Nazionalità delle pay

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Purtroppo mi è capitato con qualche volta che ad alcune gli suonasse la F. mica male e per sentirlo da distanza (es.pecora) dove il tuo naso sarà ad un metro buono dall'organo sessuale femminile doveva suonare bene! (udur de figa mal lavada) e le brasiliane spesso tanfano nell'intimo...
In quella posizione poi è peggio.....bleeeeeeee
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Anatema alle rumene........per il resto est est est.......non il vino però......
Ahahahahahahà!!!
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
La mia esperienza con le Pay mi ha dato queste impressioni :
a)SUDAMERICANE :molto porche,bel fisico,carattere a volte intransigente.
b)ARABE :zozzerelle,molto sexy,poco sofisticate(escludo le saudite,chee sono un discorso a parte...)
c)RUMENE: belle,eleganti,intelligenti,vivaci,balliste(anche a me e' capitata quella che si fingeva spagnola),magari remissive ma comunque poco porche.
d)POLACCHE:false ,antipatiche,fredde.
e)CECOSLOVACCHE :vivaci,intelligentii,fashion,sportive(piu' compagne che Pay)
f)FILIPPINE:porchissime,gran lenze,furbe,pericolose.
g)TAILANDESI :dolci,pulite,gran GF,savoir faire,massima soddisfazione.
h)CINESI :quelle del centro-sud semplici lavoratrici del sesso,quelle del Nord e le mongole gran pezzi di figa ,sensibili,intelligenti,ammalianti.
i)GIAPPONESI(frequentate in Giappone):sgamatissime,livello superiore,maestre di ars amatoria.
l)SOMALE/ETIOPI :pantere nere,la classica marcia in piu'.....
m)NIGERIANE :forte vitalita',personalita' prorompente,e' come far l'amore con una belva......
n)IVORENSI/SENEGALESI:astute,sensuali,evolute,grondano sesso....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Con le SUDAMERICANE , soprattutto con le COLOMBIANE, riesco ad instaurare un buon rapporto umano. In genere sono piu' simpatiche e cordiali delle ragazze dell'Est .Tant'e' che da una ho passato alcune notti a dormire (gratis). Un'altra l'ho accompagnata a fare la spesa. Sono molto belle, pero' essendo over 30 quelle da me frequentate, non hanno la freschezza di una ventenne, ricorrrono spesso alla "chirurgia". Sia loro che le BRASIIANE tendono molto a recitare durante il rapporto. Anche le BRASILIANE sono molto simaptiche e pantere, pero' meglio non sforare sui tempi con loro.
Le ROMENE sono bellissime, specie perche' sono giovanissime, rapporti umani scarsini, forse hanno un pappone. In generale gliene fotte poco di far conversazione e di conoscerti come persona, la cosa mi pesa alquanto. Pero' se hanno una situazione disperata bisogna capirle. Al pepenero le ragazze ROMENE sono le piu' ignoranti e aggressive(ma e' un altro discorso).
Bellissime e altrettanto fredde le UNGHERESI, pero' se trovi quelle buona ci ritorni.
Le UCRAINE che erano on the road negli anni 90 oltre che fighe sapevano anche essere dolci (ultimamente non ho piu' avuto il piacere).
Le ALBANESI le ho quasi sempre evitate adesso se ne vedono e sentono pochissime che fanno sto lavoro, le trovavo molto aggressive.
Aggressive anche le NIGERIANE e le GANESI, molta carica sessuale, mai stato loro estimatore, me ne saro' fatte 2(una per etnia).
Sono scarso di esperienze anche con le CINESI, che pero' trovo dolci e remissive, mi piacerebbe farmene di giovani, quando vado a vedere trovo sempre ultraquarantenni, indi spesso ho declinato.
Mi sono trovato dannatamente male con LETTONI e LITUANE che ho trovato frettolose e ignoranti (solo tre esperienze pero').
Benino con le RUSSE, fighe e calde, pero' a volte tendono a fare i fenomeni(tipo so fare questo, quello etc..).
ITALIANE ne ho provate solo 2 entrambe molto simpatiche, non mi hanno fatto fretta, pero' erano entrambe non proprio bellissime.
Le CEKE sono delle gran fighe piuttosto gentili (ce ne sono pochissime pero').
POLACCHE molto dolci (poche esperienze pero').
E le AUSTRIACHE che c'erano negli anni 80 perche' non le ha citate nessuno? Grandi fighe, un' unica esperienza disastrosa per me.
Con le BULGARE una sola ragazza provata piu' volte nei 90s, una ragazza dolce e simpatica.
COn le SLAVE 2 esperienze, belle ma furbe e frettolose.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
Io in passato ero tutto filo sud americano, poi parlando un giorno con un vecchio proprietario di night mi suggeri l idea che quelle dell'est erano le migliori.
Da quella volta iniziai ad apprezzare anche questa bella fetta di mercato.Voi che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ci sono diversi 3d su questo argomento, tra cui

[Threads uniti]

Personalmente il detto "tutto il mondo è Paese", vale anche per le pay. Secondo me alla fin fine non è tanto la provenienza geografica, quanto il modo di essere di una persona. Certo, a livello puramente estetico, per i loro lineamenti, ma anche per l' esser un pó donne" un pó bambine negli atteggiamenti , la propensione va verso le ragazze/donne dell Est Europa.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
Se posso scegliere vado da escort giovani e devono essere Russe, Ucraine. Evito perché proprio non mi piacciono Africane Brasiliane e Cinesi perché non rispecchiano il mio ideale di ragazza, Italiane solo per relazioni.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
75
Reaction score
82
Età
34
beh io preferisco ragazze giovani dai 18 ai 25 anni , chiaramente italiane ( ma non se ne trovano ) , poi mi piacciono le rumene ,moldave ,albanese , bulgare , macedone , ungherese , ucraine ,russe
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Le esperienze migliori le ho avute con le Italiane.. che rimangono quindi le migliori per quanto mi riguarda; forse perchè mi piace anche avere un pò di conversazione con le ragazze e con le ita sono ovviamente avantaggiato.

Sono anche un grande estimatore delle brasiliane e sudamericane che rispecchiano più i miei modelli estetici.. ma ultimamente grazie ad un paio di esperienze positive sto assolutamente rivalutando le ragazze dell'est ed in particolare le Moldave.

Sono d'accordo che sembrano più disinteressate e distaccate ma sono anche più 'professionali'... più precise; anche meno attrici. A livello di organizzazione ed appuntamenti ho avuto qualche esperienza negative con le ragazze sudamericane.. la cosa mi indispettisce non poco, ma magari generalizzo e sicuramente non sono tutte così.

Le ragazze russe restano una personale 'chimera' ... è da tempo che cerco di organizzare un'incontro con varie ragazze ma per una questione o l'altra non ci sono ancora riuscito.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2022
Messaggi
95
Reaction score
875
Età
52
Personalmente
Classifica redatta in base alle mie esperienze
In Italia

1 le Russofone
Mi piacciono fisicamente
Generalmente sono precise e se dicono di fare una sigla la fanno
Fanno dei pompini spaziali
Presenza missili, se si presta un minimo di attenzione: moderata
possibilmente mora con occhi di ghiaccio e pelle chiarissima
Partono algide e professionali se trovi la corda giusta ti si sciolgono davanti agli occhi e il sesso con loro diventa arte perchè uniscono bellezza porcaggine dedizione e capacità
Mi sto organizzando per una rossa fissa che mi è venuta ultimamente (colpa del forum…😜 e delle relative sezioni dedicate.. mannaggia a voi..)
Range per me interessante dai 20 ai 35

2 le Italiche
Belle le italiane belle non sono seconde a nessuna
Affinità di cultura (voi direte mica ci vai per parlarci… vero si e no.. ma anche se non ci parli la comunicazione non verbale la gestualità… ci si capisce al volo..)
La vera perla rara
Quando ne trovi una che lo fa per passione che lo fa con attenzione verso il cliente e professionalità ed è pure simpatica… li parte la fidelizzazione..
Probabilità di missile media..
A letto insuperabili quando sono brave
Cosa che mi fa incazzare è che qunado trovi quella veramente valida pensi che in potenza tutte potrebbero esserlo… ma non lo sono
Range di eta dai 35 ai 45 la perfezione rispetto al mix di porcaggine consapevolezza e capacità amatorie sanno quello che vogliono e se incontrano il tipo giusto se la godono pure loro..
Raro ma capita

3 le sud Americane
Piene di vita
Scoppiettanti
Divertenti
Porbabilità di sesso selvaggio alta
Volendo sono il mix perfetto la sintesi tra la Russa e l’italiana hanno forme abbondanti e poche inobizioni quando scopano veramente si divertono
Probabilità di missile medio alta
Le frequento pochissimo per due ragioni
Scarso rispetto degli orari… magari tu sei sotto il loft… e lei si era scordata ed è andata in palestra
E ti dice A Ammmooooo mi aspetti? tra un ora arrivo… e li parte lo stokazz romano🤣🤣
Ragione due… non sopporto quelle che ti chiamano amore tesoro e sono molto sceniche
A quelle cui piace fare l attrice vorrei chiedere sempre se una volta appesa la giarrettiera hanno intenzione di dedicarsi al teatro…
Range di interesse 20/30 anni sedere tipo mediterraneo non esagerato.. non perchè non apprezzi l abbondanza ma causa riscio soffocamento mio durante l’atto pratico..
Con un culo cosi che non te la fai monta sulla faccia? 🤣🤣🤣

Altre etnie… non pervenute

amo molto le orientali.. ma quello che arriva qui in iItalia fa piangere se confrontato a quello che si trova a casa loro… quindi evito
Poi non riesco proprio il 50ino da “svuotata” anche no l’ho provato ma esco con una triste insoddisfazione addosso e poi le location sono per me molto border.. pulizia poca odori di cucina… non fa per me.. l’anti atmosfera per il sesso…preferisco Federica…

Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Per bellezza, le ragazze dell’est in generale sono le migliori. Nella mia lunga esperienza, io ne ho incontrate anche di brave e porche a letto. Non sono d’accordo su chi considera le rumene fredde e distaccate … non tutte, almeno, lo sono.
Le sudamericane, tendenzialmente rappresenterebbero la mia donna ideale poiché hanno quel giusto mix tra bellezza ed attitudine a letto. Io però sono stato sfortunato e a parte una venezuelana che mi concedeva tutto e di più, poi non ho mai avuto gran feeling con le altre che ho incontrato.
Italiane, mi spiace dirlo, non le posso mettere in classifica, per il semplice motivo che le migliori sono quelle che vanno dai 35 anni a salire. Io, per mio gusto personale, preferisco ragazze più giovani e da questo punto di vista, il mercato offre veramente poco. Ergo, non classificabili.
Per quanto riguarda le orientali, ad esclusione delle tailandesi che sono mediamente carine e servizievoli …. almeno quelle che ho incontrato io, tabula rasa. In Italia trovarne una decente, relativamente al fisico, è impresa disperata.
Alla fine, personalmente, considerato i miei gusti e quanto da me riscontrato : est, tutta la vita …. senza distinzione alcuna. Mi vanno bene : Russe, Ucraine, Rumene, Moldave, Ceche, Ungheresi, Polacche, Lituane, Estoni, Slovacche, Albanesi …. Sono generalmente belle, tendenzialmente giovani e una volta che hai imparato a rapportarti con loro, danno soddisfazioni anche a letto.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
Per bellezza dico anche io donne dell'est, però per porcaggine e reale piacere nel fare sesso dico le latine, venezuelane e argentine. Con loro non ho ancora raggiunto grandi numeri, per l'esattezza ne ho incontrate sette, e su queste sette, cinque hanno avuto l'orgasmo, anche multiplo in due casi specifici. Solo una è risultata sotto la media delle prestazioni e dell'intensità, ma sempre superiore a quella dell'est più svogliata. In un altro topic ho letto una grande verità secondo me: se la donna dell'est è zoccola per soldi, la latina è zoccola dentro. Mi trovo d'accordo.

Non posso parlare delle asiatiche, zero esperienza con loro al momento.

Italiane non eccezionali ma a mio parere migliore di tante dell'est che ci sono in giro.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.903
Località
Milano
Per bellezza dico anche io donne dell'est, però per porcaggine e reale piacere nel fare sesso dico le latine, venezuelane e argentine. Con loro non ho ancora raggiunto grandi numeri, per l'esattezza ne ho incontrate sette, e su queste sette, cinque hanno avuto l'orgasmo, anche multiplo in due casi specifici. Solo una è risultata sotto la media delle prestazioni e dell'intensità, ma sempre superiore a quella dell'est più svogliata. In un altro topic ho letto una grande verità secondo me: se la donna dell'est è zoccola per soldi, la latina è zoccola dentro. Mi trovo d'accordo.

Non posso parlare delle asiatiche, zero esperienza con loro al momento.

Italiane non eccezionali ma a mio parere migliore di tante dell'est che ci sono in giro.
Come si dice, il mondo è bello perché è vario. Pensa che appena leggo o sospetto una provenienza venezuelana lascio perdere immediatamente. Non solo, 10 anni fa, per un lungo periodo di tempo, ero un fan delle brasiliane, che attualmente, tranne rare eccezioni, sono diventate pessime pure loro. Sto parlando delle zone di Milano e Parma, magari dove vivi tu arrivano sudamericane migliori e ragazze dell'est peggiori.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
Come si dice, il mondo è bello perché è vario. Pensa che appena leggo o sospetto una provenienza venezuelana lascio perdere immediatamente. Non solo, 10 anni fa, per un lungo periodo di tempo, ero un fan delle brasiliane, che attualmente, tranne rare eccezioni, sono diventate pessime pure loro. Sto parlando delle zone di Milano e Parma, magari dove vivi tu arrivano sudamericane migliori e ragazze dell'est peggiori.
Nono, non credo che a Roma ci siano donne dell'est peggiori, ma non sono nemmeno più le famose donne dell'est che bazzicavano ai tempi d'oro delle loft. Ad oggi credo che non ci siano più nazionalità che spiccano di più rispetto ad altre.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Tra otr loft club prive e occasioni speciali credo di aver provato almeno una volta un po tutte le nazionalità,e un pò di un pò tutte le età.
Ad occhio preferisco quelle dell'est, soprattutto moldave.
Le albanesi, che somigliano un pò alle italiane fisicamente, ho alti e bassi.
Sudamericane non faccio testo ,ne ho incontrato veramente numero esiguo,ma in generale le trovo finte assatanate, focose per farti finire presto.
Per esperienza indiretta di amici,le ucraine per chi vuole farsi una famiglia, al contrario delle russe che sono più snob, invece Sudamericane per che chi cerca pane per i suoi denti, un mio amico non ha retto i tempi e la voglia di una peruviana che chiedeva sesso tre volte al giorno tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
Se potessi scegliere, inconterei sempre ragazze delle ex unione sovietica. Con loro mi sono sempre trovato bene, mai andato via da un incontro con la sensazione di aver speso male i soldi o comunque insoddisfatto.

Peccato che ultimamente ne trovo sempre meno
 
Commenta
Alto