NATASHA sexi porcellina (RIVABELLA) BAKECAINCONTRII LECCE

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
0
Recensione di Natasha

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natasha-sexy-porcellina-per-dgpd19195901
CITTA' DELL'INCONTRO: Gallipoli Rivabella lido
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue (un pochino ritoccate)
SERVIZI OFFERTI: Bacio-Bj scoperto CIF-69-Rai1-Rai2
RATE DI PARTENZA: 70 one shot
RATE CONCORDATO: 100 one shot
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara, faccia da troia, fisico burroso
ATTITUDINE: amichevole, gentile
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Vista la buona giornata decido di fare una scappatella sui lidi gallipolini, faccio un po di chiamate optando per andare a trovare la girl..riceve a rivabella lido...vicino la location la richiamo ma cè da attendere un pochino perchè è impegnata...va bhè faccio un giretto in zona di circa una mezz'ora pensando che se avrebbe tardato ne avrei contattate delle altre sempre sui lidi , dopo un po però mi ripresento all'appello telefonico e cè il via libera allora la raggiungo nell'appartamento, e mi riceve molto gentilmente (ovviamente mezza nuda con mezzo culo di fuori) definisco il tutto a doppia urbana e le pongo il regalino.
Buttati sul letto mi deterge con una salviettina e se lo prende in bocca inizia a succhiarmelo discretamente mentre io le dico di invertire posizione a gambe aperte, cosi ci incastriamo a 69 e si continua per un po oralmente con scambi reciprogi nell'area genitale di entrambi, dopo un poco me lo faccio coprire ed inizio a pomparla a missionaria, la cosa era ben gradita dalla stessa essendo la sua posizione preferita (a quanto detto) proseguo ancora cosi e poi la faccio girare a novanta ancora avanti per un po e poi altro giro altra corsa sul rai due, piazzato dentro gli e lo spingo preciso anche se c'era un po di difficoltà..ma alla fine tra una lubrificazione e l'altra, cede e gli entro bello dritto..mi appoggio con le mani sui suoi fianchi ed inizio a mitragliare di colpi secchi..un po di "strizza dolorifica" da parte sua ma alla fine regge bene e continua il viaggio con me...in finale lo scopre lo ripassa di bocca e gli vengo in faccia.
Una maialetta niente male tutto sommato.
Index: 32956939XX
 

Allegati

  • Natasha r.rar
    52,3 KB · Visite: 86
  • Natasha.rar
    236,5 KB · Visite: 66
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: NATASHA sexi porcellina (RIVABELLA) BAKECAINCONTRII LECC

Le location zona lido vicino il ristorante, noto zoccolaio di girl sud americane :biggrin: :biggrin: :spiteful:
 
Commenta
Alto