sintonizzazione RAI2 è agevole e, tutto sommato, piacevole. Dovessi dire, sospetto che cerchi di non essere stantuffata: te lo fa mettere dentro e cerca di farti venire con lievi movimenti oscillatori e con la frase "che bella inculata", evitando il sano dentro-fuori. Quando si è resa conto che volevo proprio fare dentro-fuori, ha messo altra crema e allora tutto è filato liscio. Ma non ritorno: questo è certo. E' un problema di porcaggine (inesistente), non di fisico o di età.
 
Commenta
Alto