Trans Natty Natash 3887266890

Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
367
Reaction score
822
Località
Napoli
Numero di telefono: 3887266890
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli Centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natty Natascia
Nazionalità: Se non ricordo male disse di Portorico , ma sicuramente non mi disse Brasiliana né Colombiana
Età: 30+
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È ora che anche io recensisco questa bella trans nella sua ultima e recente capatina a NAPOLI.

Avevo sempre visto i suoi annunci in passato, ma chissà perché non vi ero mai andato, declinando sempre su altro....(e avendo sempre sbagliato).

Fa molto bene il suo lavoro secondo me....si diverte...e gli piace

Deve essere una gran sborrona, perché dalle recensioni che ho letto su di Lei viene in bocca e in faccia a molti.......(me compreso) 😛 e soprattutto, se non è stato accordato prima, non chiede mai extra....quindi anche onesta.

La zona è quella del Vasto, zona ad altissima percentuale di sgamo, ma fortunatamente quel giorno di mattina ( cosa inusuale per me ) pioveva è c'era poca gente

E carina e femminile quindi obbligatorio una infinita leccata di culo : bello aperto e pulito, con suo giusto gradimento.
Mi chiede cosa voglio fare e io subito, in una frazione di secondo, senza perdere tempo gli rispondo che voglio il suo cazzo, e qui vai a succhiare per una bella quindicina abbondante.
L'unica pecca forse è che non ha un grande cazzo...e più una M tendente alla S che a una L, ma pulitissimo e di forma regolare.

Ogni tanto mentre lecco e succhio salgo in su baciandogli ventre, petto, bocce e labbra semi aperte......mi piace... ma onestamente non scattano le lingue, cosa che non gli avrei rifiutato.

Il suo cazzo finalmente prende una buona consistenza per prenderlo nel culo, lo capisce pure Lei, si gomma e me lo schiaffa dentro a pecorina con grande maestria, senza farmi sentire il benché minimo dolore, forse anche grazie alle sue non generose dimensioni, fatto sta che con le mie mani mi apro le chiappe e me lo lascio infilare ancora più dentro .

Mi fa girare, mi mette un cuscino dietro la schiena e mi scopa a gambe aperte e io le apro ancora di piu.

Qui penso: Ok vuole farmi venire cosi, non mi aspettavo niente altro, quando mi dice : Che culo che hai.....ti piace la sborra ? ....E chi sono io per dire di NO....certo gli rispondo, mi da un altra ventina di botte, si sfila il preservativo e con Lei in ginocchio sul letto ed io sotto pronto a riceverlo si smanetta un po' e mi viene in faccia, in bocca...non ricordo nemmeno più io bene, perché contemporaneamente sono venuto anch'io su di me riempiendomi la pancia di sperma con suo grande stupore.

Mi offre di andare in bagno per pulirmi 2 chiacchiere non ricordo più su cosa.....e vado via.

Morale della favola...ci ritornerò sicuramente ★★★★☆
 
Commenta
Alto