Trans Nathalia Conti trav 3892117446

Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
248
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nathalia Conti
RIFERIMENTO INTERNET: 3892117446 Trans - Nathalia top class
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': it
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si il fisico no il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 2,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, viso maschietto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921174xx


LA MIA RECENSIONE:
le sue foto mi hanno sempre intrigato ed ho seguito la tipa per molto tempo...non trovando recensioni in rete ho tentato l'avventura, considerando che ella opera in città da qualche lustro...supponevo qualche buon motivo doveva esserci...

appuntamento semplice, riceve strada laterale viale libia con entrata indipendente cancello sulla strada, una alcova decente con uso bagno.

il cell sempre spento, buona la dedizione -totale- della ragazza che pratica bbj stile gola profonda ed offre un culetto sodo, incorniciato da giarrettiere, ho preferito la presa da dietro con pompaggi piacevoli e conseguente mia venuta copiosa, a seguire le pulizie nel bagno con asciugamano pulito ed i saluti al suonatore -io-

buono: quanto sopra, di piu la sua dotazione che, se io attivo non ho provato, mi sento di raccomandare ai "riceventi"
meno buono: seppure incorniciato da parrucca, nel viso ed in particolare il mento - nonostante make up- troppo evidente l'estrazione travone, data la sua altezza non la sua volgarità...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,4 KB · Visite: 29.554
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
Nathalia Conti TRAV

NOME INSERZIONISTA: NATHALIA CONTI
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': oddio.....credo Italia
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti ma svogliata
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: PIACENTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: forse attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre/quattro scalini da scendere
TELEFONO: 38921174XX
LA MIA RECENSIONE:

Avevo deciso di provare qualcosa di nuovo (per me) e la scelta era tra Nathalia Conti, Leona e Safira Sant'z (credo sia chiara la mia predilezione per le trav!!!). La seconda e la terza non rispondono e visti i tempi ristretti ripiego sulla prima che, tra l'altro, è un mio pallino da sempre perché il suo sguardo nelle foto mi ispira porcaggine. Mi dice che è appena tornata a casa e mi chiede venti minuti (che poi diventano quaranta) per vederci. Nel frattempo mi richiama Leona (che deve avere un servizio di memoria delle chiamate che è indice professionalità)ma purtroppo devo confessarle che sono già impegnato (non mi sembra particolarmente delusa). Prendo qualcosa di fresco da bere e mi siedo ad aspettare che mi chiami di fronte al suo cancello in zona Piazzale Annibaliano. Mi richiama lei e mi fa entrare restando dietro la porta. Devo dire che non è male. Molto cordiale, pulita e accogliente. Forse poco loquace ma le giornate storte capitano a tutti. Mi fa spogliare e mentre si sdraia sul letto mi chiede quale menu voglio scegliere e se voglio stare più tranquillo con un aumento di prezzo che comprenderebbe anche la sua venuta. Sono indeciso ma deciso di noon cedere alle lusinghe e mi attesto sul menu base che comunque comprende tutto. Si toglie le mutande e mette in bella mostra un discreto arnese sul quale mi lancio dedicandogli le mie attenzioni. Devo però constatare che deve ricorrere più volte a smanettamenti perché ha un po' di difficoltà a mantenersi duro (non lo sarà veramente mai durante tutto il rapporto. Durante uno di questi smanettamenti mi mostra il fondoschiena e mi dedico alla mia specialità della anal rimming che lei sembra gradire sinceramente. Senza fretta arriviamo alla mia penetrazione con qualche schiaffetto che mi ha illuso su un aumento della sua porcaggine ma ho dovuto verificare che si trattava solo di un piacevole intermezzo. Siamo andati aventi per un bel po' ma era come tra marito e moglie dopo 35 anni di matrimonio tant'è che mi stavo quasi annoiando. Devo dire che non mi ha mai messo fretta ed è stata carinissima per tutto il tempo ma non è quello che cercavo. Purtroppo mi trovo a dover rimpiangere la cara Rebecca, dalla quale mi sono ripromesso di non andare più dopo cinque anni di onorata presenza, ma che in fatto di porcaggine è la Regina incontrastata.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: NATHALIA
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma (adiacente piazza Annibaliano)
ETÀ: 28/30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BBK FK ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180 mora, niente seno, gran culo, mani curate, zero ricrescita
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna igresso indipendente
NUMERO DI TELEFONO: 38921174xx

Recensisco la Tgatta in questione essendo una mia vecchia conoscenza ed una delle mie abituè....Vado da lei ormai da 4/5 anni abitando vicino.
la prima volta che la contattai aveva l'annuncio come Trans ora vedo che è come Trav....comunque si probabilmente è più una Trav anche se è di una femminilità ottima.
L'ultimo incontro risale a prima del lockdown...le prime volte la chiamavo al telefono poi mi ha detto che ormai essendo un cliente abiatuale posso mandare un messaggio WP....le scrivo per andare da lei da li ad una mezz'ora.
Riceve in una traversa adiacente a piazza Annibaliano proprio di fronte al Mec l'ingresso è indipendente e lei è subito alla porta sulla destra.
L'appartamento l'ho sempre trovato pulito ordinato e senza cattivi odori....uso del bagno con scottex e sapone intimo + colluttorio.
Lei è alta, con i tacchi 190 come me....mia spetta sul letto sdraiata di fianco mostrando il suo culo che è notevole (ne ho abusato diverse volte)....la raggiongo giù nudo e iniziamo sempre con baci lunghi e profondi mentre ce lo prendiamo in mano a vicenda...il suo arnese diventa subito duro....un bel cazzo non lunghissimo ma largo, un bel palo poi sempre duro.
Inizia lei con un BBJ scoperto di ottima fattura....gli tolgo gli slip e la metto a pecora e inizio un anal rimming, ha un gran culo e sempre profumatissimo e depilato....lei gradisce poi si gira ed inizio a prenderlo in bocca....andiamo avanti per un po con un 69 e poi lei si incappuccia e mi prende a pecora....fatico sempre un pochino all'inizio perchè il suo cazzo ha la stessa larghezza dalla base alla cappella....lei paziente...alla fine entra e lei spinge fino in fondo per far abituare il mio buco alla sua lattina di red bull....mi pompa a pecora, poi le monto sopra e alla fine alla missionaria....con mia venuta abbondante sulla mia pancia....10 minuti di buon social, bagno e saluti.
Lei, cosi mi dice, essere italo brasiliana....un gran bel trav, unica pecca naturalmente non ha seno, tiene sempre il corpetto....pero (per me) una gran fica.
Alla prossima!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
37
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: NATHALIA
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma (adiacente piazza Annibaliano)
ETÀ: 30 circa o poco più
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BBK FK ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 187 circa, mora, niente seno, gran culo, mani curate, zero ricrescita
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna igresso indipendente
NUMERO DI TELEFONO: 38921174xx

Incontro di quest'estate.

La telefono, molto cordiale anche se di pochissime parole.
È 185./1.87 senza tacchi (era scalza) Si fa trovare dietro la porta, si stende ed è già in tiro..mi avvicino, è un po' meno lungo rispetto alle foto (siamo sui 20 comunque) ma è davvero largo, credo il doppio del mio o forse qualcosa in più, insomma...una lattina durissima che però riesco a mandare incredibilmente giù, cosa che con quelli più sottile è più difficile. Le chiedo scherzando qualche trucchetto per mandarlo giù più facilmente e lei mi risponde "ti faccio vedere come si fa" ed in un lampo vedo le mie palle sulle sue labbra, cazzo sparito ed al sicuro nel caldo della sua gola. Volevo provare la parte passiva, è larghissimo, fa male ma ci riesco. Solo che non è per nulla passionale, si sente perché le dimensioni sono quel che sono. Né passionale né infoiata, scorre a fatica ma scorre... È più l'idea ad eccitare che altro seppur la stimolazione a cui mi ha sottoposto mi ha fatto urinare tutta la notte viste le dimensioni. Nel sesso orale top, anche nel farlo a lei, ci si diverte con tutta quella sostanza. Esteticamente è trav ma ha un culo assurdo e naturale (che inizialmente ho provato da attivo, molto stretto e piacevolissimo, godeva molto infatti ha avuto anche una perdita che, ahimè, quando la ho girata mi sono ritrovato in bocca ed ho sputato subito per motivi di sicurezza anche se devo ammettere che il sapore mi stava spingendo a finirla di bocca). Non so se tornerò, preferisco le belle donne con una bella dotazione e per quanto dall'ombelico in giù lei sia così, nel complesso...non so, non mi convince.

Complessivamente voto 7 ( per la dote, la pazienza e la gentilezza invece 9)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
153

NOME INSERZIONISTA: Nathalia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': non so. Azzardo a dire brasiliana
ETA':intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,attiva
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: trav alta mora,molto curata, pelle liscia e profumata completamente depilata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M lunghezza, L larghezza
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38921174xx

Sbircio da tempo i suoi annunci, le sue foto e video mi hanno sempre intrigato. Mi faccio coraggio confortato anche da alcune rece positive e la chiamo, risulta molto disponibile e mi da tutte le informazioni richieste, chiede 15 minuti di preavviso. Riceve in zona Piazza Annibaliano. Avviso del mio arrivo e mi dice di entrare dal cancelletto che affaccia sulla strada, la location si trova al piano terra subito sulla destra appena si entra dal cancelletto. La porta si apre e mi si presenta lei, bellissima trav altissima, magra e slanciata, viso carino e femminile, vestita con corpetto rosso/nero con reggicalze, autoreggenti e tacchi a spillo rossi, molto arrapante. Mi fa accomodare in camera da letto che è ordinata pulita e profumata. Si sdraia sul letto di fianco e mette in mostra uno dei suoi pezzi forti, il culo che è spettacolare. Mi spoglio e la raggiungo. Iniziamo a conoscerci con strusciamenti vari e carezze e apprezzo il suo gran bel fisico, ovviamente è senza tette ma con delle belle gambe e un culo fantastico sodo e tondo, pelle chiara liscia e molto profumata. Mi chiede se voglio succhiare il suo cazzo e non me lo faccio ripetere 2 volte, si sposta il perizoma e mi invita a prenderlo in bocca. Lo lecco in lungo e in largo, ha proprio un bel cazzo non molto lungo ma bello largo e duro e me lo sbatte continuamente in faccia (cazzo, palle e culo sono completamente e perfettamente depilati). Poi mi prende la testa fra le mani e spinge giù la mia bocca, sentivo il suo cazzo fino in gola quasi mi soffocava, poi tocca a lei e in un lampo il mio cazzo e le mie palle sono spariti completamente nella sua boccuccia, prosegue con un bbj da favola con affondi molto salivosi. Continuiamo in un bel 69 nel mentre lei mi tocca anche il buco e mi chiede "cosa vuoi fare?" rispondo "voglio sentire il tuo cazzo tutto dentro". Mi fa posizionare a bordo letto alla pecorina e lei in piedi dietro di me, si copre, mi lubrifica per bene ed inizia una lenta penetrazione fino a quando il mio buchetto non si adatta a ricevere il suo cazzo, spinge piano piano e arriva fino in fondo, solo dopo che il mio buco si è adattato al suo cazzo inizia a sbattermi sempre più forte con affondi veloci e potenti e a schiaffeggiarmi le chiappe, mi stava devastando ma non provavo dolore, solo piacere. Dopo un pò facciamo un cambio di posizione, si passa alla missionaria, porta le mie gambe sulle sue spalle in questo modo sento il suo cazzo tutto dentro fino alle palle, lei continua a sbattermi fino in fondo, è proprio insancabile, poi cerca il mio cazzo e mi sega fino a farmi capitolare con il suo cazzo ancora ben piantato nel mio buchetto. Pulizie di rito con salviettine e mentre mi vesto facciamo 4 chiacchiere e solo alla fine prima di uscire verso il pattuito senza che lei lo abbia chiesto. In conclusione ci troviamo di fronte ad una Trav molto curata e molto eccitante, è quella dell'annuncio, anzi dal vivo è meglio non mette fretta e ha accontentato in pieno tutte le mie richieste.
 
Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892117446
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nathalia
Nazionalità: dice italo brasiliana (secondo me solo italo, ma potrebbe essere una mia illazione)
Età apparente: Max 30
Descrizione fisica: Alta, tonica e curatissima.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: Ottima e tranquilla
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Non richiesto
Servizi usufruiti: BJ / 69 / RAI2 / Tutto coperto
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Media
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Qualche gradino a scendere

LA MIA RECENSIONE
Le foto! Le sue foto, giorni e giorni a guardarle per prendere coraggio. Sono fatte bene, ad arte ed invogliano davvero tanto.
Piccolo inciso, dei TRAV si parla al femminile o al maschile? Io sarei più propenso al maschile. Nel dubbio mi sforzerò di scrivere in maniera neutra.
Tornando alle foto, si, sono molto curate e di qualità, direi anche ricercate. Però entrando nessun inganno e ti trovi davanti la persona che ti aspetti. Almeno nella penombra della stanza, che non era comunque buia da non vedere chi hai davanti.
Dichiaratomi subito alla prima esperienza, si è subito dimostrata gentile e molto tranquilla.
L'approccio mi sembra di capire che è quello standard, si muove in maniera felpata da non produrre nemmeno rumore e si colloca sul letto, mostrando il lato B e le sue lunghe gambe. Veramente un bel vedere.
A quel punto mi sposto sul letto anche io, di schiena è veramente un bel guardare e toccando non c'è nulla di fuori posto. Insomma, come detto la cura al corpo è totale.
Ci prodighiamo alle attività previste con tranquillità. Il 69 è buono e si prodiga in affondi DT notevoli, fino in fondo. Anche io giocherello con il suo, ma non sono pratico e non so bene cosa farci.
Si mette in ginocchio sul letto ed inizio da dietro per poi girarla e passare alla missionaria. In questa posizione la prendo tenendo nelle mie mani il suo membro. Cosa molto apprezzabile il contatto visivo, dritto negli occhi, mantenuto sempre.
Venuta, fine, stop.

Non ha mai avuto un atteggiamento aggressivo od impositivo, lasciando che mi godessi la situazione per come veniva. Sembrava come se l'unico pensiero fosse starmi fare bene ed a mio agio. Non saprei dire se dipendesse dal fatto che era la mia prima volta , se si adatta sempre alla persona o se sia proprio cosi.
Io sono stato solo attivo, ma direi che senza ombra di dubbio si può essere anche passivi. Anche perchè l'erezione è rimasta ottima e per tutto il tempo necessario.

L'appartamento è tenuto benissimo, pulito e ordinato, cosi come ovviamente il bagno.
Quattro chiacchere di circostanza e ci siamo salutati.

La sintesi è che secondo me andando si trova esattamente la persona che ci si aspetta ed i servizi sono di estrema qualità.

Z.
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892117446
Conformità dell'annuncio: 100%, ma molto più imponente e mascolina (soprattutto viso)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nathalia
Nazionalità: ?
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Alta, tonica, un pò sciatta (depilazione- anche facciale- e odore)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Tranquilla ma abbastanza flemmatica e poco cliente oriented
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 o 100 per cum
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Non richiesto
Servizi usufruiti: BBJ e CUM con lei solo attiva e Anal e BJ passiva
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Media
Igiene dei locali: Media
Presenza di barriere architettoniche: N/D

LA MIA RECENSIONE
Incontrata mesi fa, quartiere Africano.
Più mascolina di quanto appare in foto.
Abbastanza freddina ma nel complesso tranquilla (direi flemmatica).
Ricrescita un pò ovunque, specie zona barba....zona intima non freschissima di pulito...ma gran bel culo ed anche pietropaolo.
Si fa succhiare e inculare e succhia (te lo copre ma lei scoperto).
Alla fine, nonostante le sue rassicurazioni alla mia richiesta di una abbondante venuta, fa un micro schizzetto, nonostante fosse mattina.
Incontro freddissimo.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2022
Messaggi
100
Reaction score
728
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892117446
Conformità dell'annuncio: 100%. Anzi, dal vivo meglio.
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze (Novoli)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trav: Nathalia Conti
Nazionalità: italo/brasiliana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: Molto alta, slanciata. Fisico da modella. Culo che manco le donne.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Molto porca, partecipativa, passivissima
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: Un'ora poco più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Scarsa, zona abbastanza complicata per parcheggiare (come quasi ovunque a Firenze del resto)
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Piano Terra

LA MIA RECENSIONE:

Ormai da anni ho sviluppato una fortissima attrazione sessuale nei confronti delle trav e dei femboy, però non mi ero mai deciso a provare, anche perché in confronto agli annunci delle trans (che comunque preferisco) scarseggiano.

Da molto però seguivo Nathalia sul noto social, e notando sugli annunci che era a Firenze ho pensato che questa sarebbe stata la volta buona dove avrei sfatato questo tabù delle trav, con una delle mie preferite tra l'altro.

Al telefono risponde prontamente ed è super gentile e con una voce che me lo fa diventare di marmo nelle mutande. I dubbi stanno proprio a zero, si va all'attacco!
Concordiamo il rate e l'orario (mi dice che tra 15/20 minuti è pronta) e di richiamarla appena arrivo al numero civico che mi ha indicato.
Come fan molte, il numero civico è fasullo e quello vero è a pochi passi. Riceve in un appartamento molto carino anche se minuscolo. Unica nota (per me) negativa è che la porta d'ingresso da proprio sul marciapiede, quindi non è molto anti-sgamo. Ma va beh, piccolezze.

Mi apre questa splendida creatura in intimo nero velato super sexy che mi supera di molti centimetri (io sono 177cm). Con i tacchi sarà arrivata all'1e90 abbondante.
Soliti saluti di rito e ci spostiamo a letto. Lei si mette subito a 90 e mi lascia ammirare un culo che mi ha lasciato veramente senza parole. Liscio, sodo, ritto. Uno spettacolo di madre natura.

Ci guardiamo, ci baciamo, ci tocchiamo. Lei poi si abbassa e parte con un pompino magistrale. Se lo prendeva tutto fino in gola, mentre io le spingevo forte la testa per soffocarla. Lei impazziva e succhiava con un'avidità incredibile. Mentre me lo succhiava così a pecora io le infilato le dita in culo e lei si dimenava come una cavalla impazzita, poi le dicevo io di mettere il suo di dito dentro al suo culo e quando lo toglieva glielo ciucciavo di gusto.

Dopo ci adoperiamo per un bel 69. Ragazzi, la visuale è qualcosa di allucinante. Me lo sbatte proprio in faccia, lo muove, mi sculetta davanti. Con quello scroto e quel cazzo che mi strusciano sull'addome. Io, che non potevo più resistere, la prendo e mi ci tuffo di faccia. Un ano irresistibile. E come le piace farselo leccare e scopare con la lingua. Lei intanto continua il suo lavoro di bocca al mio uccello.

Ci stacchiamo, lei si sdraia di schiena sul letto e si sditalina il culo super eccitata. Io le monto sopra facendo strusciare i nostri cazzi insieme e la bacio di lingua, tanta lingua. Tanta saliva. Il top. Poi le prendo le gambe, gliele alzo e inizio a riscoparle il culo con la lingua mentre la guardo negli occhi. Poi le dico che voglio spaccarla a pecora. Lei si mette in posizione e dopo altre leccate a quell'ano splendido e invitante, prende il preservativo e me lo infila con la bocca. Si rimette in posizione ed inizio a martellare. Lei geme, gode, si dimena. Io continuo a caricare e tirarle schiaffi sul culo. Dopo una bella pecorina lei vuole che venga mentre la scopo (stavo comunque arrivando) e così faccio.

Pulizie di rito, il bagno è perfetto. Mi stendo con lei sul letto e parte un bel social time. Dopo una quindicina di minuti le verso il regalino (che lei non ha mai chiesto), le dico che è stata veramente una magnifica esperienza e che mi sarebbe piaciuto che si fermasse di più in città (lunedì partirà). Ci salutiamo e me ne torno a casa svuotato e contento.

Nathalia è fantastica. Mi ha fatto vivere un esperienza che consiglio a tutti.

Alla prossima, Forum!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
3
Reaction score
6
Numero di telefono: 3892117446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nathalia
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto in zona Furio Camillo circa un mese fa.
Trav pulitissima, profumata, altissima, slanciata e con un corpo curatissimo.
Mi accoglie piantandomi la lingua in bocca e baciandomi con un trasporto incredibile.
Si mette a pecora per farsi praticare un rimming, a fronte del quale geme di piacere.
Segue incapucciamento reciproco (richiesto da me) e un 69 indimenticabile, durante il quale mi scopa leggermente la gola.
Purtroppo capitolo e non richiedo se fosse possibile un secondo shot.
In definitiva, mantiene quanto pattuito ed è più bella e sensuale che in foto.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
32
Reaction score
10
Numero di telefono: 3892117446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natalia
Nazionalità: Sudamerica
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questo è il mio secondo incontro con Natalia. Ero già stato da lei circa 4 mesi fa, appena l'ho rivista ho voluto ritestarla visto che la prima volta era andata abbastanza bene. Contattata telefonicamente ci diamo appuntamento in venti minuti (location sempre uguale, alle spalle di P.zza Castelnuovo). La richiamo appena sono in zona e mi apre il portone. Attesa dietro la porta, la rivedo in tutta la sua eleganza. Alta, magra, bel fisico. E' più sul trav, non toglie mai il body perché credo che di seno ci sia ben poco. Secondo me il fatto che le avessi detto al telefono che già ci eravamo incontrati e sapevo dove trovarla, ha in qualche modo aiutato (almeno all'inizio) la fase iniziale perchè ho iniziato subito a limonarla mentre lei si spogliava. Ho versato il pattuito (€70) Ci siamo poi spogliati entrambi e ho iniziato a spompinare uncovered quel bel pisellone per 5 minuti abbondanti. Un bel cazzo, non chiedetemi le misure perché non faccio l'architetto però vi garantisco che è una bella misura, sempre turgido, non ha mai avuto defaillance per tutta la durata dell'incontro. Quando è venuto il suo turno mi ha spompinato uncovered con passione, finchè non mi ha chiesto cosa volessi fare. Siccome la prima volta ero andato per provare da passivo ed era andata bene (mai dolore, lei molto attenta), ho ritestato e posso dire che anche questa volta è andata bene. Una sola posizione, io coricato di schiena e lei che mi teneva le gambe sollevate. Dopo una decina di minuti di sbatti mi ha segato per bene e 💦💦💦
Nota dolente che ha creato un po di imbarazzo, all'uscita la mia pulizia non era stata condotta in maniera eccelsa. Mi sono scusato più volte ma lei è sempre stata molto comprensibile e non ha fiatato.
Conclusione. Lei bella, elegante, alta, forma fisica eccellente. Arnese molto interessante, pulito, zero ricrescite. Forse un pò freddina durante tutto l'incontro, ma tant'è ... a me va benissimo!
Vi saluto a tutti brutti rotti in c**o!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
41
Numero di telefono: 3892117446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Nathalia
Nazionalità: Italiana
Età: 28-29
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Lei sempre bella e profumata, si presenta in intimo sexy ti invita hai lavaggi e dopo si scatena ti fa stare bene molto partecipe reattiva e quando si gira ti fa godere e gode come una forsennata.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
24
Reaction score
13
Numero di telefono: 3892117446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nathalia trans
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questo incontro risale a qualche tempo fa e diciamo che ha condizionato i miei incontri futuri. Le sue foto mi hanno sempre intrigato, eccitato, ho sempre fatto un sacco di pensieri su di lei. Quella sua espressione del viso, provocante, il suo bastone dalla forma perfetta. Sono stato da lei diverse volte. Al telefono mi risponde subito, dopo appena qualche squillo. Le dico che vorrei provare ad essere passivo, anche perché ormai erano passati anni dall’ultima volta. La raggiungo facilmente, visto che abita vicino ad una fermata Metro. Abita a piano terra con ingresso indipendente e di sera é garantita una certa privacy. Lei è alta, mi sovrasta, anche perché io non sono altissimo. Iniziamo a conoscerci, ci tocchiamo, ci strusciamo, ed iniziamo un 69 uncovered. Lei ha un bel bastone, una forma molto bella, armoniosa ed è duro, molto duro. Come spesso mi capita durante questi incontri sono indeciso sul ruolo da interpretare, lei però ad un certo punto mi chiede con una voce arrapante se voglio essere scopato. Non riesco a dirle di no. A quel punto mi mette a pecora sul bordo del letto, e di lato ad uno specchio in modo da poterci osservare. Mi lubrifica ed entra prepotentemente dentro, sale sul letto e mi scopa forte. Sento dolore, fa male, non sono più abituato ma il piacere è tanto e lascio che continui. Il rumore del suo corpo che impatta sul mio mi arrapa da morire, mi dice delle cose zozze, molto zozze. Il mio arnese è durissimo senza bisogno che lo tocchi. È un misto di dolore e piacere. Mentre mi scopa prepotentemente si guarda alla specchio e incrociamo i nostri sguardi. A quel punto non resisto più, me lo sfioro e vengo copiosamente concludendo l’incontro con grande soddisfazione. Sono uscito dall’incontro con il deretano dolorante, e ancora oggi non ho avuto il coraggio di riprovare l’esperienza da passivo, ma sono i rischi del mestiere. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3892117446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PALERMO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nathalia
Nazionalità: Italiana/Brasiliana
Età: 24
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Nathalia a Palermo circa un mese e mezzo fa,in zona Politeama.Sono riuscito a trovarla dopo un paio di chiamate andate a vuoto.Mi ha ricevuto in un piccolo appartamento al primo piano,lei è quella delle foto ed è stata molto alla mano nonostante io fossi abbastanza teso....il rapporto è stato nella media,ci siamo succhiati a vicenda e poi ho optato per un rapporto da attivo, della durata complessiva di 20 minuti door to door.Spero di rincontrarla quando tornerà a Palermo con maggiore calma da parte mia :)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
Numero di telefono: 3892117446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nathalia
Nazionalità: Italiana
Età: 30+
Altezza: 170-175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L incontro risale a fine novembre, zona viale Mario Rapisardi.
É stato un incontro molto piacevole.
Premetto che si tratta di trav, no seno, no fisico da velina, no lineamenti del viso delicati.
La definirei una via di mezzo tra atletica e femminile / androgina.
Ha un bellissimo culo, sodo, tonico, voluminoso il giusto come piace a me.
Ha delle belle labbra e dei bellissimi occhi, all’epoca dell’incontro aveva una parrucca bionda.
Una bella pelle, pulita e profumata ovunque.
Ma soprattutto un cazzo bellissimo, uno dei più belli fin qui testati: lungo e grosso il giusto, dritto, ma soprattutto durissimo come una lastra in metallo, direi una L abbondante.
Iniziamo l incontro distesi a letto con baci appassionati come due fidanzati, baci profondi.
Mi metto inginocchio sul pavimento e inizio a segarle il palo, che cresce in maniera considerevole.
Le succhio avidamente cazzo e palle, lecco e bacio quella meraviglia, il tutto uncovered.
Arriva il momento in cui io disteso a pancia sotto, con lei sopra di me, mi sfonda letteralmente il culo per una ventina di minuti, concedendo ogni tanto una gradita sberla sulle mie chiappe.
Penetrazione ovviamente covered, lei sempre attenta alle precauzioni.
Concludo segandomi sul pavimento col suo cazzo in bocca.
Per chi cerca una trav discretamente femminile con un bel cazzo e molto performante, troverà di che gioire.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
38
Numero di telefono: 3892117446
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nathalia
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 180cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nathalia è una di quelle trav che finché non la incontri non ti rendi conto di quanto possa ammaliarti e conquistarti con i suoi modi ed i suoi movimenti aggraziati e dolci.
Le foto sono veritiere anche se dal vivo è decisamente alta e ben proporzionata (credo all'incirca come il sottoscritto alto 186cm).
Il rate assolutamente nella norma se si considera in primis la bellezza e non meno importante la sua attitudine.
Natalia è un ottima conversatrice che sia prima che dopo il rapporto ti intrattiene senza metterti fretta o fare trasparire alcun fastidio.
Negli incontri avuti con lei si è sempre presentata con trucco perfetto e lingerie di alto livello, con perizoma ad incorniciare un culo di marmo.
Essendo stato con lei solo attivo non so giudicare la sua attitudine. Certo è difficilmente sono riuscito a durare più di dieci affondi davanti a quel culo a pecorina.
Appartamento al piano terra in zona purtoppo molto trafficata (conviene considerare il parcheggio a pagamento se dopo due tre giri non si trova posto), tutto sommato pulito ed ordinato.
Per me una garanzia.
 
Commenta
Alto