NAUTILUS CLUB PRIVE'-MILANO

Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
6
Sono stato due sabati fa e una tragedia greca....forse sabato non è il giorno giusto comunque sono scappato perché non c'era nessuno!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
gnocca explorer
clima da prive', puoi trovare da divertirti come no, nessuno ti assicura il divertimento....
i trans sono pochi, pochissimi ma decenti
la gente presente.....simpatica

ma direi che é un locale molto particolare, sicuramente ben gestito da diversi anni, ci sono serate super come serate piu' mosce (come scritto da fandro) sostanzialmente é un locale x chi ama il genere TRAV piu' che trans.....anche le coppie generalmente sono li per i TRAV o le TRANS un po' meno per i singoli.....
ma spesso capita l'occasione di infrattarsi con qualche coppia
trovate la ventenne ma é un locale piu' x coppie over 40

credo la serata migliore sia il venerdì

l'ambiente si movimenta tardi, dopo la mezzanotte
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2022
Messaggi
3
Reaction score
0
Andato Sabato 16 non molta gente, ma cmq locale piacevole, Alcuni trav e qualche coppia.... con una mi sono divertito moltissimo.
Gestione sempre curata e piacevole. Ci tornerò presto.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
secondo me la serata migliore é il venerdì......
adesso magari con l'estate non sarà pienissimo, ma al venerdì c'e' sicuramente piu' gente

ovviamente non é un locale "x tutti" come scrivevo nel mio messaggio precedente
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2022
Messaggi
3
Reaction score
0
Aggiornamento: Sabato 6 con amico progettiamo di vedere un locale a noi nuovo. Spesso con il mio compagno di merende visitiamo posti e locali....chiaramente entriamo separati e distanziati di qualche minuto (non ci piace entrare tipo comitiva goliardica), io già in viaggio....per raggiungere la meta prefissata , mi avvisa che per un contrattempo ritarda...ma potrebbe rinunciare se dovesse tardare troppo. Non conoscendo il posto, non mi andava di esplorare da solo la novità.....decido cosi essendo già in zona tangenziale est di ripiegare al Nautilus...che almeno conoscevo.
Erano circa le 23 quindi prestino..... poca gente....alcuni singoli, qualche trav e 3 coppie.... diverse dalla precedente visita fatta qualche settimana fa ..presumo quindi fossero reali ( almeno credo)....bevo mi siedo e guardo qualcuno che balla.... penso tra me e me di essere nella serata sbagliata e con poca gente....cmq verso 00,30 arrivano due coppie..... e poi una terza verso l'una... molto movimento nelle stanzette del privè....entro anche io più per curiosare che altro...... per farla breve.... c'è stata azione con una tettona con il compagno/marito osservatore non praticante. Serata salvata :)
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
11
Reaction score
6
Ciao a tutti, ho letto un pò il topic e volevo porvi alcune domande. Innanzitutto premetto che non ho mai frequentato nessun tipo di club e quindi sono totalmente inesperto, detto questo, vorrei provare a fare una serata al Nautilus. Da quanto ho capito il giovedì dovrebbe essere la serata con il maggior afflusso di trans\trav dico bene? a me interesserebbe questo tipo di incontri. Una volta tesserato e pagato l'ingresso come funziona all'interno?
- c'è una qualche sorta di dress code da rispettare?
- ci sono cassette di sicurezza dove poter lasciare portafogli\telefoni\chiavi?
- preservativi ed eventuale lubrificante va portato? ce li si tiene in tasca?
- nel privè, quando si vuole giocare ci si spoglia a mezzo? i vestiti vengono buttati alla rinfusa?
Scusate le domande forse banali e ridicole e ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi.

Rava
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
non esiste una serata migliore, al Nautilus va molto a fortuna come in tutti i club,
ma con il tempo ho notato una maggiore frequentazione il VENERDI',
oppure nelle seratae dove ci sono le feste di travcompany(x le date guarda sul sito di travcompany)

una volta entrato ti comporti come in qualsiasi altro locale tipo discoteca, discopub....balli se vuoi, bevi(due consumazioni omaggio),conosci, chiaccheri e.....poi se ....c'e' il prive'

non c'e' un dress code particolare

sì ci sono cassettine con chiave all'ingresso

se vuoi puoi portarli, loro non forniscono lubrificante forniscono un paio di preservativi, ma se li chiedi o se rimani senza te ne danno qualcuno in piu'

quando si gioca ci si spoglia nel "camerino" adibito a prive', nel senso dove consumi li ti spogli....esatto i vestiti si buttano li dove trovi posto

buona serata se andrai
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
11
Reaction score
6
Ti ringrazio moltissimo, mi hai schiarito le idee! Punterò ad andare probabilmente la prossima settimana, venerdì a questo punto! Nel caso farò sapere com'è andata. Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
attendiamo rece allora :)
ma ci sono sempre trav? con il rispetto di tutti, ma io non amo il genere....
grazie
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
11
Reaction score
6
Da quel che ho letto in giro dovrebbe essere un club principalmente per trans\trav, genere che a me attira. Punto ad andare venerdì prossimo, farò sapere.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
6
Ho deciso di dare una chance al Venerdì e confermo un buon afflusso in generale(singoli trav trans). Non molto per chi cerca esperienza etero, più chance se cercate trav(spesso dalla bellezza discutibile) oltre alla presenza di qualche trans(pochi).
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Mi sta passando in testa L idea di fare un salto al nautilus stasera . Sono in giro e di domenica non ci sono molti club aperti, ho visto sul sito che stasera e aperto e fanno serata. Ho visto che di solito è frequentato da trans e trav. Detto questo, ci sarà un po’ di giro stasera ? Grazie a chi potrebbe averne idea o dirmi qualcosa in merito
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
48
Località
Lombardia
Mi sta passando in testa L idea di fare un salto al nautilus stasera . Sono in giro e di domenica non ci sono molti club aperti, ho visto sul sito che stasera e aperto e fanno serata. Ho visto che di solito è frequentato da trans e trav. Detto questo, ci sarà un po’ di giro stasera ? Grazie a chi potrebbe averne idea o dirmi qualcosa in merito
Io ci sono stato qualche settimana fa attratto sopratutto dal prezzo e dalla curiosità.Sono andato di venerdi e direi abbastanza pieno.Premetto che non è il mio genere,quindi forse mi aspettavo qualcosa di diverso.C'erano parecchie coppie ma facevano gruppi tra loro e nessuna si appartava.Sul tardi poco movimento nel privè.Per il resto,ripeto,forse perchè non è il mio genere,direi che i trav erano troppo maschili.Per me esperienza da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Fatto un salto ieri sera, prima volta, giusto per vedere il locale.
Un paio di coppie presenti, 7-8 trav ( di cui un paio decenti a essere generoso) e 6-7 singoli. Sono stato fortunato perché mi ha abbordato una lei di coppia e si è fatta scopare a novanta. Poi poca roba e poco gioco. Pista da ballo e divanetti belli, prive piccolini e poco alternativi, secondo me. Solo una piccola stanza glory con tre buchi,io che vado per quello. Esperienza
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Buonasera, avete informazioni sull'evento che organizziamo ogni 2 lunedì del mese? Come funziona? Sono su per lavoro e potrei anche valutare di farci un salto
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
15
Reaction score
9
Buongiorno a tutti, qualcuno che è stato di recente o frequenta abitualmente il locale sa dirmi qualcosa? Volevo provare il venerdì che sembra il giorno più adatto. E vorrei provare esperienze con trans/trav, ci sono possibilità?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
ciao loke
venerdì é sicuramente il giorno migliore, anzi la serata migliore.....
il club si anima dopo le 23
é frequentato x un buon 90% da trav
per un 5% da trans tra cui la famosa Bianca Voguel (recensita qui sul forum) che spesso si intrufula nel prive' e si mette in gioco
e un altro 5% da coppie,
la maggior parte delle coppie poco incline a giocare con i single,
ma qualcuna disponibile e maiala c'e'....
in particolare una che é quasi sempre presente al venerdì....., ma di questa tipa te ne posso parlare in privato :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
15
Reaction score
9
ciao loke
venerdì é sicuramente il giorno migliore, anzi la serata migliore.....
il club si anima dopo le 23
é frequentato x un buon 90% da trav
per un 5% da trans tra cui la famosa Bianca Voguel (recensita qui sul forum) che spesso si intrufula nel prive' e si mette in gioco
e un altro 5% da coppie,
la maggior parte delle coppie poco incline a giocare con i single,
ma qualcuna disponibile e maiala c'e'....
in particolare una che é quasi sempre presente al venerdì....., ma di questa tipa te ne posso parlare in privato :)
Grazie mille
 
Commenta
Alto