nicol mylady.st

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.mylady.st/nuovosito/showlady.php?lang=it&lid=604
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + in carne
SERVIZI OFFERTI: Alll cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccololina molto rotonda 6 naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Timbrata in settimana, questa bella donzella, o meglio signora perchè ora ha 30 anni e nn i dichiari 23, madre di due figli e si vede nei fianchi appesantiti e da un pò di pancetta, e cicatriceda post parto.Le foto son sue ma ora è qualche chilo in più (5-6 kg) è più piccola di quanto appare in foto, le foto delle tete son sue e recenti le altre di qualche anno fà.
http://trento.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-prima-volta-trento-mvtp9107477
comunque la signora è notevole, alta poco + m1.60 rotonda rotonda due tette spazziali 6° bella forma capezzoli sporgeti che ben maneggiati si rizzano, nel complesso armoniosa calda morbida pella ambrata, un babà, ma il pezzo forte oltre le tette è il viso stupendo da ragazzina con due occhi malizziosi e uno sguardo dolce ma furbetto, poi ha l'apparecchio ai denti superiori come una teeager.
La prestazione è nella media al cover per 100 cucuzze per 40min, ma credo che trattando arriva 70-80 ma aveva capito o visto che stavo sbavando dalla vosglia di scoparla e nn ha mollato sul rate.
ottimo bj cover con lei che mi guardava con quei occhietti e le tettone in sottofondo, poi le chiedo di cavalcarmi uno spettacolo di tette e ha un bel movimento pelvico e si da da fare parecchio sorridendo maliziosamente.
Nel complesso buona trombata, resta solo un mese,provabilmente nn c torno è una cosa estemporanea avevo voglia di tettone,
 

Allegati

  • nicol.rar
    144,9 KB · Visite: 99
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
ciao a tutti.

volevo solo dire che sono stato bannato (credo per sempre) dall'altra parte. :bad:

che dire?? ci si legge di qua :spiteful:
 
Commenta

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
rama ben arrivato, a chi hai rotto i coglioni sta volta????
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
credo che si siano incazzati perchè ho chiesto info riguardo alla zona marche abruzzo.

io sono tornato alle 14 di oggi (via eurostar).
ho vaffanculato giselle; la disgrazia è che nonostante questo non ce l'ho fatta ad andare dalla sabrinona nazionale :bb:
 
Commenta

gluca71

Account sospeso
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
treviso
ramanujan ha scritto:
ciao a tutti.

volevo solo dire che sono stato bannato (credo per sempre) dall'altra parte. :bad:

che dire?? ci si legge di qua :spiteful:
be' uno come te che arriva ad offendere i morti dell'heysel e' il minimo che possano fare.....

e qui se non cambi farai la stessa fine ,quindi sta allocchio e collega sempre il cervello alla lingua!!! :good:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
ramanujan ha scritto:
ciao a tutti.

volevo solo dire che sono stato bannato (credo per sempre) dall'altra parte. :bad:

che dire?? ci si legge di qua :spiteful:

Tanto l'araba fenice non muore mai !!!!! :yahoo:
 
Commenta

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
daccordo che parliamo di passera, ma c son uccelli e uccelli :suicide2: :suicide2:
 
Commenta
Alto