Natasha russa Ponte Samoggia bologna

D

dagonet

Ospite
Ospite
Incontrata in corrispondenza dell'incrocio con via Antonio Ascari...staziona in corsia di decelerazione su via nazionale andando verso ponte samoggia. http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl (cercare via antonio ascari bologna incrocio via nazionale)

Bionda, 1,65/1,70 circa, non è bellissima ma cmq si merita un 6,5 nel complesso! :good:

Ti porta in una stradina tranquilla dove si consuma il coito...

30 tortelli all covered, 50 tortelli bbj, rai 1 e cim finale

Usa un pò troppo la mano nel bbj ma nel complesso è fatto bene, molto salivoso e partecipato mentre digitalizzo in rai uno...su un letto potrebbe essere interessante...non sta ferma un attimo!

non ho chiesto per il secondo canale nazionale ma penso che con extra si arrivi a consumare anche rai 2...non sono certo?!?

Incappucciamento e via con rai 1, con lei che ti avvinghia con le gambe e segue il tuo ritmo. Partecipa e volendo, a chi piace, FK a gogo...personalmente non amo molto visto che bjobba uncovered e chi sa quanti ne succhia prima di arrivare a te! cmq sa fingere la partecipazione molto bene!

Dopo un pò di pompaggio, e visto il caldo che c'era, le chiedo il finale cim :woottrizomeno: ...neanche una piega, scappuccia, lo riprende in bocca e via fino alla fine! prende tutto in bocca, apre la portiera e sputa il succo dei miei sforzi in strada! :biggrin:

Fra l'aspetto estetico e la prestazione mi permetto di darle un dal 6/7...ci sta! :yes3:

Non so se si trova tutte le sere, ma cmq se la ritrovo un altro giretto ce lo faccio, magari in albergo come mi ha proposto... :clapping:
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Natasha??
Oppure Natalia..
Ha per caso il naso un po' corvino??
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
DoctorJ ha scritto:
Natasha??
Oppure Natalia..
Ha per caso il naso un po' corvino??

Potrebbe essere per il naso, ma mi ha detto natasha...oppure " se voui mi puoi chiamare olga, irina....ecc ecc..." scherzando ovviamente!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
dagonet ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Natasha??
Oppure Natalia..
Ha per caso il naso un po' corvino??

Potrebbe essere per il naso, ma mi ha detto natasha...oppure " se voui mi puoi chiamare olga, irina....ecc ecc..." scherzando ovviamente!

Bingoooooooooo!!!
:dance: :dance: :dance:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
DoctorJ ha scritto:
dagonet ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Natasha??
Oppure Natalia..
Ha per caso il naso un po' corvino??

Potrebbe essere per il naso, ma mi ha detto natasha...oppure " se voui mi puoi chiamare olga, irina....ecc ecc..." scherzando ovviamente!

Bingoooooooooo!!!
:dance: :dance: :dance:

??????????????
Cosa c'è da vincere con questo bingo?!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Potrebbe essere per il naso, ma mi ha detto natasha...oppure " se voui mi puoi chiamare olga, irina....ecc ecc..." scherzando ovviamente![/quote]

Bingoooooooooo!!!
:dance: :dance: :dance:[/quote]

??????????????
Cosa c'è da vincere con questo bingo?![/quote]



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...non farci caso dagonet... :wink:

..quel "mezzo suonato" :unknw: (..con tutta quella musica "sparata " che ascolta.. :sarcastic_hand: ) del dr j.... :wink:
vuol dire,a modo suo,
che ha capito chi è e la conosce... :spiteful:


N.B.

..casomai volesse dare anche qualche info :rtfm: in piu' a beneficio della community,.... :preved: ..c

Che pare un dr X..
moolto timido e "reticente"... :sarcastic_hand:

:wink:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
geppettogianni ha scritto:
Potrebbe essere per il naso, ma mi ha detto natasha...oppure " se voui mi puoi chiamare olga, irina....ecc ecc..." scherzando ovviamente!

Bingoooooooooo!!!
:dance: :dance: :dance:[/quote]

??????????????
Cosa c'è da vincere con questo bingo?![/quote]



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...non farci caso dagonet... :wink:

..quel "mezzo suonato" :unknw: (..con tutta quella musica "sparata " che ascolta.. :sarcastic_hand: ) del dr j.... :wink:
vuol dire,a modo suo,
che ha capito chi è e la conosce... :spiteful:


N.B.

..casomai volesse dare anche qualche info :rtfm: in piu' a beneficio della community,.... :preved: ..c

Che pare un dr X..
moolto timido e "reticente"... :sarcastic_hand:

:wink:[/quote]

Confermo in toto quello che ha scritto DAGONET.
Lo scorso inverno era solita sistemarsi all'entrata dei camionisti dove c'è la COOP ADRIATICA che si trova al lato opposto del gran Maialone ( qualche metro + avanti ) dopo Ponte Samoggia , sulla dx, direzione Modena.
Ex Loft in quel di Modna.
Molto caliente ...
:ok:
 
Commenta
Alto