...NEW....VOGLIOSA-BOLOGNA-BAKEKA

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 3y25939365
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto somigliante,ma non sono sicuro al 100% che sia lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FUCK
RATE DI PARTENZA: 50 solo BBJ con CIM,100 completa dice lei (stento a credere per il CIM...per il resto leggere RECE)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non un top model da copertina,ma una ragazza carina di tutto rispetto
ATTITUDINE: MISSILE
REPERIBILITA': ottima purtroppo

LA MIA ESPERIENZA:

Rece alquanto breve,dovuta alla sonora inculata che mi sono preso oggi,ragionando come capita spesso col pisello,invece che con il cervello.Eh già...la figa purtroppo è sempre una brutta bestia. D’altronde però,come potevo immaginarmi che dietro la bella apparenza di questa giovane fanciulla di origine unherese,si nascondesse uno di quei temibili missili terra aria,già posizionati in rampa di lancio pronti per colpire il punter di turno?? (in questo caso il sottoscritto).

Ma fa parte del gioco….ed è cosi che tra mattina e pomeriggio,faccio un giro di telefonate in cerca di qualcosa di valido e sfizioso. Purtroppo l’evento transumatorio delle nostre amiche verso i paesi di oltre confine per le dovute feste natalizie,fanno si che mi imbatto in questa girl. Mi convince al telefono perché è l’unica fra tutte quelle che ho contattato,con qui sono riuscito ad instaurare un dialogo perlomeno umano. Molte non rispondono…altre col cell staccato…alcune rispondono con voce scazzata,e così via.

Giungo alla location sita in Via Jacopo di Paolo,in una piccola palazzina ristrotturata da poco all’interno. Mi apre questa giovane fanciulla dall’aspetto esteriore per niente male,coi capelli mossi lunghi,un bel viso,ed un telaio di tutto rispetto. Non una strafiga,ma una ragazza giovane e molto carina,che si fa voler bene comunque. E qui scatta l’ingrifo di quelli classici con bavina alla bocca purtroppo per me. C’era qualcosa che notavo in lei che non mi convinceva,ma la voglia di infilare il mio pisello dentro la sua passerina ha preso il sopravvento. Concordiamo per TUX2 fatto con calma,con le sigle da me richieste a cui ero particolarmente interessato,cioè: FK e DATY.

Una volta adagiati entrambi sul lettone ignudi,tento l'FK…il risultato finale consisterà nello sfiorarsi con le labbra per circa qualche secondo e riga. Sondo il terreno con le mani nella sua fregna,ma noto con sommo dispiacere che era già tutta bella unta,dovuto sicuramente a quintali di gel precedentemente dati. Alchè fa si che mi passa pure la voglia di leccargliela (e poi ho dei seri dubbi che se la sarebbe fatta leccare). Passa col cospargermi il fratellino col suo maledetto gel :mda: ,per poi dare il via ad una pompa tristissima,con solo l'accenno delle labbra sull'asta.Mi rimane solamente di scoparla,e con il morale sotto hai piedi parto con una pecorina che non faccio neanche a tempo di infilarglielo,che subito comincia col fare finti ansimi ad alta voce. Sconfortato totalmente,concludo con una missionaria fino a raggiungere il CLIMAX. Esco dal Loft che faccio fatica a salutarla. A mente fredda e palle svuotate rifletto con me stesso e mi dico: Ma chi me l’ha fatto fare!!! :sad:
100/20/4

Tanti auguri di buone feste a tutti. :bye:

INDEX: 38996351XX
[spoiler:49bpaa5c][attachment=2:49bpaa5c]2011-12-26_204010.jpg[/attachment:49bpaa5c]
[attachment=1:49bpaa5c]2011-12-26_204019.jpg[/attachment:49bpaa5c]
[attachment=0:49bpaa5c]2011-12-26_204026.jpg[/attachment:49bpaa5c][/spoiler:49bpaa5c]
 

Allegati

  • 2011-12-26_204010.jpg
    2011-12-26_204010.jpg
    19,3 KB · Visite: 3.155
  • 2011-12-26_204019.jpg
    2011-12-26_204019.jpg
    22,7 KB · Visite: 2.831
  • 2011-12-26_204026.jpg
    2011-12-26_204026.jpg
    20,9 KB · Visite: 2.834
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Dai Solo, sono inconvenienti che capitano: è la statistica.
Non è un caso che "statistica" sia femminile: non c'è modo di avere certezze!
Comunque dalle foto e, da quanto leggo, anche dal vivo era un bella tentazione.
Quindi missile sì, ma almeno un bel missile.
Grazie per la segnalazione anti mina.

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
Bologna
Sono stato anch'io da questa ragazza dopo aver visto il suo annuncio su bakeca con il nome di Marina (link sparito) esperienza non memorabile ma secondo mè alla sufficienza ci arriva;per TUx2 ho avuto Fk con lingua prolungato però passivo,daty (pussy pulita e profumata senza gel) a cui non mi sono dedicato per molto tempo perchè fingeva troppo e mi ha fatto passa la voglia (no fingering),bbj non molto profondo ma passabile con sputazzamenti vari (solo asta no ball),fuck,dopo ingellamento,in 3 posizioni mission,smorza e pecora dove come nel daty recita un pò troppo per i miei gusti, finale Cim senza fretta.Social time nella norma, parla bene l'italiano e sembra simpatica.Rai2 sintonizzabile con sovrapprezzo (+50).

Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Dopo l'incontro che mi ha riconciliato con la "patatina pay" con questa "Nave Scuola"

escort-bologna/veronica-bologna-bakeca-t57508.html

ho ben pensato di elevare il livello estetico incontrando questa questa girl che negli annunci prometteva grandi soddisfazioni e si presentava in maniera eccellente con foto molto belle.
In verità solo ora attivando la ricerca con il nome <Marina> ho trovato il 3D perché nel frattempo ha cambiato numero.

NUOVO INDEX: 38954427XX

Ma andiamo alla RECE:

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoragazza.net/nuova_giova ... 96292.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Ungherese/Spagnola dice lei; più probabilmente ungara che ha esercitato in terra iberica.
ETA': 23 dice lei, forse 5 in +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, 69, CIM, MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: TU x BBJ con CIM,TU+30 RAI1 +BBJ & CIM, TU x 2 E' ANCHE RETROATTIVA CON MASSAGGIO RELAX
RATE CONCORDATO: tariffa TOP.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa + tacchi, telaio racing, seno originale a coppa di champagne, viso da zigana, occhi neri perforanti.
ATTITUDINE: contrariamente a chi mi ha preceduto ho trovato una "burdela" gentile, paziente e accondiscendente.
REPERIBILITA': ottima.
ACCESSIBILITA': 1° piano senza ascensore, camera d'accoppiamento al sottotetto e relativa ulteriore rampa scale + streta.

Come già detto, prima dell'incontro, non avevo trovato questo 3D, vista la rece negativa avrei desistito ma provvidenziale fu il disguido perchè il mio incontro, come vedrete, è di tutt'altro tono rispeto il precedente.

REPERIBILITA': al telefono parla bene, risulta cordiale e simpatica. E' chiara nell'esporre il menù che propone 3 diverse varianti, parto predisposto ad usufruire dello step intermedio, quindi, come è buona norma, con in tasca la cifra precisa, non un centesimo in +.

L'INCONTRO: la via è quella già citata, zona ippodromo, una villeta di due piani di recente ristrutturazione, parcheggiofacile davanti al cancello.
la richiamo e mi da il "tiro" salgo al primo piano l'appartamento è molto bello e soprattutto pulito ma la bella sorpresa è LEI!
Si presenta da dietro la porta completino nero, autoreggenti e tacco 12 che la slanciano non poco.
Telaio notevole, magra ma non ossuta, seno (quando lo scoprirà) che rispeta i canoni della bellezza classica, capelli lunghi neri e un viso regolare bello ma non particolarmente "porco", ma soprattutto due occhi che TRAFIGGONO!
Espone il menù e qui la mia convinzione iniziale è crollata, vado con il FULL OPTIONAL.
Metto mano al portafoglio e ...AZZZ! maledetta buona abitudine di portare le roselline contate!!
Imbarazzatissimo chiedo di tornare in auto per prendere il restante delle rose, quindi nuova chiamata, nuova attesa davanti al cancello con il traffico del rientro a casa serale che aumenta e la relativa privacy che diminuisce.
Rientrato mi offre il bagno, quindi ....nel lettone.
Iniziamo con strusciamenti e FK convinto, profondo e vorticoso.
Prima del BBJ, unica nota negativa, prende fuori il famigerato gel e lo spalma sia sulla pussy che anche sul mio fratellino(?).
Il BBJ è molto buono, profondo e salivoso, non si risparmia. Sapendomi bello carico per non venire troppo presto, la faccio girare perché praticando il DATY riesco a distrarmi un poco.
Patata completamente rasata, pulitissima e profumata, piccole labbra e clito molto sensibili.
Il sapore dolciastro del gel non mi ha infastidito più di tanto.

Pit stop per gommare a inizio il trombo, tre classiche posizioni con la mia preferenza alla prima, lei che mi cavalca ed io che ho a disposizione quelle tette marmoree.
Quando passiamo alla posizione del reverendo è troppa la mia carica dopo qualche affondo sto per esplodere, sfilo, sgomo in tutta freta ma vengo, copioso tra il viso, la sua bocca ed i suoi capelli, quindi un CIM/CIF e ....CIH.
Non fa una piega,porgo le mie scuse (non troppo convinte) pulizia con salvietta e mi giro, per il massaggio finale (non mi hanno mai interessato troppo i massaggi ma siccome era compreso nel pacchetto...).
Social time durante il massaggio .
Per ovvie ragioni non ho fruito dell'intimità posteriore.

Pagellina sintetica: 100/30/8.5

CONCLUSIONI: Per questa girl,come poi per tutte, vale la regola che ogni incontro ha una storia tutta sua.
Confrontandola con la rece precedente parrebbero 2 ragazze distinte, ma vuoi per la predisposizione della girl vuoi per le attese del punter l'incontro può riuscire come essere un fallimento.
Dal basso della mia modesta esperienza un bel incontro con una tra le + belle girl timbrate.
Non tornerò, solo perché mi sono sempre imposto di non replicare, ma questa volta mi costerà fatica...

Un saluto
ROY.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Buongiorno
Qualcuno ha novità sulla tipa? Il tel è sempre irraggiungibile....magari qualcuno ha un link attivo! Il secondo numero di tel postato non funziona, mentre il primo non riesco a trovarlo sul web
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolciincontri.net/bellisima_ ... 01036.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Josephina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23 , poi rivelati 25...mah...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FUCK
RATE DI PARTENZA: 50 solo BBJ senza CIM,100 completa (dice lei, poi in realtà no CIM no RAI 2
ATTITUDINE: semi MISSILE
REPERIBILITA': alla prima telefonata.


A volte certi incontri ti mettono alla prova. Josephina (nome d' arte) è una bella ragazza con molte "ore di volo" (come dice un mio amico francese). Purtroppo pur sorridente e con un fisico leggermente abbondante ma ottimo e non rifatto.. ha quel distacco che ti fa sentire chiaramente un customer. Purtroppo al di là delle sensazioni la concretezza e il distaccoo si fanno sentire chiaramente :diablo: Altro che CIM o RAI 2 ... per lei la completezza consiste il BBJ discreto e RAI 1 e DATY con recite eccessive. L' uso del gel applicato ovunque poi completa il quadro. Lei dice che lo fa per l' igiene :shok: Mah, le fantasie girano più veloci della luce e più veloci dei missili :biggrin:
Alla fine non riesci a capire se ti sei sbagliato e sei passato da un ambulatorio dove hai incontrato una graziosa infermiera che ti ha concesso le sue grazie a un prezzo eccessivo. Non ci torno. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
  • Creatore Discussione
  • #9
ralf54 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolciincontri.net/bellisima_ ... 01036.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Josephina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23 , poi rivelati 25...mah...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FUCK
RATE DI PARTENZA: 50 solo BBJ senza CIM,100 completa (dice lei, poi in realtà no CIM no RAI 2
ATTITUDINE: semi MISSILE
REPERIBILITA': alla prima telefonata.

A volte certi incontri ti mettono alla prova. Josephina (nome d' arte) è una bella ragazza con molte "ore di volo" (come dice un mio amico francese). Purtroppo pur sorridente e con un fisico leggermente abbondante ma ottimo e non rifatto.. ha quel distacco che ti fa sentire chiaramente un customer. Purtroppo al di là delle sensazioni la concretezza e il distaccoo si fanno sentire chiaramente :diablo: Altro che CIM o RAI 2 ... per lei la completezza consiste il BBJ discreto e RAI 1 e DATY con recite eccessive. L' uso del gel applicato ovunque poi completa il quadro. Lei dice che lo fa per l' igiene :shok: Mah, le fantasie girano più veloci della luce e più veloci dei missili :biggrin:
Alla fine non riesci a capire se ti sei sbagliato e sei passato da un ambulatorio dove hai incontrato una graziosa infermiera che ti ha concesso le sue grazie a un prezzo eccessivo. Non ci torno. :bye:

Mi rispecchio in questa rece per lo stesso comportamento che ha avuto con me la girl in questione.
Non capisco invece la rece alquanto positiva sulla stessa ragazza di Roy Batty.
E' vero che ogni incontro ha una storia a sè,ma passare da un SEMI MISSILE O MISSILE,ad un "incontro con una tra le + belle girl timbrate (VOTO8,5)".......sinceramente c'è qualcosa che non mi torna :mda:
 
Commenta
Alto