NATASHA - SAN VINCENZO (LI) - ALTRO

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Livorno-annunci-girls-92-169143.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo
NAZIONALITA': dice Polacca
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che è lei nelle foto, ma con parecchio aiuto da fotoscioppe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 12 minuti contati dall'ingresso all'uscita dal palazzo, comprese le tre rampe di scale
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, moretta, rotondotta ma non grassa, un po' di pancetta e tette non proprio toniche, viso passabile
ATTITUDINE: a fare la badante ai centenari che si pisciano nelle babbucce, forse
REPERIBILITA': senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34745867xx

LA MIA RECENSIONE:

mah... a primo acchito dalle foto e dalla descrizione mi pare molto simile alla Katia recensita qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220778
però sia rece che numero di telefono non combaciano, e ora non posso verificare chiamando se si tratta della stessa persona, rimedierò più tardi.

in ogni caso: mi trovo in momentanea trasferta in provincia livornese, e avendo fuori mano le fidelizzate e sentendo un certo languorino mi decido per un'avventura in terra di cecina/san vincenzo. la prima che avevo appuntato sul taccuino è questa moretta, Natasha, che mi risponde subito e mi fa una bella impressione dalla voce: carina, tono basso e delicato, mi spiega dov'è con precisione e decido per andare a incontrala.
riceve in una via dal nome impossibile che ho scoperto poi essere la rotonda di san vincenzo che immette sulla principessa verso piombino.
chiamo, mi apre, salgo al terzo piano e mi trovo in un appartamento buio come il culo di un cane. male, penso, perchè di solito al buio c'è l'inculata.
e infatti lei non è esattamente come le foto patinate promettono: forse qualche anno e chilo in più, non proprio tonica, viso tutto sommato passabile ma con quei dentini piccoli che la fanno sembrare un pechinese. ma ormai son lì, e a dire il vero mi son trombato anche di parecchio peggio: magari a letto compenserà il non essere una velina.
mi fa letteralmente correre in camera: appartamento molto bello, parquet, letto a baldacchino, un posticino di quelli da vacanze molto ben tenuto. mi chiede cosa voglio fare e io: dimmi te come possiamo divertirci.
"il mio regalino parte da 150 amore" (esticazzi!) "facciamounpoditutto fica, bocca, con calma, tifacciostarbene, eccetera eccetera" al che la fermo subito e le dico che 150 per me è un'esagerazione e che mi sono portato solo 70 con me, dato che comunque sono stanco e non ho voglia di fare acrobazie, al limite se la cosa va bene poi ripasso.
non fa una piega, prende i 70 e va a lavarsi mentre mi spoglio.
mi butto sul letto e lei è già tornata, io sono lì a pipimoscio e lei si mette in ginocchio sul letto, prende un gommino rosso e me lo infila a forza mentre il pirillo ancora sonnecchia.
eccheccazz... proprio non ci siamo.
si sdraia su di me per non farmi toccare le tette e inizia un bj deludente, furioso, con poco utilizzo della mano per carità, ma con troppa foga. il pipi così si imbarzottisce a fatica, ma dai e dai, con tanta immaginazione mentre mi pompa, riesco a farlo mettere sull'attenti. 3 minuti di bocca e poi si gira e fa: "vuoi scopare?". son qui per questo, passiamo a infilzarti dato che con la bocca sembra di metterlo in un girmi.
"viemi te sopra". no cara, sono stanco, monta sopra te. "pecorina. sopra non mi riesce". ma come non ti riesce, ma che è??? ma col lavoro che fai mi spari 150 e poi stare sopra "non ti riesce"? insisto: proviamo, al limite cambiamo dopo.
sfavatissima mi monta sopra, se lo infila con qualche difficoltà (ed è un pirillino familiare, eh?) e poi gira la testa verso la parete.
ecchestracazz... ora non sarò razdegan, ma ho 30 anni e brutto non sono... mai capitata una scena così con una escort, anzi, di solito è l'opposto... ma glisso. tanto dopo tre stantuffate di numero si risfava, se lo sfila e mi dice: "vieni sopra".
verrò sopra. qui va un po' meglio, allarga bene le gambe e infilo bene dentro, iniziando ad alternare colpi belli tosti a movimenti più ritmati e profondi. a un certo punto fa un mezzo mugolio di piacere. poi si risfava e inizia a fare: "bè, dai amore, vieni"
eccheppalle... ora, capisco che volevi 150 (cioè, ma ci si rende conto? son 3 giorni di paga...) e t'ho dato 70, ma 70 euro ogni 10 minuti equivalgono a una paga di 420 euro all'ora.
no, vero...
e fai la sfavata?
insiste: "volevi fare una cosa di fretta, no? e fai in fretta allora, vieni!" e mi guarda anche male.
inutile insistere, aumento i colpi e vengo nel gommino solo per liberarmi da questa situazione kafkiana.
si alza di colpo, prende la carta e si pulisce, me ne porge una manciata e mi pulisco anche io. esce per sciacquarsi, io mi vesto in fretta come un ladro, lei torna e mi accompagna alla porta con grandi sorrisoni e "vieni a ritrovarmi, io resto qui ancora alungo" mentre ancora devo infilarmi la giacca.
mi ritrovo sul pianerottolo con una manica infilata e l'altra ancora penzoloni.
come i testicoli, che adesso, svuotati, mi dicono: "la prossima volta fatti una sega, che si gode di più anche noi quaggiù".

tanto vi dovevo ;)
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.863
Reaction score
8.410
Località
Portus Naonis
Figurine: 1a.JPG 2a.JPG 3a.JPG
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
hai tutta la mia solidarietà ma non ti illudere ne troverai altre, purtroppo, di missili del genere...............................è cosi, anche se quando capita ti verrebbe la voglia di accompagnarle in miniera a calci nel culo non ci puoi far niente............................
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
179
Reaction score
11
Mamma mia, questa dovrebbe pulire cessi a 4,2 euro l'ora, non prendere per il culo a 420 euro l'ora.
E meno male che qui vedo che anche nelle situazioni più ingrate ci si comporta da signori... ma se trovano uno un po' manesco che si incazza che succede?
 
Commenta
Alto