Nicol Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=23&pag=1&id=9833
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJJ, FK, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 80% simile alla foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Testata il 16 gen verso le 22, location in via Ticchioni; rispetto alle foto 2 kg in piu', un po' di fotoritocco per eliminare due smagliature, 174 cm, la giusta carne al posto giusto (quinta o sesta misura non flaccida), supertatuaggio sulla pancia (non ho capito cos'era), depilata. Per 70 euro abbiamo ricevuto BJ covered (prima sdraiato su di lei per eccitarsi come l'altra colombiana Natalia), di media profondita' (mi sono dimenticato di chiedere il deep),non energico, avvolgente con calore e tamburellamento della lingua sul glande;poi scopata nella posizione smorzacandela e missionario con bacini sulle labbra (abbastanza carnose). A 50 euro una cosa veloce, a 70 quello che ho fatto, a 100 il BJ e' cabrio piu' scopata, a 150 c'è anche anal, basta che non sia grosso, no CIM (cosi' ha detto per quanto riguarda le sue performances). Dovrebbe rimanere due settimane a Ferrara, o forse piu'...ciao ciao.
 
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
mah sinceramente a me ricorda un'altra persona pero' non metto in dubbio quello che scrivi.

Mi ricorda un'olandese che riceveva di fronte alla snai in una trasversale di porta reno. Ci sono andato una volta tanti anni fa (2002 credo) non mi era piaciuta per nulla.

Pero' a questo punto credo siano 2 persone diverse.
 
Commenta
Alto