Escort natasha 3887257841

Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
10

Numero di telefono: 3887257841
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887257841 - Campobasso: ULTIMO GIORNO a TERMOLI, più bella, più PORCA che mai!!🔥🐷 🇧🇷 NATASHA TRANS 🐎🍆🐷🥳2️⃣1️⃣cm GROSSO 100% REALE 🍆PIENO DI LATTE CALDO 💦💦 ATTIVA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Campobasso Termoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: natasha
Nazionalità: Brasile
Età: 32
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 + 50 sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ragazza corrispondente alle foto
molto dispinibilece simpatica, fa tutto e di piu...pulita e profumata ci accordiamo tramite whatsapp e fissiamo per il giorno dopo...mi accoglie in intimo sexy nero, appena entrato mi bacia e dopo qualche domanda iniziamo le danze....appena metto la mano tra le gambe capisco che la cosa sarà interessante, il suo membro è un over size lungo e grosso...mai visto prima! hli dico subito che volevo essere passivo ma che visto la taglia sarebbe stato molto difficile ma lei ha voluto vedere il mio di dietro per testare ed effettivamente ha confermato la possibile difficolta ma con gentilezza e pazienza mi ha detto che se avessi voluto provare lei sarebbe stata molto paziente per farmi sentire meno dolore...e codi è stato! abbiamo prima limonato e tra vari blowjob reciprochi si dedica con un rim job che mi fa andare fuori di testa! mi prepara e da li non ho capito piu niente...il tempo trascorreva e lei con pazienza e dolcezza me la fece sentire tutto! dopo diverse posizioni ero in exstasi decisi di provare il suo sederino tondo e ci misi circa 30 secondi per venire!! unz delle mie piu belle esperienze, da ripetere assolutamente. spero di rivederla subito!!
 
Alto