NICOL - AREZZO - MAGICANOTTE

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
La ragazza in questione è questa:

4175.jpg


L'annuncio è su MagicaNotte a nome NICOL: 328 - 70588xx

Nazionalità: Venezuelana

Età: 25 anni (dice lei, ma io credo qualcuno di più.. intorno ai 30)

Aspetto fisico : non molto alta (1.60), ha una leggera pancetta, seno discreto (una terza naturale), gradevole di viso, castana, abbastanza truccata ma non eccessivamente, sedere tonico e ben navigabile

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua (appartamento carino in via Montefalco, credo condiviso con amica che però non ho visto, assenza di condizionatore in camera!!!)
Durata: 20 Minuti
Prezzo: 150 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7.0
Servizi: 6.5

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio (con lingua ma appena accennato)
Pompino: Pompino coperto
Sborrata in bocca: Non è possibile venire in bocca con CIM
69: no
Anale: SI
Sesso: Partecipazione appena sufficiente, non troppo passionale
Venire più volte per lo stesso rate: No,una sola volta
Tette: Naturali, 3a tranquilla
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Parla pochissimo italiano, motlo timida e riservata, difficile parlare di altro che esuli dalle prestazioni
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100% ma di qualche anno fà (non molti, ha cambiato colore dei capelli ed ha messo sù un pò di "pancetta")

Recensione: uscendo dal trittico con Isabella e Cristina (puledra e cavallona, come da me rinominate) mi era rimasta una strana voglia.. un bisogno di CULO!!!! Chiamo un paio di numeri ma niente, Declino allora su questa NICOL. Mi dice di essere in via Montefalco (bene, sono praticamente qui dietro), due minuti e sono da lei. Mi fa accomodare subito in camera ma interavedo un ventilatore acceso nel soggiorno, diviso da una tenda, e capisco che c'è qualcun altro, forse una co-inquilina, ma non riesco a vedere niente. Chiedo quali servizi offra e mi risponde "dipende dal prezzo"... MH!!! Brutto affare.. di solito, quando rispondono così, è sempre una sòla!!! Chiedo, ovviamente, il culo e mi spara 200€!! :crazy: (credo che sia stata la mia faccia subito dopo la richiesta).. ci accordiamo per 150, meno neanche a mettersi a piangere.. però, dai, la ragazza merita, non sarà una velina ma è carina, sopratutto di viso, poi anche il sedere mi sembra abbastanza tonico.. purtroppo le buone notizie finiscono qui.. appena in camera, Nicol si dimostra iper-professionale.. parla poco italiano, e va bene... però un attimo per "conoscerci"... invece niente, si siede sul bordo del letto e, con me in piedi di fronte, mi incapuccia e inizia un BJ di buona fattura (bè, almeno oggi di pompe discrete ne ho gia ricevute due.. peccato tutte coperte..).. dopo un pò, la stacco e la distendo delicatamente nel letto, sperando che i modi gentili uniti ad un daty (specialità della casa) la sciolgano un pò.. infatti sembra farle bene la mia lingua sulla farfallina... non geme nè mugola ma non è che rimanga proprio indifferente.. mi dico "vai.. si scioglie.. così mi diverto"... non faccio in tempo a pensarlo che mi fà "ora basta, che non c'è tempo.."... :shok: :shok: :shok: ... come "non c'è tempo!!".. per 150 sesterzi c'ho tutto il tempo che volgio.. o no?!?!!?.. io allora " ma io ho tutto il tempo che vuoi..".. e lei "no.. ancora 5 minuti".. ma mica l'avevo vista la scritta TAXI sull'uscio!!!!.. va bè, allora girati che ti apro il culetto... Nicol, si gira, lubrificatina e mi porge il suo didietro.. aiutandosi con la mano, con un pò di fatica (ma neanche tanta... purtroppo sono abituato con la Jadina... MH!! CHE CULO!!!!) riesco ad entrare sempre però sorvegliato da quella mano alla base dell'asta... sai che fò?? ora ci penso io... con una mossa da "manuale" riesco ad infilare il mio braccio tra il suo corpo (all'altezza dei fianchi) ed il suo braccio destro e, con grande dolcezza ed innocenza, riesco a toglierle la mano dal mio amico.. :yess: ... e penso " ah, si.. allora... non avevo tempo?? caz..i tuoi.. ora ci penso io..." e via tre o quattro "bordate" ben assestate.. insomma, glie l'ho spinto tutto nell'intestino!!!.. ma devo dire che non si è poi ritratta granchè.. bè.. affari suoi.. con l'altra mano comincio ad esplorare, dapprima le sue tette, per poi scendere alla patata che, con mia somma gioia, trovo bella bagnata.. insomma, credo di intuire che l'essere presa e sbattuta in quel modo le piaccia anche, ma non lo dà a vedere... concludo, ovviamente, nel suo secondo canale.

Conclusione: Nicol, fisicamente, merita sicuramente una visita. E' un pò cara, è vero, però m'era rimasto quel languorino... peccato che non si lasci andare granchè perchè sono convinto che in fin dei conti le piaccia anche il sesso.. personalmente non ci tornerò perchè credo ci sia di meglio in giro, se non altro rispetto ai servizi offerti. La ragazza è però carina ed una visita la merita. Mi raccomando, trattate, gente... trattate...

Tanto dovevo.
 
Alto