New orientale sexy - piacenza - xbakeka

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.xbakeka.com/incontr...al-nure--new-orientale-sexy-3318305100/379493
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: NEW ORIENTALE SEXY
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : (dice tutto) BJ DATY RAI1 FINGERING NO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 altezza, seno scarso, 50 kg peso circa
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 RAMPE DI SCALE SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE : 33183051XX

LA MIA RECENSIONE:

...dopo aver mollato un'altra Cinese perche' troppo brutta ragazza orientale dolce sensuale - piacenza - zincontri
sono rimasto su di giri e devo scaricare...chiamo il numero in INDEX e mi risponde una voce da ..."Geisha" , cazzo potrebbe essere la volta buona
che ne trovo una passabile mi faccio dare indirizzo e civico e in 5 min sono arrivato, ampio parcheggio..col buio la privacy e' massima, di giorno un po' meno.
si trova al 1^ piano , ci sono 3-4 rampe di scale (no ascensore), salgo e giunto al pianerottolo si apre una porta e sbuca un viso che mi sorride e mi fa cenno di entrare.
entro ...bilocale nuovo con bagno cucina e camera da letto, lei e' classica cinese, niente a che vedere con l'annuncio, che faccio ? me ne vado anche da qui ?...nel frattempo lei prende in mano ...la situazione tanto per far ragionare subito la parte sud...per la verita' sarei per uscire anche da qui' ma mi ferma la sensazione che questa sia una vera maiala e la cosa mi ingrifa, soprattutto se continua a tastare le palle...lei chiede 80 rose "..faccio tutto ma non rai2 " ...io dico 50 rose ..accetta..sperem.
andiamo in camera..mi chiede i soldi prima ( aih ..comincia male ) ormai ci sono pago , intanto che mi spoglio lei continua a ravanare e io anche e mi accorgo che non ha gli slip e vado direttamente sui labbroni..non mi dispiace la cosa....piu' mi guarda e piu' la vedo porca.ci mettiamo sul letto ci accarezziamo io le bacio i seni un po' molli per la verita' ma con i capezzoli reattivi , intanto vado di fingering e ravano la topa un po' stretta o muscolosa..bella sensazione, lei non dice nulla ed ho l'impressione che gli piaccia, continuo a baciarla dappertutto e scendo alla topa..rapida ispezione e vado di daty molto gradito.
dopo 10 min lei si smarca e mi mette il goldone e inizia con un bj, poi sale sopra e inizia a saltare come una forsennata...pensavo lo volesse spezzare tanta era la foga..chiaro che se fa' cosi' vengo domani in tarda mattinata.
la lascio fare un po' poi la giro a pecos ma nel frattempo fido ha mollato un po' la presa, allora la faccio mettere a mission , le prendo le gambe e la tiro verso di me di scatto ...piccolo gridolini di sorpresa.le tiro su le gambe e me le metto sulle spalle in modo daq avere una maggiore penetrazione e inizio a pompare, affondando tutto e adesso il forsennato sono io con dei bei colpi ben assestati ...e non ricevendo lamentele
continuo cosi' fino alla fine....venuto e ripulito ..devo dire che e' stata una bella svuotata, ha fatto tutto quello che volevo , con aggiunta di maialaggine sua e senza mai guardare l'orologio e con cell. in altra stanza...vale la pena di riprovare per vedere se conferma ....perche' se si mantiene cosi' maiala ho un paio di idee per la prossima volta
 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
non capisco "classica cinese" è figa o no? da quello che ho capito mi sembra di no, ma magari mi sbaglio :)
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
non e' una gran fica, ma e' molto porca e maiala (..almeno a me e' parsa cosi'..) da subito come entri, come ti guarda e come si muove che a me ingrifa...e attizza, poi magari ad altri non fa' lo stesso effetto..
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
25
New orientale piacenza

RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-t4yj38983119
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio BJJ 69 daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: milf cinese abbastanza alta con tettine reattive
ATTITUDINE: bouna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-4 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33183051**

RECENSIONE

Premetto che questa rece dovrebbe stare nella discussione iniziata da neger_black ma poiche chiusa sono costretto a farne un altra ,
anche perche mi sento in dovere di recensire la tipa poiche come leggerete mi sono trovato bene.
In viaggio a piacenza per lavoro ed essendo stato attratto dalle recensioni in merito dove si dice che tutto sommato e disponibile,
non perdo tempo,in pausa pranzo la chiamo e fisso l incontro per il tardo pomeriggio.
La location e comoda e perche no anche riservata,quindi la richiamo per farmi aprire,affronto delle rampe di scale strette che portano a un pianerottolo dove subito vedo sbucare dalla porta una faccina sorridente invitante,mi fiondo dentro con lei impegnata a parlare al telefono con connazionali,ma io non perdo tempo,le chiedo l bagno e lei me lo indica ,inizio a spogliarmi e lei mi chiede il regalino ,glielo do,sistemati i vestiti
mi dirigo al bagno ben tenuto ,mi do una bella rinfrescata visto che era dalla 5 di mattina che ero in giro,uscito mi chiede se era tutto a posto
e che se volevo potevo anche farmi la doccia,bella offerta pero declino e ci dirigiamo in camera.
Comunque lei non e male ,mi apettavo di peggio ,invece e ben curata e profumata,mi ha ricevuto con un completino nero di pizzo attillato molto sexy,ha faccino simaptico con 2 belle guanciotte,quasi niente della classica pancetta e la pelle liscia morbida.
Si parte con il massaggio con olio da me richiesto,di buona fattura,le dico che mi occoreva propio data la mia stanchezza,il suo italiano e buono bene o male capisce tutto quello che le dici,infatti prende vita un simpatico dialogo.
Arrivati al momento del gilale l amico non e ancora nel pieno delle sue funzioni per il motivo detto prima,una lucidata con salviettine,mi chiede con gia in mano il goldone se volevo bj coperto,dico di si,me lo infila e come lo prende in bocca mi diventa un cannone,propio cosi,la tipa ci sa fare ha una bocca caldissima e poi fa un rumore di risucchio eccezzionale,la stanchezza di prima aveva lasciato il posto a un arrapamento.
Le chiedo un 69 ,si toglie la calzamaglia ,ragazzi non una patata,una patatona con un ciuffetto assettato e 2 bei labbroni carnosi,anche il buchetto dietro non scherzava (ma dio solo lo sa quando le orientali si decideranno a concederlo)mi ci fiondo come un forsennato e avrei continuato cosi se non fosse che lei dall altra parte con la sua mega pomapata mi stava facendo capitolare,quindi la fermo e la metto a daty dove prima le scopro le tettine che da sdraiata sembrano non esserci(invece poi da alzata si formano a coppa di champagne graziose)i capezzoli sono molto reattivi,ci gioco un attimo e poi mi ributto come un disperato nelle zone basse dove sembra propio gradire.
A un certo punto mi prende per la testa e mi fa cenno di venirle sopre a prenderla cosi ,parte quindi la cavalcata,rai 1 e bello largo rispetto alla media orientale,dopo questa posizione passiamo allo smorzacandela con lei sempre che ti asseconda e ci da dentro,infatti dopo un po avemi cavalcato la vedo stremata,lo sono anch io.
E il momento di capitolare ,procede con un hj fatto con impegno,le chiedo di metterci la bocca,vuoi per la sua bocca risucchiante tempo 2 secondi e le espodo come non mai all interno,pulizie di rito ,mi chiede se voglio da bere accetto ,ci facciamo 2 chiaccere con lei sempre sorridente,
non ti mette fretta,durante la performance i cellulari li ha lasciati nell altra stanza e anche se squillavano restava al suo posto,mi rivesto la saluto
e me ne vado contento e soddisfatto.
Un ringraziamento agli amici di piacenza per questo incontro.

alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Premetto che questa rece dovrebbe stare nella discussione iniziata da neger_black ma poiche chiusa sono costretto a farne un altra

Trovata quella giusta che non è nel cestino:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Chiederò unione argomenti:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto