NESCIANA - Anzola Emilia - BO

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Qualche tempo fa in compagnia del mio ”Maestro” facendo un P-tour notturno tra Borgo Panigale ed Anzola Emilia ,nella desolazione totale , intravedo di fronte al Blue eyes un barlume di speranza ,al distributore Agip c'è una Signorina per niente male ( almeno per i miei gusti ) …

Ci fermiamo ed è subito molto simpatica ci riceve con un bel sorriso ( di questi tempi …)ed un ciaaooo suadente …Buon inizio !!! :party:

Una Bella russa di 23- 24 anni magra 2 ^ di seno bel fisichino viso tra il 6/7 (per via di un leggero problema di acne altrimenti minimo 7)…il suo punto di forza è il modo di rapportarsi , spigliata e pronta alla battuta.

Va in albergo 50 € + la camera …niente macchina …

Eh capirai !! siamo in due in macchina… :spiteful:

Salutiamo … eppure mi rimane la curiosità … :umnik2:

Qualche sera dopo riesco a ribeccarla …

Parto subito con una battuta tanto per vedere se è in serata …Lei si mette a ridere …

E mi chiede facciamo qualcosa …Ma quanto vuoi ?? E parte con la stessa tiritera dell’altra volta…

Ed in macchina?? sempre 50 € bj & rai 1 solo questo ??? :shok: :rtfm:

Allora 30 € ?

Ribatte un po’ si guarda intorno ed andiamo per il 30€ ... :yahoo:


Mi fa girare subito li dietro dove ci sono delle villette

Ma che posto è ?? :treaten: :umnik2:

Stai tranquillo mi conoscono, sanno che lavoro faccio ??? Ci credo … :biggrin: :whistle3:

Infila la gomma con la bocca con una maestria impensabile …Il bj delicato è salivoso si fa sentire ed è coordinato con la mano …nel mentre vado a spostare il perizoma ed esplorare la “cicala” ( brevetto di KAFFEINE) ha un leggero baffo della nike :crazy: , provo a sgrillettare ma esclama con dolcezza piano sono molto sensibile … :w00tmesalia: provo ad infilare il dito che lei accoglie silenziosamente e si inizia a bagnare… :yess:

Si parte con il trombo , lei è partecipativa: ansima ,si muove ,ti accarezza (nn ho provato il fk …!! Cazzo ) ero troppo preso da queste gambe che si muovevano e queste tettine belle sode …vengo un po’ a fatica …sai come , con i vicini che guardavano in diretta “stasera si tromba”… :spiteful:

Solite chiacchere ed un bel ciao con bacino... :i-m_so_happy:

30€ /15'/7

Mi manca solo l’albergo, ma nn la vedo più… :cray:
 
Alto